![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Io da buon juventino, sono contro la tecnologia nel calcio:ridacchiare:
|
Quote:
Gli Elii ci avevano visto giusto :riverenza: |
Quote:
|
Basterebbe semplicemente che non si ripeta questo:http://cdn.blogosfere.it/footballtra...n-juventus.jpg
..gli "dei del calcio" erano evidentemente voltati dall'altra parte, per non aver visto gesta di simil fatta!:D |
Quote:
|
Quote:
Avete chiuso dietro di quattro punti... |
Bè, con guardalinee simili, è ovvio essere scoraggiati nel segnare::sarcastico::sarcastico:http://puntowebs.altervista.org/blog...milanjuve5.jpg
No, dai scherzi a parte, per chi non lo sapesse questa è la mitica foto che il giornalista Ruiu fece vedere a Galliani, scatenandone il sorriso e la famosa affermazione: "Anch'io ce l'ho sempre nel cellulare...anche se non così". Facciamo le cose nel segno dell'amore...sì, ma facciamoli anche sti gol!:ridacchiare: |
ma non ce l'abbiamo mica il tetto extracomunitari? :mrgreen:
|
ma praticamente stiamo comprando l'Udinese :pensando:
Asamoah, Isla... forse Armero... Mah, stiamo trattando l'Udinese come fosse il nostro vivaio |
Quote:
|
Quote:
|
sono stato in vacanza su un'isola deserta gli ultimi 15 giorni, torno scoraggiato :miodio: penso al grande milan che ha tenuto thiago silva, il loro presidente è stato eroico (cit.), poi con quel mostro di ibra in attacco anche quest'anno per loro sarà un trionfo :miodio: non come l'Inter che vende i suoi campioni all'estero...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora, quest'anno dal Sudamerica abbiamo preso: Willians, Allan, Maicosuel e Machis. Gli unici due extracomunitari tesserati sono Willians e Maicosuel, perché Allan è comunitario (ha anche passaporto portoghese) e Machis verrà girato in prestito. Due extracomunitari per altrettanti posti: con i Pozzo i conti tornano sempre. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Una spazio filosofico per contemplare la ciclicità del tempo: c'era una volta in un regno molto molto lontano, nel remoto anno 2009...
http://i43.tinypic.com/wqwtaa.jpg |
Berlusconi: "Sarebbe da folli rifiutare 170 milioni in due anni!"
I tifosi: "Sarebbe da folli rinnovare l'abbonamento!". :D:D:miscompiscio: Mi sa che non c'è molto da ridere...ma il calcio italiano NON è in declino, vero? No che non lo è... ...vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |