![]() |
Re: Mi voglio mettere alla prova, fobico in discoteca
Io non ci vado perchè su cinque volte che ci sono stato in vita mia, ci hanno provato due volte. E il 40% di possibilità di essere approcciato è una percentuale davvero troppo alta :sisi:
|
Quote:
|
ex falso sequitur quodlibet
|
Quote:
P.S.: Parlando di falso, lo è quello che hai in firma. Non sempre bisogna soffrire per ottenere qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si prende per matta una persona che non fa i salti di gioia a prescindere solo perchè piace ad una ragazza, vuol dire che non si è capito nulla dei problemi che si cerca di affrontare in questo forum. Ergo ha l'unico problema di non interessare alle donne (in genere per motivi fisici), ergo non è necessariamente sociofobico e/o altro. |
Reventon, non c'era l'ombra di ironia o sarcasmo nel mio post, e io persoalmente *non* ti prendo assolutamente per matto PUR non essendo calcolato minimamente da anima viva. :bene:
|
Quote:
P.S: comunque sottolineo (per chiarire) che c'era anche dell'ironia nel mio primo post, non vado in discoteca perchè principalmente non mi piace il luogo. In più è vero che due ragazze c'hanno provato con me, ma mi conoscevano già da prima al di fuori di quel luogo, e con cinque volte non si può certo creare una statistica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |