![]() |
Re: Mi sento vuoto come questo pacchetto di Camel
Quote:
Che fastidio avere pensieri sadici solo se qualcuno fa il coglione con te... Magari se ti va di approfondire l'argomento psycologico guardati la teoria della mente e l'identitą sociale. |
Un altro mese vissuto male sta per finire, chissą che razza di antidepressivo ci vorrą per avere una vita decente.
|
Quote:
|
Ogni mese passato in questo stato č una sconfitta, sono stufo di perdere sempre.
|
E forse questo ciņ che vide Giulia prima di lanciarsi nel vuoto? Un pozzo senza fondo che ti fa cadere in un'oscuritį eterna?
|
Sto perdendo la guerra ma mi sa che era persa fin dall'inizio.
|
Mi hanno aggiunto il maveral..conosci sverso?
|
Quote:
|
We're rolling suicide. (Cit.)
|
Il cervello non riparte, qui bisogna passare ai farmaci di seconda linea, chissą che effetti collaterali..
|
La situazione non č disperata ma quasi, diciamo che sono come la Germania nazista nel 1944, ho ancora qualche cartuccia da sparare, nel frattempo continuano le ricerche sul metodo di suicidio ideale, se il nemico dovesse avere la meglio non mi avrą vivo per potermi torturare a suo piacimento.
|
A meno che non mi drogo in questo ultimo giorno devo ammettere che Febbraio č stato addirittura peggiore di Gennaio, intanto lavoro incessantemente al miglioramento ma anche al suicidio.
|
A Febbraio 18 giorni neutri e 10 leggermente negativi, schifo.
|
Mi sa che son caduto nell'abulia.
|
Marzo iniziato moscio, speriamo nell'antipsicotico. :pensando:
|
Quote:
|
Non ho un attimo di tregua, non so che fare.
|
L'accoppiata Abilify e fluoxetina č interessante, peccato per il mal di testa che provoca.
|
Credo sia saggio a questo punto scegliere una data e se entro quella data la situazione rimarrą disperata togliersi la vita, non sono un tipo da suicidio d'impulso quindi credo sia la soluzione migliore. :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |