![]() |
Re: Dopo un anno e mezzo di messaggi... Lei sparisce
SMS partecipa un po' di più al forum xò x correttezza non solo sul tuo topic noi ti abbiamo dato consigli ora tocca a te dare il tuo punto di vista magari sui topic di altri utenti inizia a partecipare un po' di più poi magari vedi che prendi confidenza a scrivere messaggi magari più brevi, devi farci la mano ma non scrivere solo nel tuo topic prova a partecipare e dire la tua
|
probabilmente non gli interessi e aggiungo che hai perso tempo (anzi tanto tempo) con una persona che avrebbe potuto essere chiara fin dall'inizio.
|
con le persone che non fanno alcun passo verso di noi bisogna voltare pagina.
SI LO SO! "quella è l'unica persona che mi si è filata in tutta la vita, e non me la sento di perderla, noo, non ce la posso fare" Ma quella persona è ormai persa. rimanere attaccati ad una speranza e vedere che quella speranza non ha motivo di esistere è un qualcosa di struggente.. anche perché noi faremo passare del tempo e riproveremo a contattarla.. ma non ci sarà risposta.. e questo fa male, malissimo, sono cose che distruggono la mente, l'autostima, tutto. E' meglio tagliare e voltare pagina, è meno doloroso. |
Quote:
e comunque sarà anche discretamente incazzata perché ha messo in mostra gli affari suoi. io con quell'utentessa non vedo nessun ritorno di fiamma impossibile, però qualche altra utentessa mossa da pietà potrebbe consolarlo. non ti ha contattato nessuno in pvt per esprimere solidarietà? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Massa muscolare e bodyfat tra il 10-12%, quindi curare quel che basta l alimentazione, postura della lingua, allenare il collo e allenare la mandibola, trovare il taglio di capelli o eventualmente barba che più ti si addice oltre questo non puoi fare tanto altro però se non si fa nulla non ci si può aspettare gran che come quell' utentessa che continua a lamentarsi del suo lavoro, bisogna provare qualcosa altrimenti non ha senso lamentarsi di continuo, non succederanno miracoli x nessuno e chiaro ma perché non provare migliorerai anche se di quel poco, magari nessuna ti si filerà ma cmq sarai migliorato non voglio fare il blupill di turno però e così ..
Alle tipe frega poco dei libri che hai letto o dei film che hai guardato, e te lo dico io che ho letto tutta la coscienza di Zeno x direne uno.. libri sofisticati .. conta nulla devi migliorare la aspetto x quanto possibile e poi migliorare nella comunicazione via messaggio visto che dici che e un tuo limite, ma x farlo devi fare pratica e capire certe dinamiche su YouTube c'è di tutto x farsi una cultura.. Lo so non e facile quando manca la motivazione e vedere che nonostante gli sforzi si rimane dei fantasmi però si può migliorare o l alternativa e rimanere uguale a come si e ora, senza che diventi un ossessione si intende ovviamente Poi il discorso si fa più ampio, anche migliorare come persone, come stili di vita e come mentalità ecc... |
Quote:
A te fregherebbe che una ha letto 1984 o la Divina Commedia o ha visto e si è appassionata a 2001 Odissea nello spazio, per dire? Fregherebbe nel senso che potrebbe piacerti anche (quasi) solo per quello? |
Quote:
Comunque sta coscienza di Zeno mi sa che devo leggerlo prima o poi, ne senta parlare da mesi qui :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trovo una stupidaggine il fatto che sembra che ci conosciate da una vita, è la solita sensazione che da internet perché vi siete parlati senza vedervi proprio, poi per carità se entrambi avete detto la verità sul sito allora credo che vi conoscete ma comunque non si può mai sapere, la realtà può essere diversa. Alla fine, scusami la sincerità perché chi mi conosce sa come sono fatto, l'idiozia più grande è che non vi siete scambiati nemmeno un numero di cellulare per scrivere su WhatsApp. Perché poi? Non si capisce. Se una persona ti vuole veramente bene allora dovrebbe avere paura di perderti, non ti ha lasciato nemmeno telegram, ma come cavolo puoi pensare di portare avanti relazioni lunghe su chat occasionali? È timida? Allora proponi e lei deve accettare altrimenti meglio chiudere i rapporti perché i rapporti fondati sul niente su internet possono dare delusioni enormi. Capisco perché sei giovane, io un po' più grande, ma ognuno ha bisogno di persone vere nella vita, internet è solo un gioco che diventa reale soltanto quando ti senti male per via delle delusioni. Alla fine ti sei ritrovato con delle mosche in mano con una persona che non conosci proprio. Ora caro amico cosa ti devo rispondere? Continua a mandare messaggi su una chat anonima? Ovviamente no. Poi prima scompare per un paio di mesi e poi ricompare. E se passavano 10 anni? Ti ha solo preso in giro, ti ha trattato da serie b, la gente di oggi è senza sentimenti perciò viviamo in una società insensibe e violenta. È mille volte meglio avere per amico un vecchietto reale piuttosto che affezionarsi a una persona, tra l'altro a volte con niente di speciale, presa su internet. |
Quote:
È lei che dopo il nostro incontro ha iniziato a comportarsi in modo parzialmente incoerente, per poi "impazzire" del tutto da Ottobre in poi... Anche se io avessi agito diversamente penso che l'epilogo sarebbe stato comunque lo stesso. Quote:
Non ci siamo mai scambiati il numero di cellulare perché semplicemente non serviva, personalmente mi trovo meglio e riesco a comunicare molte più cose utilizzando un forum piuttosto che una chat istantanea. Quote:
Ho passato più di un decennio a cercare di conoscere qualcuna dal vivo senza ottenere niente, mentre almeno su Internet con la prima e unica ragazza con cui ho parlato sono riuscito a instaurare un rapporto e ad arrivare a un incontro... Quote:
Considerando che io sapevo del problema familiare che aveva e del suo carattere un po' chiuso mi sembrava possibile che dicesse la verità e non me la sono sentita di fare troppe domande... Certamente non mi aspettavo che dopo due settimane sparisse di nuovo |
Sms basta continuare ad autoilluderti, non c'é alcun problema serio che impedisca a qualcuno di scriverti un messaggio, se non l'ha fatto é perché quella persona ti ha trattato di serie b, non gli interessi. Ti ripeto ci sono tante vampire energetiche in giro, tu questa ragazza la devi mandare a quel paese, te la devi scordare, meglio soli che mal accompagnati.
Noi capiamo come ti senti, ma stare fermi a struggersi sperando un ritorno che non ci sarà è inutile, passa avanti che non hai nulla da guadagnare a ricontattare questa persona, ma solo da perdere. |
Chi e causa del suo male pianga se stesso diceva il detto, già mi immagino le chattate tramite messaggi privati... 3 righe di lei in media e 20 righe di SMS così x 2 anni sembra una storia dell' horror, il punto è che se non ci arrivi tu da solo nessuna tipa ti dirà mai guarda non mi interessa nulla di te meglio che non mi contatti proprio
|
Ci sta ancora a pensare non gli è ne frega niente di lui ma veramente dite..pensavo l'avesse dimenticata..vai in vacanza avoglia quante donne
|
Ciao SMS, ti hanno già dato tante opinioni e consigli, ma provo a dire la mia.
Prima di soffermarmi su un paio di punti che ho notato dal tuo racconto, ti dico che sono sostanzialmente d'accordo con chi ti dice di voltare pagina e non perdere ulteriore tempo (senza nulla togliere al valore che questo rapporto ha avuto) a chiederti i motivi della sparizione di questa ragazza, che veramente possono essere molteplici. Forse soffrendo d'ansia non ha avuto il coraggio di chiudere, oppure è presa da altro (lavoro, famiglia, ragazzo?), chissà...fatto sta che va bene chiedersi le ragioni ma ad un certo punto bisogna smettere, perchè tutto il tempo che passi a rimuginare su quanto successo è tempo che levi a te stesso e ad altre cose che potresti fare. Poi: 1) Ti manca aprire il forum e leggere un suo messaggio, ci sta, ma ti chiedo: i suoi (come quelli di eventuali altri) messaggi alla fine non fanno che riempire dei vuoti che teoricamente andrebbero riempiti dalla propria vita, oppure davvero ti manca lei come persona in quanto tale e ciò che ti scriveva? In altre parole, ti manca una persona che si interessi a te o proprio lei? Riflettici bene. 2) Tema idealizzazione (di cui so ben più che qualcosa quindi davvero ti capisco): ora pensi sul serio che sia difficile che una ragazza ti scriva, si interessi a te, insomma che tu possa conoscere altre ragazze, che lei era quella perfetta per te, ma ti posso assicurare che invece non è come pensi, come è successo una volta può succedere altre volte. Anzi, il fatto che sia accaduto una volta e sia andata male era anche statisticamente ovvio, non prenderlo come campione, piuttosto cerca di coltivare altri rapporti dal vivo (non so se studi o lavori) mentre quello dei forum dovrebbe se possibile essere un ambiente residuale (proprio per evitare situazioni come quelle che hai raccontato). |
ciao SMS, ho letto tutta la situazione da te raccontata ed i commenti degli utenti che hanno risposto fino ad ora.
non posso che consigliarti quanto hanno già fatto gli altri ovvero: passa oltre. non entro nel merito di cosa abbia/abbia avuto lei, non lo possiamo sapere a meno che non torni a farsi viva, ed obiettivamente, è tutto fuori dalla tua zona di controllo. focalizzati invece su di te: un anno e mezzo di messaggi.. ora cosa vuoi fare, rimuginare su questa cosa per 10 anni? eri convinto di non conoscere nessuna, con lei le cose sono andate diversamente, anche se la cosa non è andata a buon fine. chi ti dice che non conoscerai nessun'altra? se continui a pensare tutto il giorno a lei, se tornerà, se risponderà... ovviamente no, non cambieranno le cose:nonso: prenditi il tempo per metabolizzare le cose e fare tesoro di questa esperienza per saper meglio reagire alla prossima. ma non perderci più troppo tempo, impiega le tue energie per qualcosa di più produttivo. quello che ti è successo succede anche ad altre persone, anche agli estroversi, non devi sentirti sbagliato perchè è successo a te. non possiamo sempre prevedere le "mosse" degli altri. :ciao: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |