![]() |
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
contenta te dark ....
|
Re: Se Donna: "Una poco di buono" Se Uomo: "Playboy". Quali sono i motivi secondo te
Quote:
Hai perfettamente ragione quando dici che non è umanamente possibile essere attratti sessualmente da una sola persona: a me capita COSTANTEMENTE di apprezzare sessualmente ogni donna che incrocio per ciò che trasmette il suo corpo, la sua esteriorità, il suo modo di fare, ecc. Desiderarla è già un qualcosa di più impegnativo e più difficile, se sono fidanzato. |
Per me è un mettere le mani avanti, solo che se in direzione del libertarismo, allora va tutto bene, mica sono pensieri disfunzionali....
|
e i maschietti cosa ne pensano accetterebbero le 'corna' sei poi la ragazza rimane innamorata di voi ? sono curioso delle risposte
|
Quote:
Assolutamente no. Non le accetterei. Edit Il sesso NON È razionale. Trovo illogico razionalizzare un atto che di razionale non ha assolutamente niente. Non c'è niente di razionale nell'avvicinarsi ad una donna, annusarla, morderla, desiderarla, penetrarla. NIENTE. E non venitemi a dire che è razionale anche l'innamoramento: sono costrutti creati ad arte dai circuiti di ricompensa del cervello, collegati agli impulsi sessuali, che ci danno una visione ''divina'' di una particolare donna. Non c'è nulla di razionale in un rapporto tra due persone, nemmeno in un rapporto di amicizia. Ci sono solo emozioni, sentimenti, impulsi sessuali. Fine. @DarkRose Sinceramente rispetto il tuo punto di vista, ma ci credo ben poco che lo pensi veramente... A questo punto mi verrebbe da chiederti perché non ti dà fastidio se il tuo ragazzo ha un desiderio verso un'altra donna. Tu hai solo dato per scontato che TUTTI (perché?) gli uomini possono desiderare anche ALTRE donne, sessualmente. Ok, vero. Nessuno ti può dare torto. Allora non dovrebbe nemmeno darti fastidio se trova una donna che le piace (non solo sessualmente) più di te. Perché anche questo è possibilissimo e, come hai detto tu, "nessuna coppia dura per sempre". |
Quote:
Quali motivi razionali ci sono dietro un'amicizia? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, nelle relazioni e nei rapporti con le persone, non ho alcun problema a dire che non riconosco la "parità di diritti" in tutto. Forse, col tempo, metabolizzerei la cosa. Ovviamente con 'corna' io intendo un rapporto sessuale consumato con una terza persona, SENZA il mio consenso. Se fosse solo una partner sessuale con la quale non sono fidanzato, beh... Non avrei il minimo problema. |
Quote:
Non dico che chi è fidanzato non debba avere amici dell'altro sesso, io, pur soffrendo, ho sempre "permesso" al mio ex di avere una vita sociale molto attiva e pretendevo che lui facesse lo stesso con me, non sono Dio, non posso dire ad un'altra persona cosa deve o non deve fare, semplicemente non capisco tutta questa paura dei tradimenti fisici e che il proprio partner possa desiderare sessualmente qualcuno quando ciò che interessa anche a noi infondo nei rapporti non è la mera fisicità, o almeno non in toto, ma lo stare bene con l'altra persona sopra ogni cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Che dire, DarkRose, ti faccio i miei complimenti. Hai espresso in maniera meravigliosamente chiara e onesta come vivi e intendi tu l'amore. Ho trovato le tue parole molto romantiche, ti ammiro, brava.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voglio poi vedere quando la situazione capita sul serio tutti i manifesti libertini....! spesso siamo quello che facciamo non quello che diciamo... però non escludo che ci siano persone che tollerino corna.... io no!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se il mio è da considerarsi un attacco, allora anche la tua uscita sugli uomini "più disumani" delle donne merita la stessa definizione (e sarebbe da considerarsi peggiore, perché gratuita). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Trovo che poi manchi ancora una risposta a una mia domanda: come mai, se si parla di donne "più umane" degli uomini, si generalizza "bene" e se si parla di donne che hanno avuto N partner come di "poco di buono", si generalizza "male"? Non regge un ragionamento in cui solo una delle due generalizzazioni viene accettata e l'altra rigettata come offensiva o viziata dal "machismo". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |