![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
Ma allo stadio sono tutti torinesi o quantomeno piemontesi, lo si sente dalla loro pronuncia. Anche perchè l'Italia non naviga nell'oro e in piena crisi non so quante persone da tutta Italia possano permettersi un biglietto allo Juventus Stadium più spese di viaggio (io no, per esempio) |
Visto che si parla di inni, non possiamo dimenticare una pietra miliare della musica e della cinematografia mondiale :occhiali:
|
15 maggio 1910: prima partita della Nazionale Italiana di calcio.
Italia - Francia: 6-2 Marcatori: I. Lana 13’ 59’ 89’, Fossati 20’, Rizzi 66’; F. Debernardi 82’, Bellocq 49’, Ducret 62’ Allenatore: Meazza Formazione: De Simoni (P), US Milanese Calì, Andrea Doria Varisco, US Milanese Capello, Torino Fossati, Inter Trerè, Ausonia Bontadini, Milan Rizzi, Ausonia Cevenini, Milan Lana, Milan Boiocchi, US Milanese A disposizione: Debernardi, Torino N.B. La maglia con cui giocò la Nazionale era bianca, in onore della squadra italiana più forte in quel momento, ovvero la Pro Vercelli :italia: :italia: :italia: :italia: |
Vi piace il mio nuovo avatar? :occhiali::mrgreen:
|
Quote:
|
torino ad un passo dalla A dopo il tris sul sassuolo,per il pescara piccolo passo falso ma il Delfino potrebbe essere promosso anch'esso nella penultima giornata che si gioca da sabato
|
Quote:
[QUOTE=rainy;758998] Oggettivamente parlando, il miglior inno al mondo resta "You'll never walk alone" del Liverpool. Le parole, la musica in sottofondo, tutto lo stadio che canta a squarciagola... Anfield e YNWA costituiscono un binomio fantastico e insuperabile, punto e basta. Questi sono gli spot che fanno bene al calcio, che ti fanno innamorare di questo sport Youl'll never è l'Inno,ogni volta che mi è possibile cerco di sentirlo prima delle gare interne dei Reds (prima di Liverpool-Chelsea l'hanno trasmesso interamente con il commentatore che ha smesso di parlare appena è iniziato...ed io subito l'ho registrato:arrossire::bacio:) |
Dimenticavo, ieri sera emozioni forti a Dusseldorf nel ritorno del playout tra il Fortuna e l'Herha Berlino....che i berlinesi non abbiano avuto un colpo di c...fortuna:D:ridacchiare: con quanto accaduto a fine recupero??:interrogativo:
|
Quote:
Cà nisciun è fess. :mrgreen: Guarda che l'ho preso da un sito di milanisti. Nota, infatti, i colori rosso-neri. :lingua: (Certo, però, che fate schifo proprio a tutti. :mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
|
Provate a vincere con un minimo di stile,magari la situazione migliora.
|
Quote:
La Juve sa vincere, sono gli altri che non sanno perdere |
Quote:
E io non sono nemmeno particolarmente antijuventino,per la cronaca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oh, ma se non vi sta bene organizzatevi il vostro campionato a Villar Perosa, non potete partecipare alla Serie A se non accettate le regole federali. Sulle maglie ufficiali le tre stelle ve le metterete quando vincerete altri due scudetti. |
Quote:
|
Quote:
Quoto col sangue è semplicemente un modo per dire che si è completamente d'accordo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |