![]() |
Re: La sindrome del bravo ragazzo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una scatola parlante che stampa parole su un video fosse saggia e profondissima, non riuscirebbe a produrre in me alcuna reazione del genere. Potrei diventare amico della scatola, e comunicare con questa tramite una tastiera, ma non riuscirei a provare altro. Viceversa una bambola calda e morbida dalle sembianze femminili non dotata di intelletto farebbe più effetto su di me (in questo senso) di una scatola del genere. Dovessi cercare un surrogato di una relazione con l'altro sesso forse sceglierei la seconda opzione, perché riuscirebbe a simulare effusioni ed abbracci e forme di contatto. Di sicuro una bambola del genere avrebbe la profondità di uno scolapasta, e le capacità interattive sarebbero semplici, ma farebbe più effetto della scatola parlante capace di comprendere quel che dico. La scatola parlante potrebbe essere un surrogato di una relazione di amicizia simile a quelle che potrebbero svilupparsi online, ma non riuscirebbe a soddisfarmi minimamente come surrogato di una relazione con l'altro sesso. Purtroppo in queste cose tanti meccanismi sono superficiali, sensuali e non legati all'intelletto o a chissà quale scambio profondo di idee tra menti... Almeno per me. Io mi lego affettivamente ad un "oggetto d'amore" in base soprattutto a queste emozioni qua: un bel sorriso, uno sguardo, una voce sensuale ecc. ecc. Anche metaforicamente associamo poi alla vicinanza affettiva termini come "calore", che sono sensuali e non si riferiscono a chissà quali idee profonde. Io lo ammetto, non racconto balle. Poi non riesco a capire gli altri come funzionano, dicono di badare alla profondità ecc. ecc. (a parole), ma in base poi a quel che vedo e come si comportano effettivamente, non funzionano davvero tanto diversamente. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Riformulo: oltre a tamarri, manager figli di puttana, scemi pagliacci con la Ceres in mano e la sigaretta sull'orecchio (cit.) e fobici sociali esistono anche altre categorie di uomini (possibilmente, ne esistono di non fobici che tu non ritenga disprezzabili)? E di queste altre categorie di uomini ne vedi accoppiati un certo numero? |
Quote:
La masturbazione non è da deviati sessuali, è una cosa normalissima. Ti pregherei di essere più analitico e dettagliato quando parli con me, altrimenti non riesco davvero a seguirti, grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissà perché però quando devi fare l'esempio di un non fobico che riesce a piacere a qualcuna ti vengono in mente solo quei personaggi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per fare un esempio antidogma di BV, la Boschi è notoriamente considerata figa ma io non mi farei toccare da lei manco con il mignolo. E ripeto: se alle donne piace così tanto il delinquente, perché la maggior parte di loro non preferisce restare sola se non ne trova uno? |
Sembra di stare sul forum di Superzeta...
(Disagio) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quanto al caso del riccone, c'è anche qui qualche utente che dice di essere ricco di famiglia eppure di non piacere a nessuna, quindi figurati se non ci possono essere donne che preferiscono star sole piuttosto che stare con uno che non piace. |
Quote:
|
Sì, vabbè winston, prendi cento ragazze dalla strada, poi cento top model e torna a dirmi che il primo gruppo è meglio del secondo e a parlarmi di gusti personali:sisi: Comunque giusto, sei solo tu che puoi parlare di maggioranza, quando lo fanno gli altri non si può invece incasellare gli altri:sarcastico: Cosa che mi pare ti hanno fatto notare in molti diverse volte in questo forum ma vabbè.
Allora siccome la maggioranza degli uomini non sta con stra fighe possiamo dire che non è vero che agli uomini piaccia la stra figa e stop. Non fa una piega. Vabbè, se per stop intendi che vuole solo la strafiga altrimenti nulla allora ok, ma allora neanche io ho mai scritto che la donna vuole il bad boy e stop. Fra l'altro l'ho scritto proprio un post sopra, mi sa che non hai letto l'esempio del riccastro. La verità è che a te dà fastidio che alle donne piacciano i bad boy, cosa che sai anche tu. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |