![]() |
Re: Fuggo da sempre dagli uomini. Ora che faccio?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
meglio una che ha preso centinaia di cazzi ( si è divertita, evidentemente le piaceva e si è tolta anche ogni sfizio possibile così da sapere cosa le piace e cosa no ) che gente che denigra perennemente determinate categorie per poi fare la vittima quando qualcuno fa lo stesso con lui.
E poi la vita con una che ha avuto una grande attività sessuale è sicuramente più divertente ( chissà quante esperienze ed aneddoti ha da raccontare ) di qualcuno che sta perennemente a casa a rancoreggiare su chi esce, chi viaggia, chi si fa i tatuaggi, chi ha animali, chi è vegano, chi è femminista ( oddio, ormai ho perso il conto di tutto ciò che non andrebbe bene ) |
Quote:
Ormai sono il Massimo Decimo Meridio del forum, al mio segnale si scatena l'inferno :D |
Quote:
E nemmeno sto a menarla tanto coi gusti miei denigrando chi non mi piace e non perdendo occasione per dire chi é che fa schifo dell'altro sesso, l'ho detto una volta e l'ho detto per reazione, e non ho generalizzato. Vorrei proprio vedere se nel forum saltassero fuori ogni due per tre utentesse a dire quanto non si possono vedere i fobici, i depressi, i polso fino, i retrusi, i pelati, i bassi, i magri... |
Quote:
|
Che rabbia che hai. Sfogala in uno sport.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A Keih nella fattispecie. É un modo di dire, non piove figa( e neanche cazzi, purtroppissimo), ma a volte le tizie ti chiedono di uscire, happen. Giorni e giorni a smenarla a chiedere consigli e poi" non ci vado, tanto, sarà stata una femminista trucida." Torno a insultarle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece una donna media si avvicina al classico Chad c'è la possibilità (non tanto remota) che lui stia al gioco solo per andarci a letto, mentre lei vorrebbe una relazione seria. |
Quote:
Che bello, fobia sociale = decisione VOLONTARIA di non frequentare le persone.. eheh |
Ricordate che l'odio è molto vicino all'amore ...quindi..:D
|
Quote:
|
Quote:
1) il termine "eccessivamente". Mi riferisco dunque a un amore in cui la componente relativa alla passione erotico-sessuale sia prevalente rispetto ad altri sentimenti 2) questa teoria che ho esposto è assolutamente soggettiva e personale. Siete dunque liberissimi di non essere d'accordo |
Che poi perché proprio a Centocelle?
Estraneo |
Quote:
I primi si possono educare, più che plasmare, coltivando la propria sensibilità. Se leggi un libro al mese, progressivamente impari a giudicare la narrativa. I secondi vengono spessissimo plasmati per soddisfare bisogni percepiti, a torto o a ragione, come più importanti. Mi sembra proprio plateale. A Tizio piace tanto massacrarsi di lavoro 12 ore al giorno, a Caia fanno schifo le relazioni umane (tutte), Sempronio è indifferente al sesso, Gigi considera il proprio Paese (il Bruttistan del Sud) il più bello del mondo. Non mostrano i gusti che hanno ma quelli che gli piace pensare di avere, che non per forza coincidono con la realtà. Più che sceglierti i gusti, puoi liberarli, riconoscendo (facendo un esempio stupido, facile e in psicologichese, ma è per intendersi) che non è vero che consideri i ricchi tutti cattivi/i tatuaggi li trovi di cattivo gusto/la cucina tradizionale di Treviso è l'unica degna, casualmente stesse opinioni di tuo nonno/tua mamma/tuo cugino/gli amici del bar/la scienza/gli usi e costumi/la tua vecchia professoressa/Matterella/Don Calogero/Fedez/il consensus veneto/ecc.. @un_lettore Mi sono ispirato ai vari fobici romani che si lamentano del clima delle periferie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |