FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   [huge WOT]Tutto iniziò conoscendo un'utentessa di questo forum... (https://fobiasociale.com/huge-wot-tutto-inizio-conoscendo-unutentessa-di-questo-forum-67364/)

pokorny 28-04-2019 12:25

Re: [huge WOT]Tutto iniziò conoscendo un'utentessa di questo forum...

Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2258299)
Come dicevo qualche pagina addietro, un conto è guadagnare 1800 euro al mese, un conto 500. Se ne guadagni 500 guarderai con molta invidia quelli che ne guadagnano 5000. Se ne guadagni 1800 pure, ma meno.

Beh, io mi sento nei tuoi confronti quello che prende 500 euro e tu 5000, consolati che c'è sempre chi sta peggio :D

Moonwatcher 28-04-2019 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2258299)
Mi piacerebbe essere attraente in maniera normale

Il fatto è che a mio avviso lo sei già, poi vabbè rispetto a questo forum sei praticamente un PUA, non puoi aspettarti che tra i vari riscontri non ci sia anche un minimo di rosicamento. :mrgreen:

pokorny 28-04-2019 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2258326)
Il fatto è che a mio avviso lo sei già, poi vabbè rispetto a questo forum sei praticamente un PUA, non puoi aspettarti che tra i vari riscontri non ci sia anche un minimo di rosicamento. :mrgreen:

Acronimo che non conoscevo ma che incuriosito sono andato a cercare... Sì, hai reso esattamente l'idea.

pokorny 28-04-2019 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2258460)
Lol,io non voglio essere offensivo,ma mi viene davvero da chiedervi che aspettative vi siate fatti iscrivendovi a un fol dove tutti/e hanno problemi mentali piú o meno gravi/destabilizzanti/invalidanti :interrogativo:

C'era un utente tempo fa, il amato-odiato Liuk per il quale era un ottimo vivaio di conquiste, e lo diceva chiaro e tondo. Non dimentichiamo che proprio la debolezza complessiva di almeno alcuni utenti è un punto di forza per chi sa servirsene. Preciso che non è un giudizio morale, suppongo che ci sia un mutuo tornaconto e non ci vedo niente di male nei normalissimi meccanismi che regolano i rapporti umani. Qui sono gli stessi, solo che tutto è giocato a un livello più basso del normale mondo esterno.

Moonwatcher 28-04-2019 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2258448)
Molte persone di questo forum che magari ora sono nei loro 20 tra una decina d'anni potranno vantare altrettanto.

Possibile, per quanto non sia di certo la regola. Più che altro dovrebbe servire a capire che il benessere non lo danno le relazioni in sé, se non c'è un benessere di base. E che cmq ogni vissuto è un caso a sé.

Repatame 28-04-2019 17:35

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2258464)
C'era un utente tempo fa, il amato-odiato Liuk per il quale era un ottimo vivaio di conquiste, e lo diceva chiaro e tondo.

Mi ricordo quell'utente: era un tizio bruttarello che tacchinava alcune utentesse e ne sfruttava le debolezze per tentare di "rimorchiare" in un forum di persone problematiche.

:miodio:

Troppo facile così, ma che risultati volete che abbia avuto.

Repatame 28-04-2019 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2258466)
Possibile, per quanto non sia di certo la regola. Più che altro dovrebbe servire a capire che il benessere non lo danno le relazioni in sé, se non c'è un benessere di base. E che cmq ogni vissuto è un caso a sé.

Verissimo.

Baby Lemonade 28-04-2019 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2258484)
Mi ricordo quell'utente: era un tizio bruttarello che tacchinava alcune utentesse e ne sfruttava le debolezze per tentare di "rimorchiare" in un forum di persone problematiche.

:miodio:

Troppo facile così, ma che risultati volete che abbia avuto.

Oh, c'è chi lo fa ancora XD
Sempre meglio stare con il fucile puntato.

Repatame 28-04-2019 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2258489)
Oh, c'è chi lo fa ancora XD
Sempre meglio stare con il fucile puntato.

Non fraintendetemi, nulla di male a voler conoscere ragazze in qualsiasi contesto (quando mi iscrissi qui conobbi ben TRE ragazze, contattato sempre da loro oltretutto, anche se poi decisi di stare con quella di cui ho parlato), ma dire "io sono brutto, sfruttiamo la manipolazione per provare a chiavarmi qualche ragazza in difficoltà" mi pare abbastanza bassina come cosa, specie perchè il suo intento era solo, detta grezzamente, svuotarsi le palle.

E non mi espongo di più o rischio di rivelare troppo :mrgreen: Sappiate che l'amico non è che centrasse sempre il bersaglio :sisi: (ed era comunque povero come personaggio).

pokorny 28-04-2019 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2258490)
Mi sono espresso male come mio solito

Nono ti eri spiegato, solo che adoro divagare e saltare di falo in prasca creando improbabili metatesi :D

Baby Lemonade 28-04-2019 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2258492)
Non fraintendetemi, nulla di male a voler conoscere ragazze in qualsiasi contesto (quando mi iscrissi qui conobbi ben TRE ragazze, contattato sempre da loro oltretutto, anche se poi decisi di stare con quella di cui ho parlato), ma dire "io sono brutto, sfruttiamo la manipolazione per provare a chiavarmi qualche ragazza in difficoltà" mi pare abbastanza bassina come cosa, specie perchè il suo intento era solo, detta grezzamente, svuotarsi le palle.

E non mi espongo di più o rischio di rivelare troppo :mrgreen: Sappiate che l'amico non è che centrasse sempre il bersaglio :sisi: (ed era comunque povero come personaggio).

No ma infatti conoscere più persone non è un male, è il come si fa.

No no, non riveliamo nulla!

Moonwatcher 28-04-2019 18:17

Quote:

(quando mi iscrissi qui conobbi ben TRE ragazze, contattato sempre da loro oltretutto, anche se poi decisi di stare con quella di cui ho parlato)

Scusami, senza offesa, ma che scrivevi di così interessante da spingerle a contattarti? Questa cosa mi ha sempre incuriosito, io non ricordo di esser stato contattato per primo neppure una volta una, e sì che diverse mi hanno descritto come tra i più interessanti, equilibrati e blablabla ma poi un mp mai oh. :mrgreen:
Mi sa che paga più lo "squilibrio". :ridacchiare:

Quote:

ma dire "io sono brutto, sfruttiamo la manipolazione per provare a chiavarmi qualche ragazza in difficoltà" mi pare abbastanza bassina come cosa, specie perchè il suo intento era solo, detta grezzamente, svuotarsi le palle.

Ma se il fatto che non gli interessasse il mero svuotamento di palle era uno dei suoi cavalli di battaglia. :D

Repatame 28-04-2019 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2258527)
Scusami, senza offesa, ma che scrivevi di così interessante da spingerle a contattarti? Questa cosa mi ha sempre incuriosito, io non ricordo di esser stato contattato per primo neppure una volta una, e sì che diverse mi hanno descritto come tra i più interessanti, equilibrati e blablabla ma poi un mp mai oh. :mrgreen:

Me lo son sempre chiesto anche io. Ai tempi scrivevo parecchio dei miei problemi e contribuivo anche nei thread altrui, era un periodo che stavo male ed ero sempre a casa... Così, tra l'assidua frequentazione e la costante presenza in chat, capitava che mi contattassero.

Non vorei sbagliarmi dopo tanto tempo ma son sicuro che venni quasi sempre contattato io, forse erano anche altri tempi.

Quote:

Ma se il fatto che non gli interessasse il mero svuotamento di palle era uno dei suoi cavalli di battaglia. :D
Boh non lo conoscevo benissimo ma da quel che mi ricordo l'intento reale era quello, poi non so cosa scrivesse qui :sisi:

Pablo's way 28-04-2019 18:26

Quote:

In effetti dovresti fare qualcosa, chessò posta un video dove spacchi una bottiglia, fatti bannare insultando qualche mod, racconta storie di vita vissuta, sesso, robe così :pensando:

Franz86 28-04-2019 18:30

Quote:

Può essere. :occhiali:
:ridacchiare:

Moonwatcher 28-04-2019 18:35

Piace solo il bel dannatino. :piangere:

Repatame 28-04-2019 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2258542)
Piace solo il bel dannatino. :piangere:

Figurati, ero qui a millantare il suicidio e a dire quanto ero patetico, e poi manca la parte del "bello" :sisi:

Peste Nera 29-04-2019 12:13

Boh, io le donne non le guardo nemmeno quasi più e non mi interessano nemmeno quasi più. Inoltre non mi sono certo iscritto al forum per broccolare.

Nightlights 29-04-2019 13:33

Manco io mi sono iscritto qui per finalità rimorchio (anche perché non è che abbia granché da nascondere, si sa di essere persone problematiche) poi se si conosce qualcuno di affine sono ben contento, ma aspettative 0

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

pokorny 29-04-2019 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2259006)
E che ne sai che fosse una scusa?

Ti vedo più come un amico, per esempio 😁

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.