![]() |
Re: Alle donne: spiegatemi la soloamicizia
Si infatti, avevamo conosciuto un tipo che ci chiese come fossimo messi in quanto a vita sentimentale e lei disse che aveva una storia in corso, piuttosto traballante e malmessa...tempo dopo venni a sapere che alludeva ad un tipo che la broccolava, altro che storia in corso :sarcastico:
|
Quote:
Se una s'inventa un fidanzato immaginario per tenere lontano uno, mi pare evidente che quest'ultimo non gli piace, quindi la Prima Legge del Sociofobico rimane valida :cool: |
Può essere che non le piaccia del tutto ma anche che stia cercando di darsi tempo per riflettere.
|
Mi sono ricordato di una confessione che la mia soloamica mi fece quando la pancia cominciò a crescergli: un giorno andai a prenderla per accompagnarla in un posto e la vidi insieme ad un tizio, un estroversone da manuale, che la stava evidentemente broccolando, lei voleva presentarmelo ma io scappai per togliermi la tentazione di mandarlo a*******o, lì per lì mi rimproverò senza troppa convinzione; mesi dopo mi disse che quel tizio non gli interessava e mi fece capire che voleva presentarmelo per toglierselo di torno. Ora mi viene da pensare che il soloamico, per una donna, è un tappabuchi: fa quello che non può fare né un'amica né l'amante-stronzo: in quel caso, un'amica non sarebbe servita come deterrente per il broccolatore e lo stronzo non sarebbe intervenuto perché, per lui, lei era solo una tacca sul pistolino e della concorrenza poteva fregarsene.
|
Aggiungo anche una cosa (cit.): qualche giorno fa ero con un amico, molto più grande di me, il quale (malgrado l'aspetto fisico tutt'altro che avvenente), ha sempre esercitato un discreto ascendente sulle donne...mentre discorrevamo il discorso è caduto proprio lì ed egli se n'è uscito fuori con la seguente frase: "Alle donne piacciono gli uomini in grado di trasmettere un certo calore". Che avrà voluto dire? Lì per lì mi sono dimenticato di chiederglielo...
|
Quote:
È molto più probabile che stia aspettando uno che la metta incinta e tagli la corda. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, è un'ottima frase per il topic sul funerale del cinese ^^ |
No, io una frase del genere non l'avevo mai sentita: calore non è l'equivalente di "sicurezza".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ergo, fino a prova del contrario, se una dice "sono fidanzata", è inutile fare voli pindarici o cercare di leggerle nel pensiero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |