![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Però che tristezza, essere giudicati persone valide dal modello di macchina, dal fatto se quando esci lo fai con 400 persone del battaglione alpino Julia, dal fatto se ti comporti da scimpanzé ubriaco e pagliaccio...
Tristezza infinita... Ma non dovrebbero essere ben altri i veri parametri per apprezzare una persona? |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Io non ho nessuna delle caratteristiche che servirebbero per arrivare anche solo ad essere preso in considerazione, ma me ne sono fatto una ragione da anni ormai
|
Sì, vabbè, essere rifiutati per l'auto poco figa:sisi: Magari dalle top del top ma in genere non è così. Non che mi stupirei troppo, alla fine è tutto una sorpresa continua.
|
Quote:
|
Quote:
Si possono sempre frequentare persone essendo coscienti che non ti daranno nulla giusto per non farsi ammazzare dalla solitudine e dalla monotonia. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco qua’, pure mio cugino che è un asociale peggio di me grazie alle amicizie dei suoi genitori adesso lavora in una ferramenta e prende a 19 anni gia 1.000€ al mese con due giorni off.
I miei genitori invece hanno poche amicizie, non c’è niente da fare, le relazioni contano troppo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io penso di aver avuto tanto da dare, come molti altri qui dentro, ma il nostro "prodotto" non è interessante e/o adeguato al contesto odierno. Peccato. |
Quote:
E' questione di carattere ragazzi, la bellezza va in secondo piano, io non starei mai con un uomo perche' e' bello, e per molte e' cosi, e' un dato di fatto che guardiamo prima il carattere e poi l'aspetto. |
Quote:
|
Principalmente si guarda all'aspetto fisico, sia per gli uomini che per le donne. Quando dicono che la bellezza non conta, non è per niente vero, hanno sempre preferenza verso quelli più belli/e.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Principalmente si guarda l'aspetto fisico o se hai un lavoro. Ma quando non hai un lavoro e non hai una cerchia di amici la vedo molto molto dura riuscire a fare qualcosa, a meno che non si è Brad Pitt allora li la situazione cambia.
|
Se uno non ha mai avuto nessuna come per esempio è quasi esclusivamente per via dell’aspetto fisico o di situazioni di fobia sociale abbastanza elevata , il resto non conta nulla o quasi
|
Quote:
Eppure anche in un forum di fobia sociale come questo io leggo di utenti che parlano di rifiuti, ecc., cosa che presuppone che siano arrivati a quel livello di confidenza ma poi l'altra persona non ricambiasse. A quanto pare gli altri hanno un sacco di opportunità di interagire con persone del sesso opposto, perché io non mi sono mai lontanamente avvicinato alla situazione in cui potevo farmi avanti, anzi con le ragazze che mi piacevano era già tanto se mi capitava l'occasione di parlare... E io non soffro di fobie o disturbi particolari, sono solo un po' timido ma, al di fuori dell'ambito sentimentale, questo non mi ha mai creato eccessivi problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io praticamente faccio schifo anche a chi me la da, mi hanno detto di tutto, ovviamente riferendosi al mio carattere e ai problemi che ho, quindi i miei punti deboli, quindi o ho una botta di culo e trovo una col fetish dei timidi o finita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si è vero, dopo che si sposano non vogliono più fare nulla e si chiudono in casa con le rispettive mogli o conviventi, al massimo vanno a fare calcetto. |
io reputo estremamente fortunate due persone che si sono conosciute e sono arrivate ad amarsi.
non mi interessa né del carattere, né dell'aspetto, né della personalità. se ci si vuole innamorare bisogna avere solo fortuna. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |