![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Sulla carta abbiano un centro campo spaziale ma, in attacco siamo dipendenti da Klose, se si ferma lui non segnamo più...
|
Mi sa che i 64 milioni se li tiene in saccoccia DeLa, alto che Ibrahimovic.
Più passa il tempo più i prezzi salgono... |
ma la roma in attacco mo c'ha borriello,osvaldo ,totti,lamela,destro,e adesso dicono che vuole prendere sto g.bueno dal nacional de montevideo ...mah se garcia riesce a esaltare le caratteristiche degli attacanti che abbiamo ...diventa un attacco di tutto rispetto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Il 10 agosto 2006, in seguito alle vicende dello scandalo del calcio italiano, lascia la Juventus e approda all'Inter, che si aggiudica l'attaccante per 24,8 milioni di euro. Qualche anno più tardi Alessio Secco, all'epoca del trasferimento direttore sportivo della Juventus, ha rivelato che quell'estate l'Inter fu l'unica società ad aver presentato un'offerta ufficiale per il cartellino dello svedese. |
Si dice infatti che Ibra se ne sarebbe andato comunque, anche se non fosse successo nulla :nonso:
Comunque tra poche settimane cominceranno i primi campionati esteri, così almeno nel weekend si potrà fare qualcosa :applauso: |
Quote:
|
Comunque per le milanesi si fa sempre più dura, la fiorentina ha gomez, il napoli higuain, la juve tevez llorente...secondo me se la giocano queste tre, anzi chissà che con la juve distratta dalla champions...anche se pure l'anno scorso avevamo la champions, però ecco, io fossi in conte quest'anno e negli anni a venire metterei la primavera due partite prima della coppa, così arriviamo belli freschi
|
Quote:
|
Quote:
|
l'inter ha un grande attacco, due panchine di squadre di metà classifica :mrgreen:
e poi c'è il fenomeno kovacic, media voto 4 e rotti :mrgreen: hanno impippato pure handanovic:mrgreen: |
Loriente express :D
|
Quote:
a meno che....... http://net-storage.tccstatic.com/sto...98ecf8427e.jpg a quel punto le cose cambiano.....e saranno sti 4 pezzenti arabi a doverci vendere i giocatori :occhiali: |
Kovacic l'ho visto spesso e devo dire che a livello tecnico è fra i primi giocatori della serie A.
E' poco pubblicizzato, ma molto più forte del tanto decantato Verratti. Il problema è la squadra dove gioca, un paio d'anni all'Arsenal e verrebbe comprato per 60-70 milioni dal Barcellona. E Mazzarri non è proprio l'ideale a lanciarlo, è un buon allenatore ma è amante dei centrocampisti di quantità e sopratutto non ama i giovani, l'anno scorso metteva Pandev rotto e non Insigne! |
ma avete visti il trofeo tim?
alla fine quando il telecronista chiede a Serena il migliore, lui imbarazzato risponde "boh, è difficile" (sottintendendo che avevano fatto tutti schifo) "mah forse direi de jong" proprio in quel momento in buon Masucci del Sassuolo firma la doppietta personale.... il povero Aldo prova sommessamente a proporre un cambio di premio, ma il telecronista inflessibile "ho parlato col regista, non è possibile" http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/000.gif che banda di pagliacci prezzolati :miscompiscio: la mia solidarietà va a Masucci http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/3.gif |
Quote:
ha comunque 18 anni e confido nel fatto che sia in grado di potersi adattare |
Quote:
però Mazzarri gioca molto diversamente, gioca con due in mezzo entrambi difensivi che si sacrificano, poi un centrocampista più offensivo ecco perchè secondo me giocherà uno solo fra Kovacic e Guarin davanti, mentre più dietro Cambiasso e uno sempre difensivo, chi avete? Mudingayi, Kuzmanovic uno così. |
al psg come menez? :huh:
|
ma Lucas al PSG ha già fallito?
a me piaceva moltissimo! |
Quote:
spero ancora che arrivi Nainggolan (che ricordiamo è di padre indonesiano http://dinarvets.com/forums/public/s...t/eyebrows.gif) poi un altro buono per Mazzarri è Laxalt che non sarà un fenomeno di tecnica ma corre e aggredisce come un pitbull (ricorda vagamente Davids) |
l'ideale per il Napoli sarebbe comprare gli esuberi delle big europee a prezzo di saldo, azzardo una formazione
reina zuniga albiol SAKHO armero behrami MATUIDI callejon hamsik mertens higuain questa squadra sarebbe competitiva anche per lo scudetto spendendo poco! Per Astori e Nainggolan Cellino vuole 30 milioni, Sakho e Matuidi costano meno ed hanno pure esperienza europea! |
Il punto debole del napoli sono gli allenatori, dal frignone,a olio... cmqe, meglio per noi :mrgreen:
|
Quote:
Conte è più bravo di Mazzarri e probabilmente anche di Benitez, ma non per questo loro non sono bravi, ci metto pure Montella e sono i 4 più bravi in Italia. Conte però è stato anch fortunato (non è un demerito) perchè ad Arezzo e Bergamo non mi pare abbia fatto faville, fortunato e ben assecondato/protetto dalla società nei confronti di tutti. Altri tipo Allegri, Stramaccioni ecc non lo sono stati! |
domani vado a vedere Napoli-Galatasaray con la presentazione della squadra
Pipita:riverenza::arrossire::mrgreen: |
Avete visto ieri il Borussia *__* ? Che squadra, davanti ha dei giocatori fantastici, a cominciare dal Lewa ma non solo, i vari Gundogan, Reus ecc, un allenatore geniale, e un gioco collaudatissimo e travolgente :innamorato: Quest'anno in Champions diranno ancora la loro, secondo me sono tra le favorite....Guardiola invece aveva tutto da perdere prima, ora figuriamoci, la pressione sarà tantissima
|
Rivolto agli interisti ma non solo, non trovate che la nuova maglia sia alquanto brutta? non c'è contrasto tra nero e blu, guardando la partita di ieri mi sembrava solo nera, è "spenta", boh si sarà depressa pura la nike a fare una maglia per l'inter.
|
Quote:
|
Quote:
trova i giocatori per il nuovo fantacalcio :cool: |
Quote:
prima come ogni anni ci sarà da penare per trovare i partecipanti alla Phobic League che oramai è giunta alla 3° edizione :nazionale: |
Quote:
|
io parteciperei volentieri *_*
|
Quote:
o dite che si dovrebbe già aprire il topic? :interrogativo: bunker apri il topic :calcio: |
ragazzi non vorrei essere invadente, ma potrei partecipare anch io al fantacalcio?
|
Quote:
se accettiamo inox, accettiamo tutti, ci mancherebbe! :mrgreen: |
Quote:
dipende molto da come reagiranno alle prime difficoltà inevitabili, è un pò come quando noi vendemmo ibra e prendemmo Eto'o e Milito, all'inizio facevamo una fatica enorme a segnare, si sentiva la mancanza di un attaccante che faceva reparto da solo, poi quando tutto cominciò a girare fu Triplete ma poi guardando la tua formazione non son d'accordo, zuniga e armero son fuori ruolo, non sono fatti per giocare a 4 :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |