![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
E' un calcio malaaato (cit.)
|
è stata una partita sofferta :laugh:
|
Il pareggio dell'Atalanta non ci voleva...il massimo sarebbe stato vedere i laziali esultare ai gol dell'Inter e finire in B! :D Peluso si dia alle cozze pelose!
|
Quote:
|
E la benzina oggi sale... Un altro Quaresma o Farinos in arrivo?:D
Forza Atalanta, ce la puoi ancora fare a mandare in B la tifoseria più imbecille d'Italia.. Non bastava il precedente di 8 anni fa, non bastava il fatto che quando si sente parlare di scontri in tv ci possono essere in genere 2 tifoserie coinvolte (e una è la Lazio, l'altra indovinate qual'è..) PS. Moggi rubava. Ok. è un dato di fatto. Ma qualcuno forse non pensa che siamo caduti dalla padella alla brace? che il potere di un petroliere è forse maggiore di quello di un ferroviere di Civitavecchia?:cool: Cmq com'è che gli interisti sono tutti sbucati fuori adesso?:D (4 anni fa si divertivano con le storielle sfigate di quello sfigato di Severgnini:D) |
Quote:
|
Quote:
vedi sopra chi considero il più grande farabutto del calcio italiano (e inoltre Moggi, pur essendo ferroviere, non mi aumentava il prezzo dei biglietti del treno:D A differenza di qualcun altro, che quando ricapitalizza l'inter,provoca spese supplementari con la benza e mi causa un forte disagio economico) :D |
Mah, nemmeno io da sportivo ho apprezzato l'atteggiamento della Lazio, però lo capisco. Voglio dire, non è la prima né sarà l'ultima volta che il calcio viene pilotato.
Qui a Milano la rivalità fra Inter e Milan è tradizione come la cotoletta e l'ossobuco, ma è uno sfottò sportivo e tutto sommato leale (è molto raro che arrivino allo scontro fisico), molto più folkloristico e scherzoso insomma. Laziali e romanisti invece si odiano proprio! l'altra settimana al derby si sono menati con manganelli e catene, e alla fine del match Totti ha anche avuto la brillante idea di provocare e deridere gli avversari. Non mi sorprende quindi che arrivino a qualunque cosa (anche fischiare la propria squadra e chiederne la sconfitta) pur di vedere danneggiata la rivale (senza ipocrisie, credo che la Roma avrebbe fatto lo stesso a situazioni capovolte...) Ciò detto, non vedo che responsabilità abbia l'Inter in tutta questa vicenda, di certo non poteva ritirare la squadra dal campo senza perdere a tavolino. Ma soprattutto mi domando se tutti i moralistoni che oggi gridano allo scandalo e alla vergogna per la sconfitta della Lazio, abbiano assunto questo stesso atteggiamento in occasione del famigerato "biscotto 2-2" fra Svezia e Danimarca agli Europei del 2004 :) mi ricordo che quella volta molti snobboni non parlarono di scandalo o morte dello sport, ma accusarono piuttosto l'Italia di essersi ridotta a quel punto e aver di conseguenza permesso che le due nordiche si spartissero il wafer... ;) |
Quote:
Senza ipocrisie per me fin da bimbo l'antiroma è la Juve, non avverto grandi brividi ai derby sarà che non ho amici laziali da sfottere o da cui essere sfottuto... |
Quote:
|
l inter per il bene del calcio (o della Roma della Juve e del Milan) doveva mettere la primavera in campo, o tirare nella propria porta o una volta vinta la partita doveva non accettare i 3 punti. quest anno ne esce una ogni settimana, certe cose fanno passare la voglia di tifare...
|
Quote:
|
Europe, we are coming!!! :D
|
Quote:
|
Ora pare che il già rippato Siena voglia darci comunque battaglia all'ultima giornata, allettato da un premio di 2 milioni di € elargito dal presidente romanista:
http://www.repubblica.it/sport/calci...ncere-3791961/ che materialoni :) |
Quote:
|
Quote:
|
materazzi 2 anni fa sbagliò il rigore, e finì in pareggio se non sbaglio
|
Quote:
![]() http://archiviostorico.corriere.it/2...60501011.shtml Per questo non mi sembrano affatto scontate le prossime due partite ;) |
speriamo che Materazzi si ripeta allora!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |