![]() |
Re: Quanto vi pesa il fatto di non avere ragazze?
Quote:
No, scusa le risate ma mi sembra davvero una banalizzazione assurda. Voglio dire, al di là di fobie e limitazioni varie, trovo che siano le modalità di seduzione verbale ad essere tutt'altro che facili. Mettiamo un esempio culinario, se la stessa identica portata ti viene servita in un piatto anonimo, un po' sbeccato e buttata sul tavolo da un cameriere col grembiule sporco che arriva sciabattando o in un piatto di porcellana, servita da un cameriere pulito e gentile la tua predisposizione alla degustazione sarebbe la stessa? Con questo non voglio dire che l'apparenza è tutto, ma che per presentarsi anche solo a parole bisogna saper scegliere quelle giuste, soprattutto in una società come quella di oggi dove la competizione è spietata. |
Quote:
Purtroppo o piaci o non piaci, la conoscenza viene dopo. |
Quote:
Vogliamo escludere davvero che un minimo di abilità oratoria possa incuriosire una persona quel tanto che basta a dare una possibilità? |
Quote:
Che possa incuriosire si, che possa dare una possibilità no perché prima deve piacere l'interlocutore per entrare in intimità. |
Quote:
|
Quante sciocchezze.
Quindi i sapiosessuali sono creature mitologiche? |
Quote:
|
Quote:
O forse abbiamo un successo normale? Chi frequenta un minimo il thread sulle foto sa benissimo che l'utente medio è pressoché normie esteticamente. |
Quote:
|
Mi pesa non riuscire a condividere il mio sentire con una ragazza che apprezzo e da cui sono fortemente attratto, così da mettere in cantina l'eccesso di orgoglio ed egoismo e far posto posto ad una persona accanto a me, con tutto ciò che ne deriva, positivo o negativo che sia.
Baci, abbracci, litigi, confronti, sesso, viaggi, uscite, compagnie, interessi, intimità, progetti, idee, avventure, tempo libero. Amare ed essere amato. Un calore in grado di trasmettermi sicurezza, autostima, meno ansia e preoccupazioni. Ecco. Questo mi manca, effettivamente. E pesa moltissimo. |
Quote:
Anche i gesti, il tono, la postura, ed i modi sono importanti quando ci si relaziona alle persone. Molto comune, la prassi, di una ragazza od un ragazzo, che magari a primo impatto non attrae; poi fa la mossa per presentarsi ed iniziare ad interloquire. L'insieme riesce a colpire ed andare a segno, facendo nascere un forte sentimento d'interesse nell'altro/a, a prima vista insospettabile. Per fare un paragone automobilistico: non conta solo quanti cavalli hai, ma anche come li scarichi a terra. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |