![]() |
Re: Come accettare di essere brutti
Quote:
|
Quote:
non c'è differenza di pulizia tra incel e uno che ha avuto relazioni, le donne non contaminano l'uomo. ci sono alcune malattie sessualmente trasmissibili ma non mi sembra stiamo parlando di quello |
Quote:
E stessa cosa con uomini, avere contatti intimi con qualcuno che stato in contatto con tanti genitali altrui, mi fa sentirlo come qualcosa di non pulito e mi fa schifo.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Neanche io ci vado, figurati. Mi spiace solo che alcune persone vivano limitate dalle fobie, perché anche io ho altre fobie, si può vivere lo stesso però si è condizionati |
Quote:
Di solito piacciono gli uomini belli, appariscenti e molto corteggiati, ma a qualcuno potrebbe intimorire uno così, potrebbe non dargli garanzia di fedeltà. E' difficile che succeda, ma può succedere. |
Quote:
Comunque mi ha limitato molto di più covid, sono rimasta chiusa per anni, prima qualche relazione sono riuscita avere, i uomini "puliti" sono pochi ma esistono, certo che poi togliendo misogini, redpilati ecc, bisogna faticare un po per trovare uno compatibile, ma non è impossibile :perfetto: |
Aaaaa cosa leggono i miei occhi
|
Cmq io ho imparato x esperienza personale che si dicono tante cose a teoria a voce poi quando ci sono di mezzo istinti e attrazione va tutto a farsi benedire, spesso poi le tipe dicono una cosa ma nella realtà fanno l opposto, a me pure e capitato di andare con una germofobica ma poi facevamo di tutto davvero
|
Se sei brutto la tua tipa ti fa fare 4 docce al giorno classico ...
|
Quote:
|
Quote:
Mi fanno paura anche tante altre cose che gente trova normale, tipo volare, nuotare, guidare ecc.. È un po come chiedere a chi ha fobia sociale perché ha paura di socializzare, non c'è un perché, c'è paura e basta. |
Quote:
A proposito di wristcel, vorrei sapere da Qwerty se prendesse in considerazione un 14 cm, indipendentemente dal carattere. |
Quote:
|
Fino a che circonferenza si è wristcel?! 😅
|
Potevano chiamarli wurstel: almeno si capiva di piú!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
14!!! Un polso più piccolo del tuo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |