![]() |
Re: Riscaldamento invernale: cosa farete?
Che la crisi abbia inizio sono pronto quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
|
Quote:
Sempre detto che cuocere il cibo è da beta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi affascinano tantissimo quei palazzoni grigi anni 60-70. Mi piace proprio la decadenza e il degrado. |
Faremo il contrario di quello che abbiamo fatto col COVID, ci riuniamo tutti in un unico posto facendoci caldo a vicenda
|
Abbiamo gia' acceso il riscaldamento di sera da due giorni perche' qui hanno freddo..io avrei resistito ancora un po
|
Metto un coinquilino/a. Neanche gli faccio pagare l'affitto, solo la metà delle bollette gas e luce. Tari e acqua le pago io.
Donne fatevi avanti! Casa di 80mq con stanza tutta per voi a Roma! :bene: unica richiesta: non fate venire i chad a casa :mrgreen: |
Quote:
|
Per me non c'è problema, d'estate vivo senza aria condizionata e senza ventilatore, no problem vivere senza riscaldamento per 4 mesi, mi metterò due felpe, l'unico problema è che vivo con gente molto più disturbata di me, e questa situazione sarà un problema in più...ma se fossi da solo nessun problema, tanto oggi 7 ottobre ci sono ancora 24 gradi, per me il freddo manco arriverà, se arriva lascio comunque i termosifoni a 0 e mi metto il giubbotto in casa e fanculo, meglio che i 40 gradi di luglio comunque
|
C’è da dire che gli inverni rispetto a quando ero bambino ora sono molto più caldi
|
Quote:
|
Mi sa che l anno scorso a quest ora avevo già acceso. Invece adesso al pomeriggio apro sempre le finestre, fuori ci sono 24 gradi, in casa 22. Per me è un sogno questo clima.
|
Quote:
|
Anno scorso acceso a metà ottobre mi sembra, ma basta poco ad abbassare le temperature basta va via il sole e arriva la foschia perenne invernale e un po' di pioggia, io ho vissuto senza scaldare né acqua né casa x un inverno ma non basta due felpe, ci vuole anche cappellino in casa, e cmq è una vitaccia non ce ne come vivere in una casa fredda e considera che se non accendevo in casa si raggiungevano i 8-9 gradi in pieno inverno anche 5 di notte in casa
|
Io in casa anche senza accendere non va sotto i 17-18 , ma proprio in casi rari , mediamente senza accendere sto sui 18-19
|
Farò tanto ficky fiky
|
Quote:
|
Quote:
E chi vive come me in un paesino sperduto in mezzo ai monti dove non c'è niente come deve fare? Le auto elettriche sono una presa per il culo colossale https://media-exp1.licdn.com/dms/ima...Q-GO98owUrSklA |
Non per niente ho sentito dire che le auto usate stanno salendo di mercato. Io infatti, pur di non comprare un'elettrica, dovrò prendere un auto usata e che non abbia il controllo di velocità installato ed attivo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |