FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

IlForumista 22-09-2013 15:51

Re: Per gli amanti del calcio

15 milioni per Ogbonna sono un insulto alla fame. Se lui ne vale 15, Bale ne vale tranquillamente 100. Tevez è un fuoriclasse, ma ha bisogno di giocare con altri fuoriclasse, non con isla, asamoah, e buoni attaccanti ma nulla di più. Pogba è da tre partite che è nullo. Se invece di prendere una riserva del torino avessimo speso quei soldi per "un altro Tevez"....invece abbiamo preso Carlos per tre anni, ma per prendere solo lui e basta tanto valeva tenerci Matri

IlForumista 22-09-2013 15:54

Comunque, se a Conte non vengono i deliri di onnipotenza e invece di mettere il nano malefico o quella sciagura di de ceglie mette Llorente che non sarà un fenomeno ma sa sicuramente fare il suo mestiere, i risultati si vedono :bene:

che la smettesse ora con le sue idee da TSO

LeonardKraditor 22-09-2013 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1110838)
A mio parere il Sassuolo è tutto fuorchè la solita matricola sfigata pronta a tornare subito giù sparata,
in quanto ,è vero che non è mai stata in serie A e che ha un bacino d'utenza risicatissimo,nonchè uno stadio che non è nemmeno nella loro città,

ma ha un proprietario molto potente nella scena economico-politica italiana,presidente di Confindustria,tifoso milanista quindi di sicuro intrallazzato con Galliani e Berlusconi e con i poteri forti della serie A in generale,
guarda caso tutti i migliori giovani del Milan e della Juve sono stati dati al Sassuolo per crescere,come mai proprio al Sassuolo?

quest'anno il trofeo TIM è stato modificato
da sempre veniva disputato fra le 3 squadre più importanti in Italia:Juventus,Inter,Milan
guarda caso quest'anno al posto dell'Inter hanno messo una squadra addirittura neopromossa a disputarlo,il Sassuolo..chissà perchè.

Sono pronto a scommettere quello che volete che il Sassuolo non verrà mai fatto retrocedere,se sarà necessario nelle ultime giornate arriveranno gli aiutini arbitrali ad hoc,vedrete,così funziona in Italia..

il Sassuolo dietro le quinte conta molto di più di molte altre squadre più blasonate e storiche tipo Torino,Genoa,Sampdoria ecc..
non mi stupirei se in pochi anni diventasse la nuova Udinese.

:yes: :D

LeonardKraditor 22-09-2013 16:08

Magari, mercoledì, ne prendono altri 7 dal Napoli...

red dragon 22-09-2013 17:05

roma riprenditi lo scettro del campionato :mrgreen:

Zanna92 22-09-2013 17:14

Gervinho si conferma una sega spaziale.

IlForumista 22-09-2013 17:42

che bel campionato quest'anno, cade proprio a fagiolo in sto periodo apaticissimo, in cui se non sono allo stadio non me ne frega niente, oggi al pc avevo voglia di vedere la partita, alla tv avevo voglia di spegnere e andare al pc :o :sarcastico: una bella lotta a 4 roma juve inter e napoli con magari lo scudetto che si gioca alla penultima in roma juventus

ElPipita 22-09-2013 18:46

Eppure ho la sensazione che prima o poi Roma e Inter caleranno.
Secondo me questo è l'anno del Napoli, la Juve la vedo molto in affanno nelle ultime partite.

ElPipita 22-09-2013 23:42

Eto'o non lo seguo più da quando era all'inter, 2-3 anni fa era un fenomeno, oggi non so.

Winston_Smith 23-09-2013 09:40

VENI VIDI VICI

Sono andato all'Inferno e ne sono uscito vittorioso, il Male è stato sconfitto e gli abbiamo fatto riveder le stelle.
Devo ringraziare il collega di lavoro che si è offerto di farmi da Virgilio nella prima trasferta della mia vita (il culo del principiante :sisi:). Anche se in realtà non mi sembrava di giocare poi tanto in trasferta, ero circondato da fedeli del Bene da ogni lato :sisi:
In una delle mie rare estroversate, al primo gol, ho anche platealmente sfanculato e gestodell'ombrellizzato Satana in persona nel suo stesso stadio :occhiali:
Insomma, una serata di quelle indimenticabili, grazie Napoli :riverenza:

Winston_Smith 23-09-2013 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1153612)
vai al terzo verde con gli ospiti o in tribuna mischiato con quelli lì?
comunque credo che il tifo numericamente sarà 50 e 50 oramai i milanisti da stadio si stanno estinguendo :sisi:

In tribuna, secondo anello. Ma praticamente sembrava di essere in tribuna laterale al San Paolo :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1154155)
se puoi vai anche allo stadium uiston, li sì che ti godi uno stadio come si deve :bene:

Se la mia presenza in trasferte del Napoli ha esiti tipo quello di ieri sera, non penso che ti convenga :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1154235)
Magari, mercoledì, ne prendono altri 7 dal Napoli...

Quote:

Originariamente inviata da ElPipita (Messaggio 1154317)
Eppure ho la sensazione che prima o poi Roma e Inter caleranno.
Secondo me questo è l'anno del Napoli, la Juve la vedo molto in affanno nelle ultime partite.

*faccina che si gratta*

Winston_Smith 23-09-2013 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1154641)
hai la tessera del tifoso:interrogativo:

No, ho chiesto la cittadinanza :occhiali:

mr.Nessuno 23-09-2013 10:31

grande Napoli!

comunque dalla tv si è sentito per 10 minuti continui "napoli merda napoli colera" ma questo non è razzismo? :interrogativo: ah già... vale solo per i buuu a balotelli...

ElPipita 23-09-2013 10:33

Si ma che gollasso che ho fatto ieri :D

Winston_Smith 23-09-2013 11:01

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1154650)
grande Napoli!

comunque dalla tv si è sentito per 10 minuti continui "napoli merda napoli colera" ma questo non è razzismo? :interrogativo: ah già... vale solo per i buuu a balotelli...

Coretti di que tipo non ne ho sentiti, perché in curva B pardon curva Nord, non ci arrivavano neanche all'orecchio :sisi:
Quando i rosiconi hanno capito che vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, ho visto invece che hanno sfogato la loro rabbia impotente con striscioni del tipo "Lavatevi". Poverini, mi facevano quasi pena.

Speriamo che Balotelli sia sensibile ad ogni tipo di razzismo, sarebbe un bel gesto da parte sua condannare certe manifestazioni :occhiali:

IlForumista 23-09-2013 11:28

Bisogna dire che, per quanto De Laurentis susciti simpatia come una diarrea notturna, ha fatto un grandissimo lavoro. Ha portato in quanti anni :interrogativo: sette:interrogativo: un squadra dal derby con l'avellino in serie C a giocarsi lo scudetto e a confrontarsi con le migliori d'Europa :perfetto: e non l'ha fatto con i soldi ma con la competenza (ovviamente anche dei suoi dirigenti) acquistando hmasik lavezzi cavani da sconosciuti o quasi e trovandosi campioni, per poi rivenderli e rifarsi la squadra, mettendola in mano ad un grande come Benitez, invece di avere le manie di protagonismo come i vari Zamparini, Preziosi ecc....e questo dimostra ancora di più l'incapacità della vecchia dirigenza juventina, mi mordo ancora le mani per gli scudetti del 2008 e 2009, con una dirigenza competente avremmo rivinto già li, dato che i vari del piero trezeguet nedved erano in grande forma :pensando: però a meno di suicidi bianconeri, che sono possibilissimi, non credo il napoli vinca già quest'anno, sicuramente però ci sarà più suspence rispetto all'anno scorso

Artyom 23-09-2013 11:34

Finalmente! Finalmente! Finalmente!
Non ce la facevo più... Erano tre anni che stavo aspettando questo momento!
Anche a Londra festeggiano! :D

http://romanews.eu//immagini/piccadi...cus_TIFOSI.JPG

Non so dove finiremo perché ancora ci manca qualcosa per stare al livello delle grandi, ma finalmente vinciamo, non prendiamo 4 pappine a partite, e sforniamo una parvenza di gioco.
Grande DDR! ha salvato letteralmente la partita!

Inosservato 23-09-2013 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1154664)
Coretti di que tipo non ne ho sentiti, perché in curva B pardon curva Nord, non ci arrivavano neanche all'orecchio :sisi:
Quando i rosiconi hanno capito che vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, ho visto invece che hanno sfogato la loro rabbia impotente con striscioni del tipo "Lavatevi". Poverini, mi facevano quasi pena.

Speriamo che Balotelli sia sensibile ad ogni tipo di razzismo, sarebbe un bel gesto da parte sua condannare certe manifestazioni :occhiali:

ottima testimonianza, siccome per sta cosa chiuderanno lo stadio a noi con la roma, devono chiudere la curva al milan, chiudere la curva del napoli (sicuro come l'oro avranno cantato "milano in fiamme") e chiudere la curva della juve per i cori "veronese pezzo di..."

tolleranza zero contro il razzismo, aspettiamo fiduciosi la giustizia equa

aspetto anche l'interrogazione parlamentare dell'on. gentile, dopo lo scandalo dei cori a sassuolo che lo hanno scioccato, ieri sera sarà trasalito nel vedere gli striscioni nella curva della squadra del capo....

SonoRovinato2 23-09-2013 11:54

magari è un argomento già affrontato...prima faccio la premessa<. a me il calcio un po lo odio..sopratutto la nazionale e il calcio italiano. mi piace il calcio come sport però. Ma volevo dire al quel fottuto maledetto di balotelli...che fa sempre la vittima...ma brutto pezzente...sei africano ma hai avuto il cuulo di essere famoso ricco..bel fisico...poi cessendo di colore avrai la mazza da baseball a posto del pene...ti scopi tutte le piu fighe...giri in ferrari...e poverino si offende che le fanno buuu buuuu...povero bambino. lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooo :moltoarrabbiato:

Zanna92 23-09-2013 12:53

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1154721)
magari è un argomento già affrontato...prima faccio la premessa<. a me il calcio un po lo odio..sopratutto la nazionale e il calcio italiano. mi piace il calcio come sport però. Ma volevo dire al quel fottuto maledetto di balotelli...che fa sempre la vittima...ma brutto pezzente...sei africano ma hai avuto il cuulo di essere famoso ricco..bel fisico...poi cessendo di colore avrai la mazza da baseball a posto del pene...ti scopi tutte le piu fighe...giri in ferrari...e poverino si offende che le fanno buuu buuuu...povero bambino. lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooo :moltoarrabbiato:

E soprattutto se i cori sono contro i negri lui può fare interrompere la partita senza fare la figura dello stronzetto viziato quale è ed avere tutta l'opinione pubblica dalla sua parte con tanto di curve chiuse e magari persino punti guadagnati a tavolino, se invece i cori sono contro noi terroni a nessuno importa niente. Ormai l'Italia è diventato un Paese a "democrazia avanzata" che tutela gli stranieri a oltranza e se ne frega bellamente dei suoi stessi figli.

ElPipita 23-09-2013 13:02

Che poi io non capirò mai perchè viene dato più peso quanto offendi uno di colore e non quando qualcuno ti umilia pubblicamente per l'aspetto fisico (ho appena letto qualche pagina nell'altra sezione e che tristezza...), non è comunque razzismo?

SonoRovinato2 23-09-2013 13:08

razzismo è quando la gente fà buuuuuuu buuuuu a un senegalese che si fa 30 km di spiaggia sotto il sole a vendere tapetti con un peso da sopportare di 50 o piu kg. Balotelli và picchiato forte:mazza: non certo perchè è nero...ma perchè è a parte un vigliacco...perchè ogni volte con disonestà appena lo toccano fa finte che lo hanno mitragliato i nazisti, eppure non lo squALIFICANO MAI PER QUESTE SIMULAZIONI ( ANCHE SE LA SIMULAZIONE è un male del tutto italiano)...vabbè ho detto tutto

Winston_Smith 23-09-2013 13:28

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1154720)
ottima testimonianza, siccome per sta cosa chiuderanno lo stadio a noi con la roma, devono chiudere la curva al milan, chiudere la curva del napoli (sicuro come l'oro avranno cantato "milano in fiamme") e chiudere la curva della juve per i cori "veronese pezzo di..."

tolleranza zero contro il razzismo, aspettiamo fiduciosi la giustizia equa

aspetto anche l'interrogazione parlamentare dell'on. gentile, dopo lo scandalo dei cori a sassuolo che lo hanno scioccato, ieri sera sarà trasalito nel vedere gli striscioni nella curva della squadra del capo....

Sì, alla fine della partita un coro su Milano in fiamme c'è stato (seguito da una citazione di "siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà" :sisi: ).
Che erano 'sti cori a Sassuolo?

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1154721)

Non è che se uno è privilegiato e antipatico, allora va bene paragonarlo a una scimmia in quanto nero.

Inosservato 23-09-2013 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1154797)
Ci sono stati,a quanto dicono,dei cori contro i napoletani a Sassuolo (io non ho sentito niente),
per cui penso che verrà chiuso l'intero stadio,peccato che se gli stessi cori li fanno i milanisti,mai nessun provvedimento,figuriamoci

sì hanno fatto i soliti cori sul colera terremoto ecc... ecc..
posto che parte degli individui in curva sono dotati di mononeurone (già sei nel mirino, in più ti metti a fare l'imbecille per far vedere che non hai paura..mah) sta cosa del razzismo sta sfociando nel ridicolo e metterà in mostra tutto il doppiopesismo classico del calcio italiano

a me va bene anche che si vogliano stroncare i cori imbecilli, ma facciamolo con tutti e per sempre, non per un mese e salvando sempre i soliti

IlForumista 23-09-2013 14:13

secondo me questa cosa del punire il razzismo negli stadi è una cavolata. Non è chiudendo una curva o uno stadio che si elimina il problema. Anche perchè poi magari la curva smette di farli i cori ma se smette solo per non arrecare danno alla squadra chissenfrega, se poi in strada urlano sporco negro non cambia nulla. Dovrebbero attivarsi per cambiare la cultura, è quella che deve cambiare, in un paese che esponeva cartelli come non si affitta ai meridionali non si può pensare che facendo star zitta una curva di uno stadio si risolva tutto

mr.Nessuno 23-09-2013 14:39

condivido praticamente tutti gli interventi che sono stati fatti, aggiungo solo che negli stadi Italiani si è creato un problema che non c'è e se ne ignorano altri ben più gravi, i buuu a balotelli sono diventati un problema (che non c'è) nazionale, poi però per i cori contro i napoletani e i cori inneggianti al 41bis per i palermitani tutti zitti e buoni, però quello si che è razzismo.

Quote:

Originariamente inviata da ElPipita (Messaggio 1154772)
Che poi io non capirò mai perchè viene dato più peso quanto offendi uno di colore e non quando qualcuno ti umilia pubblicamente per l'aspetto fisico (ho appena letto qualche pagina nell'altra sezione e che tristezza...), non è comunque razzismo?

questa me la sono persa? :o dov'è?

SonoRovinato2 23-09-2013 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1154791)

Non è che se uno è privilegiato e antipatico, allora va bene paragonarlo a una scimmia in quanto nero.

a me i privilegiati in generalew mi sono antipatici. Bianco o nero o giallo che sia. Balotelli lo sa che sta in una nazione molto razzista di merda...perchè noi italiani facciamo schifo in questo senso. Ma se continua ad avere comportamenti che ci fanno girare i cog*****i. Cioè questo pezzente viziato...ieri stava seguendo l arbitro per picchiarlo...è un primitivo, solo che c havuto culo che sa giocare a pallone...e stramilionario. Io penso che balotelli stia sul cazzo alla sua stessa razza. I buuu sono solo un pretesto dei tifosi per farlo rimanere di merda.

Zanna92 23-09-2013 15:03

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1154829)
questa me la sono persa? :o dov'è?

Hic: http://www.fobiasociale.com/essere-i...-fisico-37196/

mr.Nessuno 23-09-2013 15:09

ah quello... me ne ero già dimenticato :(

IlForumista 23-09-2013 18:30

alla fine curva del milan chiusa...quest'anno fanno sul serio :pensando:

inoltre per il secondo anno consecutivo balotelli salterà per squalifica la juve a torino, dove avrebbe trovato probabilmente un clima infernale (anche se nell'ultimo juve milan la curva si mise la maschera di balotelli, fece cori per lui e in pratica fece capire che non era razzismo ma antipatia)... solo coincidenza :pensando:

SonoRovinato2 23-09-2013 18:52

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1154970)

inoltre per il secondo anno consecutivo balotelli salterà per squalifica la juve a torino, dove avrebbe trovato probabilmente un clima infernale (anche se nell'ultimo juve milan la curva si mise la maschera di balotelli, fece cori per lui e in pratica fece capire che non era razzismo ma antipatia)... solo coincidenza :pensando:

bbene tra giornate a Balotelli:applauso:...ssssssssssssssseeeiiiiiii gliene davo io:D

Rincewind88 23-09-2013 19:02

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1154970)

Trattamento particolare come per Ibra gli ultimi due anni. Strano.
Che non brilli per sagacia, pazienza e autocontrollo è altrettanto evidente. Che l'arbitro non abbia fischiato falli da arancione su di lui(per non parlare delle ammonizioni ma non pretendo tanto) pure.
Sui cori razzisti, che dire? Schifo, da qualunque parte provengano.

Inosservato 25-09-2013 21:29

seriamente, non è per il momentaneo godimento del gol segnato al milan, per me Laxalt diventerà un grande giocatore, l'anno prossimo spero ritorni alla base :calcio:

Inosservato 25-09-2013 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1156564)
seriamente, non è per il momentaneo godimento del gol segnato al milan, per me Laxalt diventerà un grande giocatore, l'anno prossimo spero ritorni alla base :calcio:

doppietta

a sto punto mi autoquoto e mi incorono re del calcio :occhiali:

Novak 25-09-2013 22:11

Laxalt predestinato :sisi:

Frattanto a Verona, l'arbitro annulla il gol regolare del Chievo perchè beh, giustamente, la squadra più forte d'Italia deve vincere, sia mai.
E poi chiaramente non può che essere autogol clivense, perchè calcio e giustizia cosmica vanno troppo a braccetto, evviva

red dragon 25-09-2013 22:27

uh mado la roma sta a vince .... pupone e company quest'anno vogliono davvero umiliare la juve :occhiali:

reknub 25-09-2013 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1156582)
doppietta

a sto punto mi autoquoto e mi incorono re del calcio :occhiali:

facile editare i post, se vai sul sito ufficiale dell'udinese.... io nel 1998 dicevo che jancker era una pippa e di puntare su di natale :cool:

Novak 25-09-2013 22:47

Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1156596)
uh mado la roma sta a vince .... pupone e company quest'anno vogliono davvero umiliare la juve :occhiali:

dove devo firmare col sangue perchè ciò accada? :sisi:

Zanna92 25-09-2013 23:33

Incredibile, Roma capoccia!:D

Artyom 26-09-2013 13:13

Garcia mi sta veramente stupendo. Sicuramente prima o poi si scenderà, ma mai mi sarei aspettato di vedere la mia Roma a punteggio pieno dopo cinque giornate.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46.