![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non che uscire in compagnia mi fosse mai servito per conoscere qualche ragazza, perché, come ho già scritto, alla fine del liceo le uniche che ogni tanto venivano in giro con noi lo facevano solo perché erano fidanzate con qualche mio amico... Ignoro come le abbiano conosciute, probabilmente in qualche occasione in cui io non ero presente. |
Quote:
|
Quote:
La prova che hai fatto non conta nulla. In un sito o app d'incontri cosa si può guardare se non la foto? Due chiacchiere in chat e la disponibilità ad uscire non significano nulla. Certo sono un risultato quasi irraggiungibile per una persona normale, in quelle app, dove si viene scartati in maniera brutale e all'ingrosso. Ma ugualmente non significano nulla. Queste cose contano ben poco. Alla fatidica uscita, viene fuori la persona. Il carattere non è tutto, ma è quasi tutto. Non me la prendo con te, ma questi discorsi mi danno spunto per pensare a quanto sia incredibile che, in questo forum, dove tutti noi dovremmo ben sapere quanto sia terribilmente invalidante un carattere insicuro e ansioso, in tutte le attività della vita, ci si concentri ossessivamente sull'aspetto fisico. E' una visione distorta e non porterà da nessuna parte chi la segue. Forse ad arricchire qualche palestra e qualche chirurgo estetico. |
Quote:
|
Quote:
Con la differenza che una persona che vada oltre l'aspetto fisico si può trovare, una persona che vada oltre il carattere no. Il carattere non vuol dire "essere estrofugobullo", vuol dire tutto quell'insieme che compone la persona, tutto ciò che sta dentro l'involucro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voglio dire, uno può anche avere tutte le qualità di cui parla, ma a cosa serve se non gli capitano le occasioni di passare del tempo con chi gli piace? Sinceramente non capisco se il fatto di non avere occasioni capiti solo a me. Anche su un forum come questo leggo di gente che ha l'opportunità di conoscere e di "provarci" con qualcuno come se fosse una cosa da niente... Poi ripenso a quello che è successo a me, al fatto che per esempio l'ultima ragazza mi è piaciuta per tre anni senza che riuscissi nemmeno a parlarle una seconda volta (altro che "provarci" o corteggiarla), e mi sembra di vivere su un altro pianeta... |
Quote:
|
Se per puro caso una si interessa a uno esteticamente bello o almeno carino, ma poi vede che è un perfetto incapace sociale, insicuro, schivo, asociale, la conclusione è scontata e inevitabile :passerà oltre
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E tra l’altro il carattere viene dopo l’aspetto fisico. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |