FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ritenere indispensabile avere una ragazza (https://fobiasociale.com/ritenere-indispensabile-avere-una-ragazza-10668/)

paccello 17-07-2009 10:21

Re: Ritenere indispensabile avere una ragazza

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 208209)
Guardate che anche tra i non timidi le uscite in numero di 2*n + 1 (con n numero di coppie) sono viste peggio della kryptonite per Superman...

Io mi sto adattando ad uscire cosė con alcuni amici, perchč sono accoppiati... O cosė o sto a casa, facendo finta che l'essere sempre solo non mi preoccupi molto.

Miky 17-07-2009 11:25

Quote:

Originariamente inviata da Alienato (Messaggio 202341)
non necessario e non si sa neanche se aiuti...a volte i problemi con una ragazza superano quelli mentali...

ma perchč la ragazza dovrebeb aiutare a risolvere i problemi, io mica la vorrei per risolvere i miei problemi, io ci tengo ai miei problemi e non voglio che vengano risolti :D

Realista 17-07-2009 12:03

Non è assolutamene indispensabile avere una ragazza..si vive lo stesso anche senza e non c'è nulla di male!

Sorrow 17-07-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 208271)
Non č assolutamene indispensabile avere una ragazza..si vive lo stesso anche senza e non c'č nulla di male!

una vita senza amore? nn mi piace affatto:(

Realista 17-07-2009 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Sorrow (Messaggio 208275)
una vita senza amore? nn mi piace affatto:(

L'amore non č solo quello coniugale, anzi credo che quella sia la forma di amore pių sporca e meno sincera perchč si accompagna al sesso! Molto pių sincero e vero secondo me č l'amore verso i propri genitori o verso i propri fratelli o sorelle! L'amore coniugale non esiste..č solamente attrazione!

stewie 17-07-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Realista (Messaggio 208276)
credo che quella sia la forma di amore pių sporca e meno sincera perchč si accompagna al sesso

ma fatti prete vah !!! :D:D:D

Realista 17-07-2009 13:20

Non ho detto che il sesso mi fa schifo, però dico, l'amore coniugale non è un amore puro e disinteressato, tutto qui, se fosse così non finirebbe e invece spesso e volentieri finisce..Mentre l'amore per i genitori è eterno!

vikingo 17-07-2009 13:31

io e degli amici vogliamo organizzare una vacanza per cuccare,vorremmo andare o a malta o ariccione,noi preferiamo sulla riviera romagnola,e' cara ad agosto o si puo' fare secondo voi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.