![]() |
Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)
Quote:
Quand'è che arriva la pars construens del ragionamento? No, perché la prima (e unica, per ora, mi pare) reazione che vedo ai tuoi post è: GLI uomini e LE donne sono fatti/e così, e se non soddisfo il requisito X posso anche farmi monaco. Game over. Del resto tu usi sempre frasi all'indicativo e parli di uomini e donne come due blocchi monolitici, che altro vuoi che venga in mente su un forum come questo? Ripeto, dopo il teorema sarebbe opportuno enunciare anche la morale della favola, o il "come se ne esce". |
Quote:
Il sesso sembra quasi un rifornimento di autostima e questo è sbagliato, perché non si può dipendere così dal prossimo, infatti se non hai doti di venditore il prossimo può rispondere male alle tue richieste e questa è la normalità; così si vive aspettando l'altro che però non fa una mossa e può anche non farla mai. Ma noi dobbiamo saper rifornirci di autostima anche da soli; non è impossibile, perché in tarda età l'introverso giunge ad una maturazione; d'altronde sono stato io l'unico che ha espresso questo concetto non proprio negativo, ma sono stato deriso. |
Quote:
Non vorrei che la ricerca di un'autostima "autonoma" (che trovo un concetto in sè positivo) si riducesse a un rifiuto e a un distacco totale dal mondo esterno, "tanto le donne ragionano tutte allo stesso modo, meglio che rinunci a cercarmene una, starò meglio da solo", e così via. Questo modo di ragionare può, a mio parere, essere alimentato dalla lettura di certi "teoremi", specie se vengono presi per oro colato e alla lettera. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi bisogna capire che cosa significa "fare tutto il possibile per trovarla". Secondo me l'impegno sarà sempre direttamente proporzionale al desiderio di trovarla, indipendentemente da quello che vorremmo imporre io e te. |
Quote:
|
Quote:
|
esatto,ame negli ultimi mesi le occasioni per conoscere donne mi si contano sulle dita di una mano,devi stare spesso a stretto contatto con qualcuno per conoscerlo se no come fai....
comunq ieri sera guardavo un telefilm dove cera uno che si lamentava che per certi uomini la fica gli cade ai piedi senza far nulla.... cioe seocndo me uno deve capire che se non ha il carattere per colpire alle donne in genere se ne deve fare uan ragione,e lampante che ci sono ragazzi che comunicano o che piacciono di piu'...ma non ci possiamo fare niente o fustigare... si va avanti con la conspaevolezza di cio....spernado che un giorno qualcosa per una volt agiri dalla nostr parte... il problema e avere un attegiamento positivo come altri ragazzi in questa condizione di impotenza alle donne,perke io a volte mi sento impotente dinanzi alla mia timidezza.... |
Quote:
io non so come cavolo fare a conoscere gente. tipo, stasera da me c'è la noche blanca, comincia nel pomeriggio e finisce domattina. fico, ci vado. ma con chi cavolo ci vado? da sola no, perché sono piccola. e poi, che farei? dopo mezz'ora scapperei a casa. non posso mica andare ad abbordare la gente così, tranquillamente. poi sono tutti in gruppo, sicché figuriamoci. su fb vedo molti conoscenti che scrivono "tizio parteciperà a noche blanca". ma è tutta gente che ho abbandonato e che, immagino, mi ha aggiunto su fb tanto per fare numero. insomma, fare conoscenze da zero non è "una pasegiata "(cit.) |
Quote:
l'unica e` farsi amicizie nuove. E gli unici modi che mi vengono in mente sono il lavoro/scuola oppure interessi in comune (tipo corso di ballo, club di scacchi, raduni di escorsionisti, ecc...). non e` che conosci gente per strada e pam |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente ognuno ha i suoi interessi, e` secondo me il punto e` questo: cercare di conoscere persone con interessi simili (non necessariamente maschi se sei femmina e femmine se sei maschio) che poi a loro volta potrebbero farti conoscere qualcun altro, o magari introdurti nel loro gruppo di amici. io comunque al club di scacchi ci andrei eccome, dato che sono un giocatore. non l'ho ancora fatto perche` ancora non mi sento all'altezza; sto studiando da autodidatta per migliorare e poi penso che lo faro`. |
Quote:
Ovviamente, da bravo fobico, ho fatto la faccia da duro e non le ho rivolto nemmeno un sorrisino. Penso che uno meno patetico di me le avrebbe fatto almeno un sorriso, magari fatto una battuta, e poi chissa`... |
Quote:
Scherzo, certamente queste sono occasioni che non bisognerebbe perdere per conoscere qualcuna. |
Quote:
davvero non hai un amico/a che sia uno? perchè? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |