![]() |
Re: Fuggo da sempre dagli uomini. Ora che faccio?
Quote:
Quindi abbi pazienza ma sì, esercitare una censura su un interesse che si prova, come simulare un interesse che non si prova, è una scelta. Alcune ragazze del forum sono veramente spietate nel pretendere di deresponsabilizzarsi. |
Il problema a monte è solo uno non lo tratta mai nessuno qui dentro.dove si vive influenza la percezione della gente.essere timidi a Napoli e Catania non è comecesserlo a piancavallo o in Norvegia.un timido di Ragusa non è lo stesso a Pistoia.. l'errore è non aver capito quanto questa cosa fosse condizionate prima..e non essere partiti prima..
|
Quote:
Unilaterale, mi raccomando, perché le cesseobese qui vanno alla grande, le brufolose, le piatte, le brutte di muso e larghe di buso, le trucide, le sciatte, le sboccate, le gattare,le comuniste, le femministe, le ammalate, le pazze, quelle che hanno preso troppi cazzi ecc, ecc...indice di gradimento altissimo. Ora prego, si dica che quelli sono gusti istintivi e legittimi mentre quelli delle donne sono scelte colpevoli dettate dalla propria volontà di rimanere schiave del condizionamento sociale, sulle quali devono responsabilizzarsi e magari fare ammenda in ginocchio sui ceci. |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente vale anche a sessi invertiti. |
Un po' di membri presi uno li mette in conto basta che non stiamo nell'ordine delle centinaia.. un po' di gattarismo e comunismo si sopportano.. ma le trucide proprio no dai :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
meglio una che ha preso centinaia di cazzi ( si è divertita, evidentemente le piaceva e si è tolta anche ogni sfizio possibile così da sapere cosa le piace e cosa no ) che gente che denigra perennemente determinate categorie per poi fare la vittima quando qualcuno fa lo stesso con lui.
E poi la vita con una che ha avuto una grande attività sessuale è sicuramente più divertente ( chissà quante esperienze ed aneddoti ha da raccontare ) di qualcuno che sta perennemente a casa a rancoreggiare su chi esce, chi viaggia, chi si fa i tatuaggi, chi ha animali, chi è vegano, chi è femminista ( oddio, ormai ho perso il conto di tutto ciò che non andrebbe bene ) |
Quote:
Ormai sono il Massimo Decimo Meridio del forum, al mio segnale si scatena l'inferno :D |
Quote:
E nemmeno sto a menarla tanto coi gusti miei denigrando chi non mi piace e non perdendo occasione per dire chi é che fa schifo dell'altro sesso, l'ho detto una volta e l'ho detto per reazione, e non ho generalizzato. Vorrei proprio vedere se nel forum saltassero fuori ogni due per tre utentesse a dire quanto non si possono vedere i fobici, i depressi, i polso fino, i retrusi, i pelati, i bassi, i magri... |
Quote:
|
Che rabbia che hai. Sfogala in uno sport.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A Keih nella fattispecie. É un modo di dire, non piove figa( e neanche cazzi, purtroppissimo), ma a volte le tizie ti chiedono di uscire, happen. Giorni e giorni a smenarla a chiedere consigli e poi" non ci vado, tanto, sarà stata una femminista trucida." Torno a insultarle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece una donna media si avvicina al classico Chad c'è la possibilità (non tanto remota) che lui stia al gioco solo per andarci a letto, mentre lei vorrebbe una relazione seria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |