![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Vladimir Petkovic... :piangere: :piangere: :piangere:
|
Quote:
grazie se mi vai a prender gattuso, te lo dico anche io che tecnicamente non è eccelso...ma nel complesso, prendendo tutta la rosa, tecnicamente era di gran lunga superiore a quella di quest'anno...e oltre tutto c'era gente che oltre alle doti tecniche, aveva esperienza e carisma a livello internazionale... avessimo cannavaro e zambrotta al posto di maggio e bonucci...direi che sarebbe un'altra cosa... Quote:
|
Spesso mi chiedo che senso abbia la vita. Perché andare avanti?
Poi un giorno scopri che Zeman torna sulla panchina della Roma e ti ritrovi a piangere di gioia... perso tra i ricordi di un dolce passato. |
Quote:
|
Quote:
Ho sempre sperato che un giorno potesse tornare. :) |
Quote:
"Che sarà sarà... ovunque ti seguirem... ovunque ti sosterrem... che sarà sarà!" http://www.gazzettagiallorossa.it/wp...-curva-sud.jpg |
Zdenek ♥ :tt1:
L'anno prossimo simpatizzerò per la Roma :bene: |
Quote:
Never slave of the result! :D |
Quote:
quoto! l'ho pensato pure io! |
Quote:
Giocaci tu un anno con Kjaer e Josè Angel. :D |
Odio la Roma,amo Zeman,sarò enormemente in difficoltà l'anno prossimo.
|
Quote:
Ma Zeman è un grandissimo uomo. :bene: Mi auguro che faccia bene, per se stesso, non per la Roma. :ridacchiare: |
Isla ed Asamoah alla rubentus:
http://www.corrieredellosport.it/cal...on+l%27Udinese Pozzo con chi pensa di farla la Champions? Gioca lui? :ridacchiare: |
Quote:
Le altre squadre costrette ad inseguire, pure in fase di mercato! |
Quote:
inoltre c'è da considerare che in questo momento nessuno acquista, perchè chi vende lo fa a prezzo pieno, quei due presi singolarmente valgono sicuramente di più, se questa formula va in porto è un colpo di genio, altro che cambiali e petroldollari. puoi avere i budget esagerati che vuoi ma senza dirigenti capaci non vai da nessuna parte, come l'inter ha insegnato per decenni. ah che bello se si realizza, e nel mentre vedere galliani che sta inventando mille trucchetti per vendere ibra a un prezzo alto, sennò non possono comprare nemmeno una brioche (cit.) ibra.. "rimane al 99,9%", "offerta del psg a 40 milioni", ahahah! se qualcuno va li con 40 milioni, gli regalano a corredo pure rete4! |
Asa e Isla via, avanti i prossimi!
PS: l'ultimo chiuda la porta, grazie. :miodio::testata: |
Quote:
|
Quote:
è gente che guadagna mezzo milione all'anno, e che ora che si è affermata, andrà a guadagnare altrove almeno due milioni. visto che pozzo non aumenta gli stipendi, trattenerli è impossibile. piuttosto mi chiedo che fine fanno queste plusvalenze, sommate a quelle di sanchez, di inler, .. è un bel mucchio di soldi. lo usate tutto per comprare quei 30/40 sconosciuti all'anno? certo che una gestione simile ti garantisce di stare tranquillo, ma non ambirai mai a niente, ma ai tifosi sta bene così? sembra che tifiate per una azienda, non per una squadra... |
Quote:
|
che palle essere squattrinati....andiamo dai presidenti, chiediamo il prezzo, offriamo 4 volte meno e poi li pigliano gli altri -_-
Isla per la juve è perfetto, c'è poco da dire, per noi sarebbe stato puro ossigeno in mezzo ai moribondi che abbiamo a centrocampo... urge uno stadio nuovo e serio per aumentare i ricavi.... e finalmente pare che qualcosa si stia muovendo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |