![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos..._5106768_a.jpg |
Marcus85 sei pregato di moderare i toni, grazie.
|
Il ciuccio ha inculato la zebra!!!
http://www.arenella.it/2/facebook/Ci...1224370227.jpg Staje luntana da stu core, a te volo cu 'o penziero: niente voglio e niente spero ca tenerte sempe a fianco a me! Si' sicura 'e chist'ammore comm'i' só' sicuro 'e te... Oje vita, oje vita mia... oje core 'e chistu core... si' stata 'o primmo ammore... e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! Quanta notte nun te veco, nun te sento 'int'a sti bbracce, nun te vaso chesta faccia, nun t'astregno forte 'mbraccio a me?! Ma, scetánnome 'a sti suonne, mme faje chiagnere pe' te... Oje vita, oje vita mia... oje core 'e chistu core... si' stata 'o primmo ammore... e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! Scrive sempe e sta' cuntenta: io nun penzo che a te sola... Nu penziero mme cunzola, ca tu pienze sulamente a me... 'A cchiù bella 'e tutt''e bbelle, nun è maje cchiù bella 'e te! Oje vita, oje vita mia... oje core 'e chistu core... si' stata 'o primmo ammore... e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUANTO HO GODUTO QUESTA SERA!!! :applauso::applauso: RUBENTUS!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrr. |
E la stella d'argento...
... beh, sapete dove mettervela!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
a parte il rigore su Marchisio non concesso ad inizio partita, è stata una buona gara. La Juve meritava il pareggio, ma il calcio è anche questo.
Complimenti al Napoli che meritava un trofeo dopo tutti questi anni, finalmente una squadra ritrovata tra le grandi. Qualcuno si è domandato come ci si possa entusiasmare per così poco a Napoli, per una Coppa Italia (trofeo comunque prestigioso, un gradino sopra al Trofeo Tim, alla Coppa Birra Moretti e al Trofeo Berlusconi). La differenza sta nel fatto che la Juve attenderà l'anno prossimo per tornare a vincere e festeggiare. Il Napoli dovrà attendere altri 22 anni. Quindi che si sfoghino per bene ora che possono. La stella d'argento possiamo metterla l'anno prossimo, per ora accontentiamoci delle tre d'oro sul petto, vicino allo scudetto. |
Vabbè, basta tifo, ora sportività.
La Rubentus merita 4 stelle d'oro, non 3! Una ventina di scudetti sono stati vinti sul campo. (?) Due sono stati vinti per telefono (ma il dubbio è che siano molti di più...) Altri sono stati vinti in farmacia (vero, dottor Agricola?) E poi... ...poi ci sono quegli altri dieci vinti da Lapo giocando alla Playstation! Quelli valgono come gli altri! Lapo li ha vinti a Pro Evolution Soccer, giocando in modalità campione! |
bellissimo quel calcio d'angolo non dato alla juve, mai visto una cappella arbitrale simile :D
|
dai piantatela sembrate dei bambini coglioni, ha vinto il Napoli punto. Ogni tanto oltre ad essere tifosi siate pure degli sportivi ed accettate le cose come fà un vero sportivo.........che palle che siete.
|
Quote:
Quando la volpe non arriva all'uva, dice che non è ancora matura :occhiali: Mi riservo di commentare stasera in maniera più diffusa, per ora mi limito solo a ricordare che da ieri sera c'è una piccola stella senza cielo (cit.) :sisi: Quote:
|
Quote:
Per non parlare del fatto che l'ultimo scudetto da voi vinto sfuggendo ai rigori della legge risale al 2003, quindi il prossimo lo vincerete nel 2021, con questa media :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S.: Noi sul pullman scoperto ci festeggiamo una Coppa, voi una terza stella di latta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che altro ricordo che abbiamo costretto i campioni d'Europa a cambiare allenatore tra andata e ritorno e ad arrivare ai supplementari in casa loro, per doverci eliminare. E con qualche errore ed immaturità in meno in difesa... |
Quote:
|
WARNING!!!
Topic ad alto tasso di rosicamento bianconero http://imworld.aufeminin.com/profil/..._H223300_L.jpg |
perchè questo fine settimana con 2 fatti tragici successi contemporaneamente il calcio non si è fermato?
perchè? |
Quote:
C'è stato il minuto di silenzio.... molto sentito.... assai assai... Dopo la finale di Champions, l' essere costretti a tornare alla maleducazione, alla volgarità, alla cafonaggine del calcio all'italiana è stato un bel capitombolo :male: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |