![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
Comunque ok, un 3o posto nel girone in champions + ottavi di finale in el > 3o posto nel girone in champions + semifinale di el. Mo me lo segno (cit) :D |
come ogni anno questo è il periodo in cui impazzano le ipotesi più varie sulle maglie per la prossima stagione
il milan già ha ufficializzato la maglia peggiore dell'anno (quella a strisce variabili https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...Kr-XeHlNRxSRFQ) per l'Inter girano ipotesi.....per dirla alla conte, "agghiaggiandi" http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif http://www.fcinter1908.it/primo-pian...-maglia-113151 |
Quella del Padova sarà bellissima... peccato che non ci iscriveremo manco al campionato... dettaglio:mrgreen:
|
Quote:
Quote:
In più bisogna anche considerare gli obiettivi che ci si pone. |
Quote:
Con le altre abbiamo fatto schifo così come nel resto della nostra avventura europea. Anche in Europa league, sopratutto a livello di prestazione, a livello di risultati invece abbiamo fatto un po' meglio di voi. Il punto non è questo, è che non capisco perchè se in Europa hanno fatto fatto pena tutte il 90% percento delle critiche è rivolto a noi, che comunque siamo stati gli ultimi ad uscire. Parli di obbiettivi, ma non mi sembre che in uefa il vostro obbietivo fosse farvi buttare fuori agli ottavi. |
Quote:
la divisa ufficiale dovrebbe essere a strisce neroblu, sinceramente questa mi sembra una esagerazione, è troppo estrema per me http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif (io non sono uno di quelli ultra tradizionalisti, mi piacciono le novità, ma cacchio la prima maglia almeno facciamola come dev'essere) dicono che la seconda sarà simile a quella del centenario, personalmente una delle mie preferite :applauso: |
Troppo bella per essere solo da allenamento.
Sarebbe stata perfetta per l'EL (con l'aggiunta magari di Coppa Italia), ma anche se sarà la prima non mi metterò a piangere e la acquisterò comunque. Però dal 15/16 un ritorno al classico è d'obbligo (magari col ritorno di ameno una coccarda :mrgreen:) |
Che colore brutto :mrgreen::mrgreen:;);)
|
Oggi partita decisiva al Camp Nou tra Barcellona - Atletico Madrid.
Forza blaugrana, fatece sognà! |
Eh lo so, però pure le partite con Getafe ed Elche erano per Vilanova. Se l'Atletico avesse vinto contro una squadra senza obiettivi la partita di oggi sarebbe stata un'amichevole. Io ho l'impressione che non vogliano far vincere il titolo a Martino.
Ma spero che oggi lo mandino a fanculo e giochino come hanno sempre fatto... e farlo per Vilanova!! |
Ma che palle con sto Barça! Forza Atletico!!!
|
pazzesco, in 20 minuti l'atletico perde i suoi 2 giocatori più forti per infortunio e probabilmente li perde pure per la finale champions :mannaggia:
|
Simeone credo abbia scritto una pagina di storia epica
Anche la Errani :applauso: |
Quote:
Comunque, GRANDE ATLETICO e GRANDE SIMEONE :applauso: |
Contento per Simeone e l'Atletico: hanno dimostrato che non bisogna spendere miliardi su miliardi per poter vincere. Semplicemente grandi!!!
|
Scarsisio.
|
Quote:
Comunque, seriamente, non é tutto sto granché come viene disegnato, eh! Molto mediocre dal mio punto di vista, anche considerando il fatto che ha cominciato a giocare fra i professionisti a 22-23 anni... bah. St'Estate le valutazioni erano esagerate... |
Quote:
Poi che sia un po' sopravvalutato ci sta, però scarso no, è troppo. |
Incredibile, il Milan sta per andare in Europa League :testata:
|
Quote:
|
I 102 punti realizzati (pur meritati, così come il trentesimo scudetto) da una squadra eliminata da Galatasaray e Benfica sono un ulteriore segnale della progressiva decadenza del livello qualitativo della serie A.
Il capitolo ultrà invece è meglio non aprirlo proprio, questo è stato l'annus horribilis :miodio: |
Mi ha deluso il Torino :moltoarrabbiato: Va beh, mi consola che il parma è riuscito a soffiare al Milan il posto in europa, cmqe, Mazzarri e Benitez non meritano squadre di primo piano, mediocri, se avessero avuto l'organico della Lazio, con loro, saremmo finiti in serie b...
|
Quote:
Mazzarri aveva una squadra ridicola, ne va tenuto conto (ridicola in relazione agli obiettivi) |
Quote:
|
Quote:
|
mah , poi vorrei sapere al posto di mazzarri chi verrebbe
poi vorrei sapere anche se thoir metta mano al portafoglio |
stavo facendo zapping e per caso sono passato su rai1, c'era la partita del cuore...vabbe non mi interessa una mazza...ma sono stato attratto dalla voce di pizzul che sta facendo la telecronaca
oh ma solo io rimpiango il buon bruno??? solo io lo vorrei come voce per i mondiali? forse sono "vecchio" e mi ricorda i mondiali di quando ero piu piccolo...ma per me non c'è paragone con gli attuali commentatori rai ridatemi pizzul! |
Quote:
io penso che se è giusto concedere una stagione ai giocatori per ambientarsi, lo stesso deve valere per i tecnici |
Quote:
|
L'abbonamento del Padova val bene sta serata con diretta televisiva in cui ho parlato hahahahahahhahahaha.... uno si strozzava in diretta.... muorooooo:mrgreen:
|
Quote:
ma è bastato invertire il nick per cambiare in questo modo? :pensando: spero di no perchè "muterual" sembra un medicinale :( |
Non son queste le cose che cambiano la vita...
Comunque son stato costretto ! |
Quote:
|
Quote:
|
partiti!
l'atletico deve resistere i primi 20 minuti |
Stasera Atletico campione! :)
|
Simeone mah......
si è giocato un cambio dopo 8 minuti per far giocare diego costa zoppo |
fin'ora è casillas i man of the match :mrgreen:
|
sono talmente apatico che non ho neanche la voglia di scendere a guardare la partita....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |