FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

Zanna92 26-09-2013 13:39

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Artyom (Messaggio 1156848)
Garcia mi sta veramente stupendo. Sicuramente prima o poi si scenderà, ma mai mi sarei aspettato di vedere la mia Roma a punteggio pieno dopo cinque giornate.

E dire che io temevo fosse un nuovo Luis Enrique, per fortuna mi sono dovuto ricredere :mrgreen:

IlForumista 26-09-2013 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1155136)
Però quando a Torino ha giocato con la nazionale tutti ad acclamarlo,
che ipocrisia vergognosa.

secondo me più che ipocrisia è dovuto al fatto che non c'era il pubblico abituale dello stadium, ma più famiglie e bambini....io l'avrei fischiato lo stesso anche con l'italia, tra l'altro in quella partita fece pena e fece capire al mondo quanto lo stanno sopravvalutando

IlForumista 26-09-2013 13:44

Ieri abbiamo fatto schifo, come stiamo facendo ormai dalla partita con Il Copenaghen a questa parte :testata: Anzi, da gennaio a questa parte, lazio esclusa :bene: siamo prevedibilissimi, non abbiamo più n gioco spumeggiante, giocatori in riserva, e soprattutto pirlo e buffon in decrescita spaventosa....ormai buffon non prende più un pallone che sia uno, e non è nemmeno intelligente da capire di dover respingere lateralmente :testata: ieri due gol presi per due papere pazzesche, per fortuna che quello di Paloschi è stato ingiustamente annullato dal guardalinee....anche se magari avremmo vinto lo stesso. Poi con l'autogol abbiamo avuto una sfortuna sfacciata, ma una volta che capita a noi dopo la partita in Danimarca....certo che sto bernardini è proprio scarso, già contro l'udinese fece una papera imbarazzante

mr.Nessuno 26-09-2013 23:27

il Napoli s'è giocato il jolly partita di merda con il Sassuolo, per noi nessuna speranza ma chissene, tanto sarà festa comunque!

LeonardKraditor 26-09-2013 23:34

Già, ho portato sfiga al Napoli :malvagio:

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1154235)
Magari, mercoledì, ne prendono altri 7 dal Napoli...

:mrgreen:

reknub 26-09-2013 23:35

vabè il padova almeno oggi non ha perso :D

Inosservato 27-09-2013 09:09

http://www.passioneinter.com/wordpre...2/Jonathan.jpg

:riverenza::riverenza::riverenza:

Winston_Smith 27-09-2013 10:46

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1157228)
il Napoli s'è giocato il jolly partita di merda con il Sassuolo, per noi nessuna speranza ma chissene, tanto sarà festa comunque!

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1157233)
Già, ho portato sfiga al Napoli :malvagio:

:mrgreen:

Bastaaaaaa, mi sto consumando gli zebedeiiiiiiiiiiii!!!!!

:sisi:

IlForumista 27-09-2013 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1157354)
Bastaaaaaa, mi sto consumando gli zebedeiiiiiiiiiiii!!!!!

:sisi:

Con il Genoa vincete facile :malvagio:

Winston_Smith 27-09-2013 11:53

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1157378)
Con il Genoa vincete facile :malvagio:

Se è per questo, il derby è già vostro, sul serio.

reknub 28-09-2013 18:26

forza padova :huh:

Inosservato 28-09-2013 18:49

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1158264)
forza padova :huh:

beh siete 22esimi, potrebbe andare peggio http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/12.gif

:pensando:

ah no :sarcastico:

IlForumista 28-09-2013 20:32

Torino è granata, poi non riescono a riempire uno stadio da 20mila posti nemmeno in un derby :sarcastico: e l'anno scorso nemmeno il settore ospiti allo stadium avevano riempito :sisi: si vede che gli ospizi non concedono l'ora d'aria :nonso:

mr.Nessuno 29-09-2013 09:21

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1158371)
Torino è granata, poi non riescono a riempire uno stadio da 20mila posti nemmeno in un derby :sarcastico: e l'anno scorso nemmeno il settore ospiti allo stadium avevano riempito :sisi: si vede che gli ospizi non concedono l'ora d'aria :nonso:

invece i carceri si? sai con quella maglia a righe bianco nere :sarcastico:

e poi che discorso è? premettendo che è normale, la gente segue le squadre che vincono, ma questo non cambia che Torino è stata e resterà Granata, poi c'è anche da vedere quanto costano gli abbonamenti, com'è il rapporto tra società e tifosi, numero di diffidati, etc.

Winston_Smith 29-09-2013 12:31

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1158371)
Torino è granata, poi non riescono a riempire uno stadio da 20mila posti nemmeno in un derby :sarcastico: e l'anno scorso nemmeno il settore ospiti allo stadium avevano riempito :sisi: si vede che gli ospizi non concedono l'ora d'aria

Bisognerebbe vedere quanti dei tifosi dello Stadium siano residenti a Torino :occhiali:

Intanto il Bene è ripartito, catch us if you can (cit.) :occhiali:

Stavolta i gesti apotropaici hanno portato bene, anche se avrei preferito vincere col Sassuolo e pareggiare con i fratelli genoani.

IlForumista 29-09-2013 12:42

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1158565)
invece i carceri si? sai con quella maglia a righe bianco nere :sarcastico:

e poi che discorso è? premettendo che è normale, la gente segue le squadre che vincono, ma questo non cambia che Torino è stata e resterà Granata, poi c'è anche da vedere quanto costano gli abbonamenti, com'è il rapporto tra società e tifosi, numero di diffidati, etc.

No. Nelle carceri mettono gli ultras che fanno sospendere le partite e tengono in scacco la società, i giocatori che si vendono le partite contrattando con delinquenti stranieri e i dirigenti che vengono colti con la valigetta in mano....ah no quest'ultimi no, già

No scusa eh, ma tu tifi genoa vero? Beh, sentirmi dare dal ladro da un tifoso di una squadra che è stata beccata con la valigetta in mano colta sul fatto come un bambino con le caramelle non si può sentite, torna a guardarti i video degli scudetti..ah no, non ci sono nemmeno più i video degli anni 10 del novecento, peccato

mr.Nessuno 29-09-2013 13:30

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1158647)
No. Nelle carceri mettono gli ultras che fanno sospendere le partite e tengono in scacco la società, i giocatori che si vendono le partite contrattando con delinquenti stranieri e i dirigenti che vengono colti con la valigetta in mano....ah no quest'ultimi no, già

No scusa eh, ma tu tifi genoa vero? Beh, sentirmi dare dal ladro da un tifoso di una squadra che è stata beccata con la valigetta in mano colta sul fatto come un bambino con le caramelle non si può sentite, torna a guardarti i video degli scudetti..ah no, non ci sono nemmeno più i video degli anni 10 del novecento, peccato

come sei acidello.... la battuta era semplicemente collegata al fatto che nei cartoni i carcerati hanno la maglia a righe bianche nere, collegata al fatto che tu hai scritto "si vede che gli ospizi non concedono l'ora d'aria" ma tu ovviamente non la capisci e passi all'offensiva, quindi ti replicherò punto per punto :D

1) nel caso non te ne fossi accorto la tifoseria Genoana è in contestazione da anni con la società ed il culmine è stato raggiunto proprio nella partita con il Siena.

2) su quell'episodio abbiamo pagato profumatamente e a voi hanno fatto lo sconticino, perché da regolamento sareste dovuti retrocedere in Lega Pro, ex Serie C1, e non in B, perché il regolamento parla chiaro, ma con voi sono stati clementi

3) aiutati pure negli episodi di violenza, gli juventini generalmente possono fare cori razzisti, creare incidenti, lanciare bombe carta che tanto sono sempre i più impuniti perché protetti dalla società...

4) sentir parlare voi di onesta, tralasciando gli scandali arbitrali se solo tiro fuori gli Agnelli e tutti i loro soldi rubati dalle casse dello Stato Italiano e tutti i loro metodi schiavisti sui loro dipendenti ci potrei scrivere un libro :mannaggia:

5) li avremmo vinti anche nella notte dei tempi ma fanno comunque parte della nostra storia e poi grazie che avete vinto più di tutti o quasi, grazie ad una società ricca e solida grazie che si vince :ridacchiare: vorrei vedere la juve se avesse presidenti che pensano solo alle tasche e zero ai risultati...

Artyom 30-09-2013 00:48

5 pappine e tutti a casa. Ma è successo davvero? è proprio la Roma che gioca, giusto? non ho allucinazioni, non sono ubriaco e non ho assunto nessun tipo di droga... Eppure la Roma vince, gioca da squadra, ha un gioco (!). Credevo che non avrei più rivisto queste cose.
E ora due partite fondamentali per capire se siamo al livello delle grandi squadre.

Zanna92 30-09-2013 01:24

Quote:

Originariamente inviata da Artyom (Messaggio 1159195)
5 pappine e tutti a casa. Ma è successo davvero? è proprio la Roma che gioca, giusto? non ho allucinazioni, non sono ubriaco e non ho assunto nessun tipo di droga... Eppure la Roma vince, gioca da squadra, ha un gioco (!). Credevo che non avrei più rivisto queste cose.
E ora due partite fondamentali per capire se siamo al livello delle grandi squadre.

Purtroppo senza riserve adeguate dubito che la squadrà potrà mantenere questi livelli ancora a lungo, e lo dico da tifoso romanista

mr.Nessuno 30-09-2013 09:38

prima o poi cade anche la Roma, la Roma è avvantaggiata su Juve e Napoli perché non partecipa alle coppe quindi ha più tempo per riposarsi, poi staremo a vedere, il campionato è ancora lunghissimo

super unknown 30-09-2013 09:54

Tanto di cappello alla roma... senza aiutini e con acquisti saggi e cessioni redditizie ha messo insieme una corazzata.

SonoRovinato2 30-09-2013 10:38

secondo me la squadra rrivelazione del campionato è il cagliari...finora ha giocato 6 trasferte su sei partite e sta cmq a metà classifica, falle giocare lla juve sei trasferte consecutive, e domenica c è la settima trasferta. ieri con l inter a trieste erano tutti interisti

Luke cd 30-09-2013 11:34

La Roma non vincerà lo scudetto, sono pronto a scommetterci le palle.
Nel 2001 l'ha vinto con una squadra fenomenale e un totti strepitoso (che gol faceva?) capisco la gioia momentanea ma non ha quella squadra

super unknown 30-09-2013 12:02

Lo scudetto della Roma del 2001lo vinse grazie a un Battistuta stellare.

Luke cd 30-09-2013 14:29

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1159298)
Lo scudetto della Roma del 2001lo vinse grazie a un Battistuta stellare.

Ho capito, l'ha quasi vinto lui se non fosse per il fatto che pure la squadra era forte, e non dirmi di no..stesso discorso per la lazio del 2000

Artyom 30-09-2013 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1159202)
Purtroppo senza riserve adeguate dubito che la squadrà potrà mantenere questi livelli ancora a lungo, e lo dico da tifoso romanista

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1159237)
prima o poi cade anche la Roma

Sono d'accordo con voi. Mai detto che siamo da scudetto. Ma finalmente abbiamo una squadra e, da tifoso Varg mi può capire, finalmente non si soffre più come gli ultimi anni.
Io penso che possiamo aspirare finalmente a tornare nelle competizioni europee quest'anno. Se questa ossatura regge, con qualche innesto in più poi potremo aspirare a rimanere ad alti livelli negli anni a venire.

Luke cd 30-09-2013 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Artyom (Messaggio 1159408)
Sono d'accordo con voi. Mai detto che siamo da scudetto. Ma finalmente abbiamo una squadra e, da tifoso Varg mi può capire, finalmente non si soffre più come gli ultimi anni.
Io penso che possiamo aspirare finalmente a tornare nelle competizioni europee quest'anno. Se questa ossatura regge, con qualche innesto in più poi potremo aspirare a rimanere ad alti livelli negli anni a venire.

Giocate davvero bene, solo che siamo all'inizio pure l'inter di ranieri vinse non so quante partite consecutive e si sa come andò a finire..bisogna aspettare qualche mese per tirare le somme, per ora ottima squadra mi piace florenzi ha una resistenza paurosa

Artyom 30-09-2013 15:23

Sì è vero siamo all'inizio: alcuni test li abbiamo già superati rispetto agli anni scorsi (la pausa lunga, buttare partite all'apparenza abbordabili). Ce ne sono sicuramente altri: la condizione atletica con pochi ricambi, come dice Varg, anche la reazione ad una o più sconfitte sarà importante, la reazione dell'ambiente quando le cose non andranno più così bene.
A Roma più che qualche mese, devi aspettare la fine del campionato! :mrgreen:

reknub 30-09-2013 15:25

leggo le stesse cose che si dicevano di stramaccioni lol

reknub 05-10-2013 00:24

forza padova :cool:

reknub 05-10-2013 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1162261)
ma l'allenatore della Roma è leggermente più esperto di Strafalcioni.

volevo solo sottolineare il fatto che un allenatore nuovo in una sqadra nuova tenda spesso a partire bene e poi finire peggio

potrei dire petckovic alla lazio l'anno scorso

Heisenberg91 05-10-2013 00:36

Se non erro il preparatore fisico della Roma è Febbrari, il che significa che i giallorossi andranno fortissimo fino a natale per poi crollare di schianto da gennaio in poi.

Zanna92 05-10-2013 00:48

Quote:

Originariamente inviata da Artyom (Messaggio 1159408)

Sperando che gli americani non vendano tutti quelli che hanno fatto/faranno bene questo campionato e facciano una campagna acquisti non dico allo stesso livello sella scorsa sessione di mercato, ma quasi. Ricordiamo che fino all'anno scorso prendeva tutti i nuovi difensori (anche quelli che avrebbero dovuto giocare titolari, vedi Piris) rovistando a caso tra i peggiori bar di Caracas per poi trovarsi in mano delle pippe assurde. Per fortuna quest'anno hanno avuto la buona idea di prendere giocatori già affermati come Benatia, Strootman e Ljalic.

Luke cd 05-10-2013 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Heisenberg91 (Messaggio 1162265)
Se non erro il preparatore fisico della Roma è Febbrari, il che significa che i giallorossi andranno fortissimo fino a natale per poi crollare di schianto da gennaio in poi.

Lo scudetto non lo vince è inutile che si montino, sono squadre che vincono ogni 20 anni, poi non c'è attacco gervinho sembra un fenomeno se marcato bene non fa n cazzo

Zanna92 05-10-2013 01:02

Quote:

Originariamente inviata da Leclerk (Messaggio 1162277)
poi non c'è attacco gervinho sembra un fenomeno se marcato bene non fa n cazzo

Sono d'accordo, Totti ormai è troppo vecchio per reggere da solo tutto il peso dell'attacco, Florenzi non è ai livelli di una grande squadra, Ljalic è discontinuo e Gervinho è l'uomo che riesce a fare un gol su dieci tiri solo davanti alla porta. Ma secondo me quest'anno il centrocampo della Roma se la gioca con quello della Juve.

Luke cd 05-10-2013 02:14

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1162278)
Sono d'accordo, Totti ormai è troppo vecchio per reggere da solo tutto il peso dell'attacco, Florenzi non è ai livelli di una grande squadra, Ljalic è discontinuo e Gervinho è l'uomo che riesce a fare un gol su dieci tiri solo davanti alla porta. Ma secondo me quest'anno il centrocampo della Roma se la gioca con quello della Juve.

Potrebbe essere un punto di partenza è da quando c'era il spalletti nazionale che non giocavano così..nessuno parla del verona di mandorlini che mi piace tantissimo, squadra giovane ed effervescente spero davvero che si salvi, noi siamo là però dobbiamo evitare di schierare alvaro pereira perchè è un insulto allo sport

super unknown 05-10-2013 22:22

Episodi a parte, Preparate la bacinella a Mazzarri...

IlForumista 05-10-2013 22:26

Beh, capisco i tifosi romanisti che vogliono ancora nascondersi senza i riflettori, ma non si vincono 7 partite su 7 per caso, cioè non credo che dopo almeno 7 vittorie consecutive iniziali una squadra giochi per l'europa league xD

mr.Nessuno 05-10-2013 23:39

secondo me è ancora troppo presto per parlare di lotta scudetto, cioè, ok, tanto di cappello per la partita di stasera e tutte le altre ma il campionato è ancora lunghissimo e squadre come il Napoli non sono certo da meno.

Luke cd 05-10-2013 23:56

Chapeau al burino da avversario, eterno campione..però walter che cazzo di formazione mi metti???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.