![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
3 accoltellati a roma...uno grave. è sempre cosi
tristezza |
Quote:
|
Quote:
|
stanotte il Cielo sopra Milano è solo nero-azzurro :')
_________________ |
Ecco bravi, calmi :D
|
Quote:
|
Quote:
hai ragione Night, siamo solo a metà strada e al Camp Nou sarà durissima, ma io l'avevo detto che non era imbattibile questo Barça, CREDIAMOCI!!!!!!!!!!! :thumbup: VAMOOOOOOOOOOOOOSSSSSSS!!!!!!!!!!! |
hahahahah
Godete finchè potete....settimana prossima il barça vi fà il culo a strisce: AZUL-GRANA hihihhihihi |
Vabè.....nn pignoleggiamo.....siamo là....:rolleyes:
|
Quote:
|
No, ma io non ho gufato. Per l'Inter ho una sovrana indifferenza, le gufate le riservo alla Rube e soprattutto ai Papi boys, tanto loro hanno l'unto del Signore dalla loro...:D
|
Io baratterei una retrocessione in serie B figlia di 18 miseri punti all'attivo con le 6 vittorie contro le tre strisciate del Nord :D
Ma in Europa indifferenza totale! |
P.S.: sai qualcosa su codesta signorina?
![]() |
io confido ancora nell'unica squadra che gioca al calcio nel vero senso della parola o, male che vada, nel bayern. se poi è proprio destino che la vinciate sta coppa almeno che a moratti gli venga un infarto in diretta tv e ci muoia al bernabeu
per la coppa italia invece tifo per voi, davvero. e scudetto alla roma. mi sembra equo ps smollate quel sant'uomo di balotelli razzisti che non siete altro |
Quote:
Comunque credo che gli animi fossero troppo avvelenati per questa partita, il divieto di trasferta stavolta era purtroppo il male minore... |
Quote:
|
Quote:
|
c'è qualcuno che tifa squadre in serie B?
io tifo il Padova ... domani (oggi) derby Vicenza-Padova, se perdiamo abbiamo un piede in Prima Divisione :thumbdown: per la prima volta andrò allo Stadio Menti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |