![]() |
Re: Donne, spiegatemi come ragionate
E troppo efebico per me,bisogna vedere altezza e muscolatura ma soora i 25 anni non vedo tutta sta presa,le ragazzine si,gli efebici con la barba sono più virili comunq..
|
Quote:
|
Quote:
Maxi polso Normo polso Micro polso Che range di cm hanno? Con che tolleranza? Bisogna tenere conto della dilatazione termica? |
La blasi si faceva toccare da iovino anche se lui nega che dovrebbe dire,meglio parlare a separazione conclusa
|
Quote:
Che abbia in mano una clava o una ventiquattrore non fa differenza, in ogni caso l'uomo rappresenta sempre il potere virile funzionale alla soddisfazione delle esigenze della femmina. Ieri era una carcassa di mammuth, oggi è un conto in banca. Stiamo parlando di sesso: che sia o meno finalizzato alla procreazione non cambia, rimane sempre quell'atavico istinto che porta la femmina a scegliere il maschio migliore in termini di successo riproduttivo. Anche se non si fanno figli. Anche se non si scopa. Quote:
|
Quote:
|
Il matriarcato esiste di recente in Italia anni 90 forse,le mie nonne non lavoravano facevano tutto i mariti la materna fece la fuitina a 15 anni mio nonno ne aveva 30,forse nelle Marche con le vergara c'era il matriarcato qui no..ma le vergara erano quelle che non stavano a casa e a lavorare i campi,le eccentriche
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mascolinità >>> Timothee Scemolet o come si chiama https://i.imgur.com/wdZ7Y_d.webp?max...idelity=medium |
Quote:
|
Quote:
Timoteo senza status = frociopercepito Damiano senza status = tossico+aidspercepito Idol coreano senza status = cinciulin alienoeffeminatopercepito |
Quote:
|
Quote:
La persona insicura, depressa, con problemi di salute viene vista come un elemento da scartare, e poi oltre a questo istinto primordiale c'è sempre il fascino dell'uomo forte che va contro le regole, contro le istituzioni, ecco perché vengono osannati i delinquenti con lettere di ammirazione in carcere |
Contano i fatti non la logica con le donne,jasmine charlotteo veneta se ne facessero una ragione..totti finalmente ha cacciato le palle,mai piaciuta sta blasi,non era nessuno prima di legarsi a lui,la conduzione lha fatta dopo..toro e bilancia come mia nonna e nonno,ma non soni durati stavolta,io sono ariete fuori dal sagittario capricorno cancro e bilancia non posso andare,per ovvie affinità,con lo scorpione capitolo a parte,ma andrei su sagittario bilancia o capricorno,perché si incastrano meglio con me,forse anche il toro ma son frenato,mezzo zodiaco non ho niente in comune a livello di donne e me ne sto alla larga ovviamente
|
Quote:
Damiano aidspercepito è il top, ahah! |
Ma poi sti fratelli bianchi hanno il mascellare fisico ma essere belli e un altra cosa,Farnesina gasmann berruti sono belli,bova e garko neanche li scomodo perché siamo il top in Italia,liotti,preziosi i più belli d Italia questi sono..ho letto di questo assange citato dalla blicoti,una donna volle incastrarlo per la sua arroganza,questo è un classico nell era del matriarcato,bisogna stare attenti perché capace qualcuna ti voglia prendere per il culo,meglio approcciarsi con cautela a sconosciute..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |