![]() |
Re: La sindrome del bravo ragazzo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlando in modo tecnico, si può riscontrare in chi ha uno schema di autosacrificio importante, come anche in chi ha aspetti dipendenti o narcisistici. Aspetti riscontrabili sia negli uomini che nelle donne. Quote:
No, il pensiero alla base è sempre di sentirsi importanti per qualcuno, aiutarlo, crescerlo, plasmarlo come si vuole, rendersi indispensabili e insostituibili e tanti altri pensieri (disfunzionali) simili. |
Che falso, tu hai detto più volte che non si puó generalizzare a priori, altrochè dimostrazioni :sisi:
|
Quote:
Quote:
Ma cmq al di là di questo, io non sto negando la bellezza quale uno dei parametri principali di scelta, quello che nego da sempre è la stronzaggine. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Com'è invece che parli quasi sempre solo dei buffoni arroganti ecc., se invece vengono cagati anche altri? Di operai accoppiati te ne trovo a pacchi dove lavoro io, per la cronaca. |
Quote:
|
Per quanto riguarda sfigato, molti hanno una loro interpretazione della parola sfigato. Per alcuni significa uno che non ha e non ha mai avuto a che fare con la figa per altri è uno timido, insicuro debole, per altri sei uno sfigato se non ti fai di coca e se non sei uno aggressivo pronto a insultare la gente... Bisogna mettersi d'accordo, oppure è tutto un insieme di queste cose?
|
Quote:
|
Quote:
Risposta no alla seconda domanda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece vedi solo bulli e prepotenti piacere alle donne, mi chiedo dove tu viva. Quindi resto perplesso in entrambi i casi. |
Quote:
"Non generalizziamo", magari in risposta a post dove lo si faceva a vanvera è diverso da "Non si puó generalizzare a priori". En passant faccio comunque notare che questa divertente digressione sui miei tormentoni ti sta servendo per svicolare dal fatto che "ALLE donne piace il bad boy", argomento di cui si stava parlando, si è rivelata per l'ennesima volta la solita frescaccia indimostrata che ciclicamente tiri fuori per sfogarti contro le donne che non ti apprezzano abbastanza. |
Quote:
|
Quote:
Perché in diversi altri casi è proprio l'essere timidi/insicuri/non intraprendenti che porta a essere ignorati o rifiutati, inutile cercare di negarlo. |
Quote:
Quote:
Perché è questo quello che mi pare di capire leggendoti, volevo vedere se mi sto sbagliando o no. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |