![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Federico Melchioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:mrgreen: mito |
rigore ed espulsione secondo regolamento(che poi il regolamento sia stupido è un altro discorso)...il Toro è la squadra che ha perso più punti tra arbitri e legni colpiti
|
Quote:
io ci credo alla qulificazione, poi al primo scontro diretto andremo fuori :bene: |
Siamo in linea con gli obiettivi stagionali :occhiali:
|
e stiamo giocando pure bene, la partita la facciamo noi...due vaccata difensive, due gol subiti su tre cinque tiri :testata::testata::testata::testata: noi 10 tiri e un gol....il problema è che stasera usciremo a testa alta....ma i punti si devono fare con galatasaray e copenaghen....non capisco cose sarebbe costato a entrare in campo in questa maniera pure nelle due partite precedenti...boh
|
Dico solo una cosa:
che schifo, che vergogna....mi sono sempre arrabbiato contro chi diceva che il calcio era uno sport per fighette, ma la verità è proprio questa....e non centra che sia successo contro la juve, già a vedere Neyamr pensavo la stessa cosa....che vergogna comunque, ronaldo è una fighetta schifosa, non è neppure un uomo, che merda di atleta, e pensate che sto stronzo è preso come esempio da decine di bambini e ragazzi....solo nel calcio succedono ste cose, in australia ti prendono per il culo se giochi a calcio, è lo sport delle femmine....molto meglio il rugby, li almeno sono atleti e uomini non fighette |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Appunto! Il calcio è uno sport di merda con uomini piccoli piccoli a parte rari casi, basta pensare che il miglior giocatore di tutti i tempi era un cocainomane.....ma ripeto, la juve ha perso, cosa state qua a discutere, andate a festeggiareeee *__*
|
Quote:
|
Quote:
Maradona è il calciatore più forte di tutti i tempi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su Maradona, sicuramente è stato il più forte degli anni '80 e '90, ed è stato forse il giocatore più forte di tutti i tempi sotto l'aspetto tecnico, ma credo che ai giorni nostri avrebbe avuto una carriera simile a quella di Riquelme. Nel calcio odierno, per competere ai massimi livelli (da pallone d'oro intendo) è richiesta una dedizione assoluta, cosa che Diego non aveva. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai dimenticato la parte contro i giudici cattivoni che vi hanno ingiustamente tolto due scudetti e l'agibilità sportiva (copyright papi) |
Quote:
Quote:
Comunque non sarei così severo con Pelè, in fondo è un buon numero due :occhiali: |
Quote:
|
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2006/07/27/salvati-perche-la-gente-voleva-cosi.html
"abbiamo interpretato un sentimento collettivo, ABBIAMO ASCOLTATO LA GENTE PER STRADA (come???????!!!!!) e abbiamo provato a metterci sulla stessa lunghezza d'onda" queste sono la parole di chi ha mandato una'azienda quotata in borsa in B facendole perdere miliardi di euro. In un paese normale sarebbero bastate per far chiudere baracche e burattini, e mandare tutti a casa. Facciamo tutti attenzione va. Ci manca che ci accusino di omicidio e i giudici vadano a chiedere ai nostri nemici se siamo colpevoli o no. |
Quote:
In secundis, è proprio perchè sono informato che evito di difendere la mia squadra anche quando è manifestamente colpevole, come fai tu. Scommetto che per te le telefonate di Moggi erano fatte da Moratti che gli aveva rubato il telefonino e lo imitava :sisi: Quote:
Quote:
|
Quote:
Agnelli si limitava alle lire :sisi: |
sì ma adesso balotelli si è tagliato i capelli :sisi:
|
La Lazio è troppo superiore al Cagliari... non si capisce come queste due squadre possano giocare nello stesso campionato. La Lazio è tipo tre categorie superiore al Cagliari. Secondo me stasera la Lazio ne fa 4. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Si è appena concluso il primo tempo. La prima frazione di gioco è stata un monologo biancoceleste, con la formazione capitolina alla costante ricerca del gol del vantaggio che avrebbe sicuramente meritato, al cospetto di un Cagliari troppo inferiore a una Lazio fortissima. Il risultato per il momento è fermo sullo 0-0, ma gli attaccanti biancocelesti hanno bombardato insistentemente lo specchio della porta difesa dal povero Agazzi che avrebbe tanto voluto trovarsi da qualche altra parte. Sicuramente nel secondo tempo la Lazio troverà la goleada che non ha trovato nei primi 45 minuti e vincerà 5-6-7 a 0.
|
Quote:
|
Quote:
|
Da piccolo odiavo il calcio... ma quando mio zio mi portò a Torino e vidi giocare Zidane, fu amore. :arrossire: :D
Quella passione non si è ancora spenta... e ne son felice, anche perchè so contanto di avere l' "impegno" dello stadio un paio di volte al mese. Un diversivo dai soliti weekend casalinghi. P.S. Grande Apache :applauso: |
Quote:
http://psyco.forumfree.org/html/emot...%20fischio.gif |
un saluto agli amici indonesiani dell'Inter Club Moratti di Samarinda :applauso:
da notare la professionalità del cantante che al minuto 2.20 seppur assalito da un serpente non smette la sua performance speriamo che Thohir sia un tantino più lucido dei tifosi del suo paese :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
ovviamente nel dubbio l'arbitro fischia rigore e da li è cambiato tutto, probabilmente avremmo perso comunque ma questo non giustifica un rigore inventato, del resto godo immensamente nel vedere i Rubentini rodersi il fegato per la partita con il Real :sisi:
Quote:
Quote:
|
ed ovviamente nel dubbio è rigore? :ridacchiare: vero ?!?! :D
a qualsiasi altra squadra "normale" avrebbero dato senza esitazione punizione dal limite e non dirmi che non poteva non veder bene, c'era il guardalinee li a 10 metri, è li solo per quello. Comunque manchi di obiettività, non è assolutamente un fattore mediatico ma bensì d'interessi, le medio-piccole subiscono sempre e comunque mentre le grandi vengono sempre favorite a prescindere e parlo di tutte le grandi, non solo della juve, basti vedere il Milan l'anno scorso e i rigorini al Napoli. del resto ci sono 2 pesi e 2 misure, è innegabile, spesso e volentieri basta che Del Piero cada dal divano in Australia per decretare il rigore pro-juve :mrgreen: |
Quote:
Poi che il Milan anche quell'anno abbia ricevuto tanti aiutini è vero, così come che la Juve di Conte abbia meritato, e che se avessero vinto i rossoneri non sarebbe stato uno scandalo, se non altro perchè possedevano l'unico fuoriclasse della serie A, fino ad allora col 100% di scudetti vinti (al lordo di quelli dell'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva). Quote:
L'unico scudetto in cui abbiamo avuto una dose di errori superiore alle altre è stato il 2007/2008. - 2006/2007 abbiam fatto 97 punti ed eravamo palesemente più forti di tutti, ma di cosa stiamo parlando? - 2008/2009 campionato dominato, si ricorda il fuorigioco di Siena (decisivo) e il testa-braccio di adrianone in un derby senza storia - 2009/2010 non ho mai visto una squadra plurititolata rimanere dopo 20/30 minuti in 9 in casa contro una "piccola", o in 10 al derby per applauso ironico di wes, titolo strameritato e chi dice il contrario è un rosikone :mrgreen: nel 2011 manco abbiamo vinto, e non ricordo veramente nessun episodio |
Quote:
Sulla Juve di Lippi, poi.....io mi baso su quello che dicono i nostri rivali (e i nostri rivali cari napulilli, non siete certo voi che giocavate in serie c mentre noi stavamo a Manchester), e non certo su cosa pensano tifosucoli ignoranti e rosiconi La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l'abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere.[8 A meno che non vogliate saperne di più di un certo Alex Ferguson, sarà gobbo pure lui :o ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |