![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Comunque ragazzi, quest'anno il campionato si fa interessante: non tanto per la lotta al titolo, che vabbè...ma soprattutto per la seconda e terza posizione, secondo me Napoli e Fiorentina sono favorite sul Milan, a meno che non ci sia Rigorimovic\Rigorelli ad aiutare :nonso: Per l'Inter a parte i soliti sogni sotto l'ombrellone la vedo dura, sono invece curioso di vedere il Napoli con un tecnico simpatico e preparato come Benitez, il contrario di palla lunga e pedalare Mazzarri :ridacchiare: Quest'anno potrebbe starmi anche simpatico, se fa un bel gioco non c'è colore che tenga
|
Io mi lamentavo dei Sensi, ma gli americani mi sembrano più confusi che altro :interrogativo: Se vendono Marquinhos anzichè togliersi pippe come Castan davvero meritano di essere presi a calci nel culo.
|
quest'anno non resta che tifare fiorentina per il coraggio di mettere su una squadra di primo livello, con punte decisamente meglio della juve!
|
FORZA VIOLAAAAAAAAAA :D Quest'anno non scherziamo
|
Quote:
io spero in Thohir :pregare: |
Quote:
|
qualcuno conosce Leandro Damiao?
Dai video su yt sembrafortissimo, ma le statistiche non sono da potenziale buon giocatore, se poi quel vecchio di Fred è titolare nel Brasile :( |
Quote:
io stilo una classifica ipotetica dell'anno prossimo che ne pensate ? 1 juventus 2 fiorentina 3napoli 4 milan 5roma 6 lazio 7 inter 8 udinese 9 parma 10bologna 11samp 12 chievo 13genoa 14 cagliari 15catania 16verona 17torino 18 atalanta 19sassuolo 20 livorno |
Quote:
|
A mio avviso:
1 juventus 2 inter (amo mazzarri e mi fido di lui) 3 milan 4 fiorentina 5 napoli 6 lazio 7 udinese 8 roma 9 parma 10 genoa 11sampdoria 12 torino 13 catania 14 bologna 15 atalanta 16 cagliari 17verona 18 sassuolo 19 chievo 20 livorno |
Giovanni, m'hai messo la Lazio dietro i cuginastri?! non ti parlo più :(
|
Quote:
|
Non vincete lo scudetto quest'anno!? Strano, di solito partite con questo proclama :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.corrieredellosport.it/cal...accia+a+Maicon |
Quote:
Parte gli scherzi, voi avete i soldi ma non la testa, noi abbiamo la testa (di ca22o) , ma non i soldi, finiremo a giocare anche questa stagione col contentino derby |
Quote:
Quote:
PS Ma è vero che Lotito ai tempi ha scoperto Zarate grazie a Football Manager, o è una leggenda metropolitana? :sisi: |
Quote:
|
per me juve prima, milan secondo a suon di favori e rigori, fiorentina, napoli quarto, poi lazio, roma, udinese, parma, inter e catania
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nelle vostre classifiche mettete il Genoa a metà classifica :o ma magari avessimo una salvezza tranquilla, ormai è 2 anni che ci salviamo all'ultima giornata (grazie anche a partite mooooolto sospette) e vedendo il mafioso che continua a perseverare su un metodo fallimentare + i 2 probabili punti di penalizzazione che ci daranno sarà al 90% retrocessione, è presto per fare pronostici perché il calciomercato deve ancora entrare nella parte viva, comunque a mia impressione:
1 juventus 2 napoli 3 milan 4 fiorentina 5 lazio 6 udinese 7 roma 8 catania 9 inter 10 cagliari 11parma 12 chievo 13 atalanta 14 samp 15 bologna 16 torino 17 verona 18 livorno 19 genoa 20 sassuolo |
Quote:
|
Quote:
quanti ricordi :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Come mai pronosticate il Catania così in alto?
Pensate possa ripetere un campionato come quello dell'anno scorso? Io, onestamente, non ho seguito il calciomercato, a parte qualcosa della Juve. Ah, già che son qui, ho saputo da poco che Gattuso allenerà il Palermo in B. Boh, vedremo. Di solito cadono tutti presto con Zamparini :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 Juve
2 MIlan 3 NApoli 4 UDinese 5 Inter 6 LAzio 7 FIorentina 8 ROma 9 ATalanta 10 Sassuolo (mi sta simpatico na cifra) Il resto non lo seguo :mrgreen: |
Mi sembra azzardato il decimo posto del Sassuolo, per quanto possa ispirare simpatia una matricola (ai tempi della promozione godevo per le imprese del Chievo).
Io, come fatto certo, darei solo l'ultimo posto del Livorno e una retrocessione per il Torino. Così, a naso. |
'sti cazzi? :D
|
Archi sei un uomo saggio, capisci di calcio :D
Facevo una riflessione, in merito al fantacalcio che faccio online con un gruppo di ragazzi: probabilmente i giocatori del Sassuolo verranno snobbati in fase d'asta e uno potrebbe accaparrarseli per pochissimo, ovviamente i più bravi. Che ne dici Archi? |
Quote:
|
Intanto la seconda squadra di Torino ha la rosa dimezzata dal calcioscommesse, il suo portiere titolare è stato squalificato per 43 mesi, ma non interessa a nessuno perchè non è il portiere della juve :bene: portiere della juve che, ora che ci penso, è stato davvero nel ciclone del fango di questo scandalo per una semplice insinuazione giornalistica :nonso:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |