![]() |
Re: Fuggo da sempre dagli uomini. Ora che faccio?
Quote:
Che bello, fobia sociale = decisione VOLONTARIA di non frequentare le persone.. eheh |
Ricordate che l'odio è molto vicino all'amore ...quindi..:D
|
Quote:
|
Quote:
1) il termine "eccessivamente". Mi riferisco dunque a un amore in cui la componente relativa alla passione erotico-sessuale sia prevalente rispetto ad altri sentimenti 2) questa teoria che ho esposto è assolutamente soggettiva e personale. Siete dunque liberissimi di non essere d'accordo |
Quote:
|
Che poi perché proprio a Centocelle?
Estraneo |
Quote:
I primi si possono educare, più che plasmare, coltivando la propria sensibilità. Se leggi un libro al mese, progressivamente impari a giudicare la narrativa. I secondi vengono spessissimo plasmati per soddisfare bisogni percepiti, a torto o a ragione, come più importanti. Mi sembra proprio plateale. A Tizio piace tanto massacrarsi di lavoro 12 ore al giorno, a Caia fanno schifo le relazioni umane (tutte), Sempronio è indifferente al sesso, Gigi considera il proprio Paese (il Bruttistan del Sud) il più bello del mondo. Non mostrano i gusti che hanno ma quelli che gli piace pensare di avere, che non per forza coincidono con la realtà. Più che sceglierti i gusti, puoi liberarli, riconoscendo (facendo un esempio stupido, facile e in psicologichese, ma è per intendersi) che non è vero che consideri i ricchi tutti cattivi/i tatuaggi li trovi di cattivo gusto/la cucina tradizionale di Treviso è l'unica degna, casualmente stesse opinioni di tuo nonno/tua mamma/tuo cugino/gli amici del bar/la scienza/gli usi e costumi/la tua vecchia professoressa/Matterella/Don Calogero/Fedez/il consensus veneto/ecc.. @un_lettore Mi sono ispirato ai vari fobici romani che si lamentano del clima delle periferie. |
Quote:
Credi sia una cosa infondata? Se hai ricavato comunque tanto da queste relazioni finite, pensa che potresti ottenerlo ancora anche se le cose poi magari vanno a scatafascio, nel senso che c'è sempre il rischio elevato che la relazione finisca o che l'altro non si impegni davvero come vuoi. Questa cosa potrebbe motivarti a rischiare, però se non ti convince non insisto. |
Quote:
Io non guido perché sono amaxofobica ma non sto tutto il giorno a dire peste e corna degli automobilisti e delle macchine (quello è muttley). |
Confusa troverebbe stasera stesso se solo ci provasse con qualcuno ... Ma anche solo se si iscrivesse senza provarci ad un sito di incontri potrebbe uscire stasera stessa e no non a fare atti osceni ma a conoscere un uomo... Non penso neanche sia vergine puoi confermare .. ma confusa come tante altre ragazze... Vi ho detto che dovete abbassare le pretese irrealistiche ed uscire con ragazzi del vostro livello.. imparare ad aprirsi e a ascoltare.. dovete imparare a soddisfare il uomo e imparare a soddisfare voi stesse
|
Quote:
|
Quote:
Con alcune persone che hanno certe caratteristiche, a pelle, non ci vorrei andare, mentre con altre diventa impensabile. Come andare con un uomo da etero, per capirci. Credo sia impossibile raccontarsi di avere gusti diversi diversi dai propri reali. Magari parzialmente si, se si cresce con certi canoni di bellezza stampati in testa, ma non sono in grado di snaturare completamente i propri |
Quote:
Non penso che i fattori collaterali siano solo dei blandi modificatori dei gusti "profondi", possono proprio portare a scelte in totale contrasto con le tendenze più innate. Ma forse il discorso è confuso anche perché usiamo parole troppo vaghe. "Mi piace" può significare mille cose diverse, e vai a capire quali bisogni sono implicati. Andando un po' a disaggregare secondo me avremmo belle sorprese. Comunque questo è un discorso sul quale mi sorprendo parecchio che non siamo tutti d'accordo, visto che quello che ho scritto mi sembra proprio palese. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |