![]() |
Re: Violenza maschile che piace
Quote:
|
Quote:
putin ha una visione della russia che non collima con la realtà dei fatti, vuole cambiare gli errori della storia fatti dai suoi predecessori, e parte della popolazione è con lui nel volere una russia come potenza mondiale. anche a costo di sacrificare il benessere economico, cosa inconcepibile per noi...non si vive di solo pane, ma anche di sogni e manie di grandezza. il sogno dell'uomo è sempre stato quello di assoggettare il prossimo, l'ambiente, lo spazio, i mari...l'uomo è grande perché è ambizioso, curioso e battagliero. andremo su marte ne sono certo, diventeremo la specie dominante del sistema solare e se trovassimo qualcuno a ostacolarci lo faremmo fuori, perché siamo sapiens, siamo avventurieri e crudeli al tempo stesso questa è stata la storia umana. nient'altro che una lunga serie di devastazioni, stupri e altre crudeltà per imporre una civiltà su un'altra. parlare di violenza come se ci fosse estranea, come se non fossimo nipoti di qualche stupro di guerra, è proprio una scemenza. la guerra è un'arte, scriveva sun tzu, nel grande come nel piccolo ci sono lotte di potere e noi abbiamo un ruolo che ci viene assegnato dal caso. io vedo la vita come una lotta, una continua sopraffazione del forte sul più debole... |
Se la vita consiste nella continua sopraffazione del più forte sul più debole allora mi sa che continuo con la mia filosofia di vita: la fuga :sisi:
|
Quote:
senza scadere nel complottismo, i potenti esistono eccome e non sono la meloni o renzi. alcune lobby come quella delle armi o del tabacco potrebbero avere poco a cuore la nostra salute, no? nei bassi fondi non si vede la causa della propria miseria, difficilmente un clochard potrà capire perché è un emarginato, un debole. ma un potere c'è e logora chi non ce l'ha. come diceva un nostro politico, tra l'altro...non serve finire negli ingranaggi del potere come un personaggio di kafka, è sufficiente vivere per vedere che al mondo non ci sono né cattivi né buoni. ma solo deboli e potenti. |
Quote:
|
Quote:
|
immagino che i fratelli bianchi si stanno divertendo in carcere :D
|
Quote:
La guerra non è un'arte checché ne dica Sun Tzu. Io vedo la vita come un cammino , di incontri e di scontri lungo la via , un continuo confronto e soprattutto sguardo curioso con desiderio di capire , di sapere , di imparare |
Quote:
noi però non viviamo avulsi dalla storia, prima o poi la storia presenterà il conto anche a noi. nonostante il nostro disinteresse... |
Quote:
Quanto a me , io vorrei solo che l'uomo fosse migliore , vorrei che tutti avessero la possibilità di migliorarsi " fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza ". Capisco che io possa sembrare a taluni una specie di Alice nel paese nelle meraviglie ma ci sono molte persone come me , oltre alle lobbies |
Quote:
È ovvio che devi declinare le due situazioni. La faccenda della natura che è buona a prescindere è il tuo motivo, forse non l'unico, per confermare quello che ho detto: che lo accetti. Quote:
Il criminale è forte nel valore riproduttivo. Nella storia dell'uomo la donna è stata il genitore, quindi quella che si è occupata di crescere la prole. Prima dell'agricoltura gli uomini erano nomadi e vivevano di caccia, l'uomo non educava il bambino. Oggi la sessualità delle storie brevi fa riferimento a quel periodo, per cui la donna sceglie il seme che era più vantaggioso, poi tanto i figli potevano essere raddrizzati. Quote:
Di consenziente non c'è nulla. Si viene schifati senza il proprio consenso |
Quote:
Lassù , dove volano le aquile , troveranno quarto e quinto potere a fare da censori |
Io comunque ero rimasta che la scienza dice che le donne per le rel a lungo termine vogliono quelli tenerelli con poco testosterone
Che senso avrebbe scegliersi un violento per prendersi cura della prole? Dopo spacca la testa al bambino perché piange troppo |
Poi c'è sempre da considerare l effetto alone di chi perpetra la violenza, lo stesso atto di violenza può avere connotati totalmente diversi se lo fa un bello aspetto o un brutto aspetto, il primo potrebbe in alcuni casi passare come flirt, attenzioni mentre se lo fa il secondo e violenza allo stato pure, purtroppo la mente e di una complessità che neanche immaginiamo
Quindi generalizzando mi sento di dire che la violenza che piace è quella del bello, mentre quella che non piace viene fatta dal brutto, questo è sintetizzato all estremo, la violenza in se è uguale dappertutto ci saranno donne con soglie di gradimento di violenza differenti, ma di fronte allo stesso atto di violenza ciò che POTREBBE fare piacere tale gesto è solamente l aspetto fisico di chi lo perpetra |
Quote:
|
Quote:
Russi e turchi hanno invece un'altro carattere. Noi non possiamo neanche immaginare perché siamo talmente decadenti che ci struggiamo se non riusciamo a fare la vacanza alle isole.. per loro il problema è assoggettare i curdi e sono disposti a morire per questo. Io mi sento più come Provenzano, la guerra provoca morte e attira la polizia, meglio scendere a patti e fare affari col nemico. |
Quote:
|
Quote:
anche il popolo è dalla parte del partito comunista e quell'isola la vogliono prendere a tutti i costi. se gli dici di partire domani per attaccare taiwan il mio barista parte, noi no. |
Quote:
L'unica speranza per questi stati canaglia russia, cina, iran, etc. è che diventino ricchi, debosciati e viziati come noi. |
Questo motto mi piace puoi crescere a fari spenti ma poi starai al centro dell' attenzione e dovrai reggere quando ti daranno più attenzioni..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |