![]() |
Re: Volete dimagrire?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi torna :nonso: hai mai visto il nonno di heidi correre :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e poi non ti rendi conto dell'enorme danno sociale che fai!
non pensi che a leggerti moon possa esaltarsi e spacciarsi per uno che fa tanto esercizio? |
Il mio grasso corporeo si concentra esclusivamente sull'addome. Penso che se mangiassi il quintuplo otterrei soltanto una pancia grande il quintuplo. :sisi:
Ma non ci sono proprio esercizi specifici per la pancia? Ma intendo esercizi che si facciano seduti a tavola. :laugh: |
Esercicci.
:sisi: |
Quote:
Quote:
|
Noooooooooooooo la dieta no.
Magari a settembre (cit.) :pensando: |
Quote:
ti è andata bene 1 volta! ora basta |
Magari stavolta sarà peste nera e sarà più lunga. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Bilancia nuova arrivata, si integra direttamente nella app del braccialetto e così nn devo stare lì a scrivere a mano i dati (sono fissato su ste cose...)
Note positive la %di grasso è tornata al 30 invece che al 40... Maledetta bilancia vecchi! Note negative mi scrive obeso da tutte le parti... Magari mi spingerà a impegnarmi :pensando: |
ho un bmi di 29 e qualcosa, dovrei quindi essere nel sovrappeso.
Nel calcolo online è specificato anche il range di peso in cui dovrei rimanere per essere nel normopeso, e in effetti la parte in alto del range coincide con quanto mi disse la dietologa decenni fa. Ricordo che rimasi sorpresa, perchè mi sembrava comunque un peso alto, ma in base al mio tipo di fisico e alle misurazioni risultava invece che potevo interrompere la dieta perchè ero nel peso ideale:interrogativo: Quindi per tornare a quel peso devo perdere ben 12 kg. Mi fa strano pensare che 5 anni fa arrivai ben sotto quel peso senza fare alcuna dieta, e a me sembrava di essere sempre uguale anche se tutti i vestiti mi andavano larghi e i miei genitori quando mi videro dopo un anno che ero stata fuori dissero che ero davvero magra. Sarà che quando si è stati obesi ci si vede sempre grossi ( son stata anche con bmi che sfiorava i 35 ), ma non riuscivo realmente a parcepire quanto fossi diventata magra e la stessa parola magra non riuscivo a collegarla alla mia persona. |
1 allegato(i)
e dopo 2 giorni di "svago culinario" dove fra le altre cose ho finito la pancetta che avevo in frigo da non so quanto, 4 uova e altre cose non proprio dietetiche
il peso non fa che calare :nonso::sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |