![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
Io non parlavo di voi... |
Avevo la strana sensazione che vincesse il chelsea poi il goal del bayern e pensavo di sbagliare,poi a pochi minuti dalla fine goal del chelsea.
Tanto non ho scomesso su questa partita quindi sono tranquillo,le finali sono troppo incerte......vediamo domani sera a roma come finisce. Io sarei anche disposto a lasciargli la coppa italia basta che ci vendano cavani per 25 milioni |
Quote:
Quote:
Se volessimo tirare fuori tutti gli scandali del passato guardatevi questa chicca :mrgreen: http://it.wikipedia.org/wiki/Partita_della_lattina Nessuno degli onestoni ricorda mai queste farse ovviamente....a Mönchengladbach mi sa che li ricordano bene!Beh questa chicca che ho scoperto di recente e' molto bella come i lampioni di marsiglia di galliani!!! |
Chelsea campione d'Europa, ho tifato spudoratamente per loro! Se lo meritano, è un gruppo forte che gioca insieme da tanti anni, hanno sofferto e difeso eroicamente, bravi! :applauso:
Quote:
|
Contento per Drogba e Terry, se la meritavano proprio! :perfetto:
|
contento per di matteo io invece, mi piaceva anche da calciatore :bene:
|
Quote:
|
che bello che deve essere vincere una competizione del genere (anche come tifoso eh) partendo da sfavoriti tra l'altro ;):applauso:
|
ancora che rompete il cazzo alla juve con farsopoli moratti s è preso la sua gloria finta tutti contenti il milan ha vinto gli anni successivi avendo avuto una penalizzazione irrisoria e allora? allora basta rompere le palle
sky sta in piedi grazie agli abbonati juventini e tutti giu a rompere il cazzo alla juve fate solo figure di merda. |
contento per i giocatori del Chelsea, se lo meritavano dopo la delusione di Mosca. Contentissimo per Di Matteo :applauso:
Eh, mi spiace per il Bayern. Deve essere terribile giocare la finale di Champions in casa e perderla. Che annata storta per il Bayern: perso il campionato a poche giornate dalla fine, persa la Coppa di Germania in finale, persa la Champions in finale (davanti al proprio pubblico). Anno horribilis proprio. Tutte finali e niente in saccoccia :mrgreen: Sarà dura rialzarsi dopo così tante delusioni. Aspettiamoci un Bayern super affamato sul mercato purtroppo. Comunque Drogba che segna il gol del pari a pochi minuti dalla fine, quando tutto sembrava perduto. Drogba che commette fallo in area di rigore e regala il rigore ai supplementari agli avversari. Drogba che segna il rigore decisivo. Questo è il bello del calcio :yes: Chissà Abrahmovic come chiederà, ora, a Di Matteo di andarsene :sisi: E' riuscito nell'impresa che Abrahmovic ha sempre sognato, è riuscito laddove gente come Mourinho, Graant, Scolari, Ancelotti e Villas Boas avevano fallito... |
didier DROGBA,
animale vero,una belva in tutti i sensi. negrone d'altri tempi,la butta dentro e segna il rigore decisivo. :applauso: |
c'è toccherà Zola... :piangere:
|
Quote:
Dopo Napoli è cambiato qualcosa: grazie De Laurentiis, Mazzarri & Co. per aver dato una svegliata ai vecchi leoni con tutte le dichiarazioni da sboroni :ridacchiare: Quote:
Squadre come Barcellona e Bayern, dedite al gioco ma senza troppi sbocchi, son state imbrigliate nella ragnatela....ed il Monaco quest'anno si è trovato come il famoso Bayer Neverkusen di 10 anni fa, secondo in Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League Quote:
Robben aveva detto "l'ultimo che vorrei trovarmi contro in una finale è Didier"....eh il caro Arjen ci aveva visto molto bene, avendoci giocato insieme |
il chelsea una coppa per quello che ha fatto in questi 5 anni se la meritava.
è pure vero che il bayern 2 finali in 3 anni se la merita tutta anche lei.... |
Quote:
|
Complimenti al Torino per il ritorno in serie A dopo tre anni di purgatorio ,un bravo a Ventura e al presidente cairo che ha allestito una squadra vincente x il salto nella massima serie
|
Quote:
|
Sono contenta per il Pescara .......e per Zeman.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |