![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Mi do una scadenza entro la quale poi mi arrendo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè, mi pare più semplice tentare di conoscere qualcuna dal vivo e non su Internet sfruttando le occasioni in cui ci si trova nello stesso gruppo, perché in quel caso non bisogna mandare messaggi per primo ma si può parlare normalmente. È vero che questo è quello che ho sempre provato a fare e non ci sono mai riuscito, però mi sembra che iscriversi a un sito, sperare che qualche utente mi scriva e che io riesca a instaurare un rapporto con lei, sperare che lei mi piaccia (e viceversa) e che abiti pure in una città abbastanza vicina a me abbia una probabilità di funzionare ancora più bassa... |
Niente ti metti la coscienza in pace e ti arrendi, meglio che elemosinare attenzioni e fare la corte a persone che la maggior parte delle volte sono anche inferiori a te, vuoi esteticamente o intellettivamente
|
Quote:
|
1 allegato(i)
https://psicofelicita.blogspot.com/2...vuole.html?m=1
Io sinceramente mi ci vedo un po', ma da qui a dire che la colpa è tutta mia, nostra, il passo è lungo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli manca la capacità di comunicare, approcciare e manifestare interesse verso le donne in modo efficace. Molti chiedono "Come farle capire che mi piace senza dirglielo?". E' un atteggiamento da perdenti, alle donne piacciono gli uomini decisi, audaci e disinvolti. Molti sono invece timidi, esitanti e impacciati. Puoi essere anche un quasi signor nessuno, ma se ti comporti nel modo di cui sopra sarai uno che se la comanda. Certo la più bella del reame e la pretenziosa (ma chi la vuole) non ti si filano, ma parecchie altre si. |
Quote:
Il carattere rimane quello ma la maturità ne leviga gli spigoli. Disponibilità e pretenziosità più o meno rimangono quelle. Con la donna più grande ci puoi parlare, spiegarti, farti spiegare le cose, ragionare e ci puoi essere pure amico. Se non gli piaci solo amico però. E le cose non cambiano col tempo. Accontentati, se vuoi e puoi, dell'amicizia che ti può dare. Sono talmente vegliardo che non mi ricordo neanche più com'erano le 20enni :ridacchiare: sicuramente più allegre, ma anche meno pazienti. |
Quote:
|
Poi arriva quello con la faccia e l addominale e tutte queste cose passano in terzo, quarto piano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi vogliamo dire che il fisico tonico e robusto siano anche indice di una buona forza di volontà nel perseguire quel risultato, si, ci sto, ma sempre di carattere stiamo parlando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |