![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...44225543.shtml
La faccia sfigurata di Higuain vale quanto Gareth Bale integro :miodio:? |
adl è un gran buffone
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ADL a volte spara delle cazzate galattiche, non ho problemi ad ammetterlo. L'importante è che questa settimana il Bene sia in testa e con tre punti di vantaggio sul Male :occhiali: |
Se acquistassimo Fernando e un esterno destro o sinistro dignitoso (Isla così così, ma meglio di niente) saremmo apposto, anche meglio che col solo Eto'o (a meno che non sia quello del 2011, che spesso e volentieri vinceva le partite da solo).
Comunque sogno Thohir che arriva e pensiona Milly, il bivano, Chuchu e pure Branca, imbastisce una società seria e meritocratica, convince qualche milione d'indonesiani a comprare le nostre magliette e ci riporta dove eravamo abituati. Questo è il sogno, poi domani mi sveglierò e Cambiasso continuerà a coltivare margherite a centrocampo, ma tantè |
il milan ha passato i gironi e ha incassato i 30 milioni della qualificazione,chissa come li investira....ljajic c'ho semo presi noi ,forse aumentera l'offerta per honda e si prendera a sakho in difesa? ...a me sakho sembra forte,poi se il milan prende matri fa una cagata...cioè hai pazzini,balo,elsharawai ,niang e prendi un altro attaccante ?:nonso:
|
Secondo me lo shakter karagandy si è venduto la partita! Non tutta la squadra ma alcuni giocatori erano scandalosi in particolare il 3-2 del celtic fatto al '92 è molto ma molto sospetto:c'è il giocatore del celtic che entra dentro l'area,ci sono 2 difensori ed invece di contrastarlo allargano le braccia e lo fanno passare,sembra l'abbiamo fatto apposta,secondo me sono molto sospetti questi 2 giocatori...
Cazzo è scandaloso: Ma dai erano venduti di sicuro!!! Anche i commenti al video confermano la mia ipotesi. Ma perchè si devono vendere le partite? Potevano fare un'impresa storica,così fanno passare la passione per il calcio. Allegri ha detto su canale 5 che forse si dimette,non si sa se ha detto per scherzo oppure era serio :o Galliani ha subito smentito:era solo una battuta di allegri,non si dimette. |
gironi tostissimi per le Italiane in Champions
|
Il Real :o da una parte è bello incontrare squadroni così, vedere nel nostro stadio fenomeni come ronaldo, bale, oezil ecc. Poi queste sono le sfide più belle per un tifoso, e d'altronde se una squadra è in champions deve affrontare queste squadre, non certo lo Slovan Liberec...solo che ho una paura fottuta di prendermene 8 tra andata e ritorno :o Secondo me dovremmo puntare a giocarcela all'andata in casa, giocare belli tosti e propositivi e come va va, e poi cercare di fare bella figura in trasferta.....tra l'altro è dal 1996 (a parte la finale del 98) che siamo la bestia nera del Real, e per la legge dei grandi numeri.... poi il galatasary è una squadra molto ostica che gioca pure bene con campioni come Drogba e Snejder, però in casa nostra dobbiamo batterli per forza se vogliamo passare, in casa loro speriamo di arrivarci da già qualificati..poi ci sono i danesi da non sottovalutare come l'anno scorso ma che dobbiamo battere sia in casa e trasferta...mal che vada andiamo a vincere l'europa league nel nostro stadio a Torino, non sarebbe neppure male :D Il Milan secondo me può passare, l'Ajax ha venduto pure il suo miglior giocatore, Ericksen, Il Celtic è tosto...Il Napoli ha un girone equilibrato, se la gioca con l'Arsenal, e magari in casa può mettere in difficoltà Il BVB
|
udinese udinese :piangere:
|
Ma il Milan vende anche Boateng :sarcastico::sarcastico: non che sia sto fenomeno eh, ma nella mediocrità generale spiccava
|
a proposito di gestione dei giovani il milan ha appena ricomprato un suo ex primavera (venduto per 2 noccioline) per 12 milioni, intanto un altro loro ex primavera (venduto per meno di due noccioline) è il centravanti del borussia dormund e fa gol a grappoli :sisi:
|
Quote:
|
Addirittura Jonathan e Alvarez migliori in campo, ed io che pensavo fossero dei brocchi indegni della serie B... Mazzarri su questi due ha fatto miracoli
|
Che giornata. Goal di Moscardelli, Nagatomo (secondo gol in due partite!), Alvarez, Robinho, assist di Johnny... che poi eh, il Catania e il Verona volevano proprio perdere.
Livorno che vince 4-1 sul Sassuolo, Genoa schiacciato 5-2 dalla Fiorentina... Portieri incredibili ieri e oggi. |
Quote:
Alvarez e Jonathan irriconoscibili, o forse è più probabile che stiano venendo fuori le loro qualità, speriamo continuino cosi anche nelle prossime partite. |
Quote:
|
Quote:
Non me l'aspettavo proprio, vincere a catania non è mai stato facile per nessuno. Tutto sommato meglio cosi. |
Quote:
|
Quote:
per coincidenza ho visto entrambe le partita dell'Hellas e m'è piaciuto. la Roma ha singoli troppo più forti,e aperto il risultato non c'è stata storia,ma fin li ha retto bene |
Siamo la squadra materasso 2013 / 2014!
Gestore dimettiti! Novaretti :miodio: |
in Serie A ci sono ormai 2 categorie diverse, sopratutto merito delle medio-piccole autolesioniste, ieri abbiamo preso 5 pere e non siamo mai entrati in partita, tutti insufficienti tranne Gilardino che la davanti fa reparto da solo e Preziosi che fa? lo darà via al 99,99%.... poi vabbè... Perin spiace ma è inguardabile e inadatto alla A, Liverani non ci capisce molto ma da una parte mi fa anche un po pena, Preziosi per rispamiare dinè ha messo lui in prima squadra e non ha nemmeno un briciolo d'esperienza, dai che il presidente ha ancora meno di 24h per smantellare ancora di più la squadra, quest'anno, brutto dirlo è B secca con almeno 5 giornate d'anticipo.
e tra l'altro la Fiorentina ha giocato lunedì e giovedì, non oso immaginare come sarebbe finita se avessero avuto 7 giorni di riposo come il Genoa. |
Quote:
Ieri per la prima volta dopo 2 anni siamo stati superiori anche a livello fisico, nel secondo tempo il Catania è scoppiato e noi potevamo fare 5 o 6 gol e tutto questo giocando sempre in 10 cioè non contando il solito 19 che passeggia per il campo sbracciandosi stile vigile urbano ordinando ai giovani di correre :miodio: |
Quote:
|
Pure se c'era corradi je ne facevamo 3:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
kovac è indecente, va squalificato a vita....
non c'è partita in cui giochi che non ammazza qualcuno :moltoarrabbiato: |
che mi dite dell'andare allo stadio da solo? considerando che io dovrei farmi tutto il viaggio in treno da solo, dovrei stare li ad aspettare che inizi la partita da solo, e soprattutto non posso andare in curva (anche se fossi da solo, li non importerebbe, canterei con gli altri) perchè allo stadium la curva sud nemmeno esce in prevendita, me lo consigliate o no? (cioè fosse una partita importante è un conto, ci andrei, ,ma juve verona da solo magari in mezzo alle famigliole o pinguini che ti guardano male appena gridi forza juve...)
|
andrò al bar a vedere la partita con un ex collega di psicoterapia di gruppo :huh:
son 10 anni che non guardo una partita in compagnia :huh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma parlate di Milano? treni treni? oppure metro? la metro al ritorno in genere è un carnaio :D (chi è claustrofobico rischia di impazzire :mrgreen:) anche perchè va a riempimento non segue un orario. ed in più è mal frequentata, infatti due volte ho beccato i telecronisti di sky :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mavaa io vado in compagnia ma in genere dedico il prepartita al giochicchiare col cellulare, ma poi mica sono tutti lì a parlare, anzi, almeno l'80% sta zitto e si guarda in giro, oppure osserva il riscaldamento dove immancabilmente i giocatori provano gli schemi offensivi e cannano i tiri :mannaggia: lo stadio è meta di abitudinari, ci si va con la famiglia o con i soliti amici, in genere non si hanno mica molti argomenti di cui parlare in curva paradossalmente l'atmosfera è più fobica, ci sono molte più persone da sole anche se comunque si interagisce tranquillamente tra estranei ti assicuro che lo stadio è assolutamente un luogo praticabile per un fobico, è pieno di persone che vanno da sole, anche estro, poi se uno vuole parlare parla(moltissimi estro solitari lo fanno senza problemi, sentono i miei commenti a voce alta si girano e scambiano le loro impressioni) se invece vuoi tacere taci (a meno che non trovi un estro solitario affianco :D) ma nessuno ti rompe le palle (a parte i suddetti estro :mrgreen: ma lì se non li si vuole filare basta rispondere a monosillabi e non incoraggiarli) ovviamente se vai in curva devi cantare, e se non vai ai lati devi stare in piedi (parlo sempre di milano) in conclusione ti consiglio un primo approccio da tribuna più tranquillo e poi potrai provare la curva io oramai mi sono imborghesito e vado in tribuna, la curva non la reggo più, mi da fastidio il non riuscire a seguire bene la partita, la scomodità e l'ambiente che non mi piace più in quanto è peggiorato (o forse sono cresciuto io) |
anch'io vado solo, nel senso che vado accompagnato, ma mi devo sedere distante perchè non abbiamo trovato i posti vicini :sisi:
ma allo stadio, ha ragione inox, si urla tutti arbitro venduto e due battute io le ho sempre scambiate coi vicini :interrogativo: no curva, ho problemi alla gola e se parlo anche solo a voce alta perdo la voce.... tribuna laterale che costa meno :perfetto: |
bella partita comunque, tattica, ma intensa.....
ben giocata, al primo errore pronti a punire! palacio mostruoso :interrogativo: comunque devo dire che ho guardato la partita al bar dei grillini (chi mi conosce lo sa :mrgreen: ) e sono uscito per tornare a casa alle 7:40 mi son perso tutti e due i gol :mrgreen: |
grazie comunque per le risposte :bene:
boh, egoisticamente per stasera meglio così, dato il periodo che coincide con il forum di cui siamo ospiti, dopo la felicità avrei spaccato qualcosa dalla rabbia se isla o pogba avessero segnato alla fine, non avrei ne potuto vederli, ma soprattutto non avrei nemmeno potuto esultare come si deve, per colpa della casa di xxx in cui vivo, e allora oh meglio così, la mia salute è più importante, già sto male così....comunque 7 punti in 3 partite molto difficili, contro una squadra organizzata molto bene e pronta a sfruttare ogni minimo errore, nazionali sotto tono, loro non avevano le coppe e questo li ha permesso di mettercela tutta, peccato per il finale dove abbiamo creato più che in tutta la partita Icardi avrà fatto 13 14 gol in serie A ma anche meno dire, 11 12? :interrogativo: :nonso: 4 alla juve e 4 al pescara....abbiamo trovato un altro cruz :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |