![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Io diciamo che la solitudine un po me la cerco perchè non sono disposto a scendere ai soliti compromessi secondo i quali il ragazzo per avere anche un minimo di speranza deve per forza contattarne mille, stare super attento a cosa dire e non poter essere sincero, e star li a pregare di essere cagato quando la ragazza in questione avrà probabilmente diverse chat in corso con altri. Poi vabbè questi eventuali approcci in caso sarebbero solo online, dato che ho zero vita sociale e non faccio nulla
|
Quote:
|
Già a 14-15-16 anni ricordo quando andavo al mare coi miei, che maschi della mia stessa età erano spigliati, conoscevano le ragazzine in hotel, in spiaggia, ci parlavano.
Io no, ero chiuso, sempre sulle mie, incapace di fare come loro. Già li qualcosa non funzionava. Capitava che qualcuna mi guardava, non lo posso negare, ma quando vedevano che ero musone, sulle mie, solitario, incapace ai naturali modi per interagire, giravano subito lo sguardo altrove. Non hanno bisogno di frequentarti per capire che sei asociale, che hai problemi a stare con gli altri. Se ne accorgono subito o quasi. Ho portato l'esempio di quando avevo 16 anni, ma il discorso ovviamente vale anche a 20,25,30. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho sempre tentato di approfondire la conoscenza con qualcuna dal vivo, ma con risultati molto scarsi, dovuti all'assenza di occasioni per frequentare le ragazze che mi piacevano. |
Quote:
Già da lì si doveva capire che qualcosa non andava.. anzi più di qualcosa. Solo che uno a quell'età non ha coscienza, e ai genitori mica li puoi incolpare di queste cose.. poi a quei tempi non ci si faceva tanto caso, si diceva "vabbè, si sveglierà dopo". Evidentemente certe vite devono andare così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel mio caso, forse, se ci fosse stato il modo di accorgersi o intervenire quando ero piccolo, a 10/12 anni, forse, e sottolineo il forse, ci sarebbe stata qualche chances di risolvere, o perlomeno attenuare i problemi che ho, perché ricordo benissimo che anche a quella età c'era qualcosa che non andava nel rapportarmi con gli altri, coi bambini coetanei, ero già schivo, solitario.
Però mi rendo conto che mia mamma non ha colpe, un genitore pensa che un figlio piccolo poi si apre, che è solo una fase temporanea, non può immaginare che possa avere questi problemi, o meglio, era molto difficile forse rispetto ad oggi accorgersi di queste cose, un genitore appunto scambia il comportamento del proprio figlio come semplice timidezza. Per quanto mi riguarda, posso confermare che già a 10 anni non mi inserivo con gli altri, ero distaccato, chiuso, stessa cosa a 15,poi a 20,poi a 30 anni. Il tutto si è propagato negli anni andando a inficiare in modo pesante e negativo la mia vita, portandomi a un progressivo isolamento e a una permanente alienazione dalla realtà, dalle cose che fanno tutti. È per questo che spesso dico che se sono venute a mancare le basi, le tappe, le esperienze alle varie età, poi la situazione è davvero complicata perché ci si trova a 40 anni fuori da tutto. Non si può scindere il come si è adesso dal non vissuto e sperimentato come invece fanno gli altri |
Quote:
l'oggettività esiste in ben poche cose e di certo non nell'essere umano, dato che siamo tutti diversi sotto ogni aspetto. |
Quote:
Certo, se le donne che dicono che non sei brutto (come ad esempio su questo forum) le prendi per pietose bugiarde e non le conti, puoi arrivare anche al 100%. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |