FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

IlForumista 11-07-2013 12:29

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1107155)
si,difatti
in curva hanno pure un gruppo ultras mafioso rumeno:D
di sabaudo c'è ben poco..

Beh d'altronde tra le diverse seconde squadre delle rispettive città, ci si comprende :sisi:

IlForumista 11-07-2013 12:33

Comunque ragazzi, quest'anno il campionato si fa interessante: non tanto per la lotta al titolo, che vabbè...ma soprattutto per la seconda e terza posizione, secondo me Napoli e Fiorentina sono favorite sul Milan, a meno che non ci sia Rigorimovic\Rigorelli ad aiutare :nonso: Per l'Inter a parte i soliti sogni sotto l'ombrellone la vedo dura, sono invece curioso di vedere il Napoli con un tecnico simpatico e preparato come Benitez, il contrario di palla lunga e pedalare Mazzarri :ridacchiare: Quest'anno potrebbe starmi anche simpatico, se fa un bel gioco non c'è colore che tenga

Zanna92 11-07-2013 12:43

Io mi lamentavo dei Sensi, ma gli americani mi sembrano più confusi che altro :interrogativo: Se vendono Marquinhos anzichè togliersi pippe come Castan davvero meritano di essere presi a calci nel culo.

reknub 11-07-2013 13:09

quest'anno non resta che tifare fiorentina per il coraggio di mettere su una squadra di primo livello, con punte decisamente meglio della juve!

Blood_Stained_Sky 11-07-2013 13:12

FORZA VIOLAAAAAAAAAA :D Quest'anno non scherziamo

Inosservato 11-07-2013 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1107166)
di quali sogni parli?
l'obiettivo è semplicemente fare meglio del 9 posto,stop
ma la vedo dura.

non si sa mai, magari arriva il top player (cit.) :miodio:

io spero in Thohir :pregare:

IlForumista 11-07-2013 14:01

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1107200)
quest'anno non resta che tifare fiorentina per il coraggio di mettere su una squadra di primo livello, con punte decisamente meglio della juve!

Punte decisamente meglio? :interrogativo: ah già, dopo il must degli scorsi anni, la juve ha solo corsa e zero tecnica, ecco il nuovo tormentone di quest'anno :sisi: quindi un rossi reduce da 2 anni di inattività e un talento acerbo come lajic (non so come si scrive,scusate), sarebbero meglio di un campione affermato come tevez? wow...vabbene Gomez, gran bel colpo, ma insomma Tevez LLorente non mi sembrano i primi venuti xD soprattutto il primo che nonostante quello che dicono i giornalai di casa nostra, anche nell'ultima stagione di premier (non serie a, premier) pur non avendo mai giocato ha messo insieme 12 gol e 16 assist, meglio di aguero....poi la fiorentina venderà jovetic, quindi non vedo tutta sta superiorità :nonso: cioè ripeto gomez è un gran bel colpo, però insomma....qua adesso si dice eh la preso la juve ecc. ma tevez è un tre volte pallone d'oro sudamericano, uno che ha vinto tutto, mica pizza e fichi

Anakin 11-07-2013 15:09

qualcuno conosce Leandro Damiao?
Dai video su yt sembrafortissimo, ma le statistiche non sono da potenziale buon giocatore, se poi quel vecchio di Fred è titolare nel Brasile :(

red dragon 11-07-2013 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1107286)
Dai video su yt sembrafortissimo, ma le statistiche non sono da potenziale buon giocatore, se poi quel vecchio di Fred è titolare nel Brasile :(

fred ha piu esperienza di damiao....ma quest'ultimo se arrivasse a napoli potrebbe esplodere....ed essere valorizzato...
io stilo una classifica ipotetica dell'anno prossimo che ne pensate ?
1 juventus
2 fiorentina
3napoli
4 milan
5roma
6 lazio
7 inter
8 udinese
9 parma
10bologna
11samp
12 chievo
13genoa
14 cagliari
15catania
16verona
17torino
18 atalanta
19sassuolo
20 livorno

Zanna92 11-07-2013 15:23

Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1107304)
fred ha piu esperienza di damiao....ma quest'ultimo se arrivasse a napoli potrebbe esplodere....ed essere valorizzato...
io stilo una classifica ipotetica dell'anno prossimo che ne pensate ?
1 juventus
2 fiorentina
3napoli
4 milan
5roma
6 lazio
7 inter
8 udinese
9 parma
10bologna
11samp
12 chievo
13genoa
14 cagliari
15catania
16verona
17torino
18 atalanta
19sassuolo
20 livorno

Ma magari la Roma 5.... il Catania lo vedrei più su

Fallito91 11-07-2013 15:46

A mio avviso:

1 juventus
2 inter (amo mazzarri e mi fido di lui)
3 milan
4 fiorentina
5 napoli
6 lazio
7 udinese
8 roma
9 parma
10 genoa
11sampdoria
12 torino
13 catania
14 bologna
15 atalanta
16 cagliari
17verona
18 sassuolo
19 chievo
20 livorno

super unknown 11-07-2013 15:52

Giovanni, m'hai messo la Lazio dietro i cuginastri?! non ti parlo più :(

Zanna92 11-07-2013 15:54

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1107342)
M'hai messo la Lazio dietro i cuginastri?! non ti parlo più :(

Da cugino ti dico che quest'anno la Lanzie ci lascerà dietro di almeno un paio di posti :sisi:

super unknown 11-07-2013 16:00

Non vincete lo scudetto quest'anno!? Strano, di solito partite con questo proclama :mrgreen:

Zanna92 11-07-2013 16:03

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1107347)
Non vincete lo scudetto quest'anno!? Strano, di solito partite con questo proclama :mrgreen:

Ma guarda, già se arriviamo nella prima metà della classifica è cosa buona, soprattutto perché se davvero vendono De Rossi, Osvaldo e Marquinhos confidando come al solito nel'ottuagenario Totti siamo pure capaci di lottare per la salvezza :mrgreen:

Pluvia 11-07-2013 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107349)
Ma guarda, già se arriviamo nella prima metà della classifica è cosa buona, soprattutto perché se davvero vendono De Rossi, Osvaldo e Marquinhos confidando come al solito nel'ottuagenario Totti siamo pure capaci di lottare per la salvezza :mrgreen:

Pare che la Roma sia molto vicina a Maicon, non sei contento? ^^

http://www.corrieredellosport.it/cal...accia+a+Maicon

super unknown 11-07-2013 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107349)

De Rossi, Candreva, che coppia che avremmo, lotirchio caccia li sordi!

Parte gli scherzi, voi avete i soldi ma non la testa, noi abbiamo la testa (di ca22o) , ma non i soldi, finiremo a giocare anche questa stagione col contentino derby

Zanna92 11-07-2013 16:28

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 1107356)
Pare che la Roma sia molto vicina a Maicon, non sei contento? ^^

http://www.corrieredellosport.it/cal...accia+a+Maicon

E' un giocatore ormai vecchio e finito da un paio d'anni, la Roma ormai prende o giovani promesse che spesso e volentieri si rivelano mezze seghe (non sempre per fortuna, un paio su mille ce la fanno, come Lamela e Marquinhos) o giocatori già bolliti come Balzaretti,spendendo un sacco di milioni inutilmente.

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1107359)
De Rossi, Candreva, che coppia che avremmo, lotirchio caccia li sordi!

Parte gli scherzi, voi avete i soldi ma non la testa, noi abbiamo la testa (di ca22o) , ma non i soldi, finiremo a giocare una stagione solo per il derby

Lo ho sempre detto che se andassi io a fare il ds alla Roma con i soldi degli americani riuscirei a costruire una Roma da scudetto :mrgreen:
PS Ma è vero che Lotito ai tempi ha scoperto Zarate grazie a Football Manager, o è una leggenda metropolitana? :sisi:

super unknown 11-07-2013 16:45

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107362)
E' un giocatore ormai vecchio e finito da un paio d'anni, la Roma ormai prende o giovani promesse che spesso e volentieri si rivelano mezze seghe (non sempre per fortuna, un paio su mille ce la fanno, come Lamela e Marquinhos) o giocatori già bolliti come Balzaretti,spendendo un sacco di milioni inutilmente.

Lo ho sempre detto che se andassi io a fare il ds alla Roma con i soldi degli americani riuscirei a costruire una Roma da scudetto :mrgreen:
PS Ma è vero che Lotito ai tempi ha scoperto Zarate grazie a Football Manager, o è una leggenda metropolitana? :sisi:

È una pataccata che ha messo in giro il mitico Marione, je possino... cmqe, Zarate sembrava una grande promessa del calcio ed invece... pare impossibile ma, tutti i giocatori che lotirchio ha acquistato tirando fuori i soldi si sono rivelati dei flop, poi Carrizio... era di un indisponenza che levati, mezza sega e presuntuoso.

Anakin 11-07-2013 16:55

per me juve prima, milan secondo a suon di favori e rigori, fiorentina, napoli quarto, poi lazio, roma, udinese, parma, inter e catania

IlForumista 11-07-2013 17:04

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1107286)

In football manager cresce che è una meraviglia :D secondo me potreste puntarci, in fondo anche cavani quando arrivò non era certo il giocatore di ora....sarebbe una bella scommessa

reknub 11-07-2013 17:04

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1107248)
Punte decisamente meglio? :interrogativo: ah già, dopo il must degli scorsi anni, la juve ha solo corsa e zero tecnica, ecco il nuovo tormentone di quest'anno :sisi: quindi un rossi reduce da 2 anni di inattività e un talento acerbo come lajic (non so come si scrive,scusate), sarebbero meglio di un campione affermato come tevez? wow...vabbene Gomez, gran bel colpo, ma insomma Tevez LLorente non mi sembrano i primi venuti xD soprattutto il primo che nonostante quello che dicono i giornalai di casa nostra, anche nell'ultima stagione di premier (non serie a, premier) pur non avendo mai giocato ha messo insieme 12 gol e 16 assist, meglio di aguero....poi la fiorentina venderà jovetic, quindi non vedo tutta sta superiorità :nonso: cioè ripeto gomez è un gran bel colpo, però insomma....qua adesso si dice eh la preso la juve ecc. ma tevez è un tre volte pallone d'oro sudamericano, uno che ha vinto tutto, mica pizza e fichi

Llorente :mrgreen:

super unknown 11-07-2013 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1107373)
infatti chi l'ha preso?:D

ZAnetti, e amico suo... a sto giro il buon Moratti non centra :mrgreen:

mr.Nessuno 11-07-2013 17:36

nelle vostre classifiche mettete il Genoa a metà classifica :o ma magari avessimo una salvezza tranquilla, ormai è 2 anni che ci salviamo all'ultima giornata (grazie anche a partite mooooolto sospette) e vedendo il mafioso che continua a perseverare su un metodo fallimentare + i 2 probabili punti di penalizzazione che ci daranno sarà al 90% retrocessione, è presto per fare pronostici perché il calciomercato deve ancora entrare nella parte viva, comunque a mia impressione:

1 juventus
2 napoli
3 milan
4 fiorentina
5 lazio
6 udinese
7 roma
8 catania
9 inter
10 cagliari
11parma
12 chievo
13 atalanta
14 samp
15 bologna
16 torino
17 verona
18 livorno
19 genoa
20 sassuolo

Zanna92 11-07-2013 19:02

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1107375)
In football manager cresce che è una meraviglia :D secondo me potreste puntarci, in fondo anche cavani quando arrivò non era certo il giocatore di ora....sarebbe una bella scommessa

Se è per questo a FM anche Vanden Borre diventava un campione :sisi:

Inosservato 11-07-2013 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107428)
Se è per questo a FM anche Vanden Borre diventava un campione :sisi:

è verooooooooo :D
quanti ricordi :ridacchiare:

Zanna92 11-07-2013 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1107465)
è verooooooooo :D
quanti ricordi :ridacchiare:

Io ci gioco tuttora, lo compro con regolarità tutti gli anni :mrgreen:

Suttree 11-07-2013 20:08

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107469)
Io ci gioco tuttora, lo compro con regolarità tutti gli anni :mrgreen:

Pure io ci gioco :bene:

LeonardKraditor 11-07-2013 20:17

Come mai pronosticate il Catania così in alto?
Pensate possa ripetere un campionato come quello dell'anno scorso?
Io, onestamente, non ho seguito il calciomercato, a parte qualcosa della Juve.

Ah, già che son qui, ho saputo da poco che Gattuso allenerà il Palermo in B.
Boh, vedremo. Di solito cadono tutti presto con Zamparini :sisi:

Zanna92 11-07-2013 20:34

Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1107485)
Pure io ci gioco :bene:

Se hai giovani talenti da consigliarmi fai pure, ultimamente non mi sono più impegnato a cercarne :mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1107496)

Io dico che il Catania se indovina gli innesti giusti anche quest'anno può arrivare anche decimo o più. Per quanto riguarda Gattuso, secondo me si prenderà a coltellate con Zamparini già a partire dal precampionato, visto il carattere dei due :sisi:

reknub 11-07-2013 20:54

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1107496)

ci son formazioni oggettivamente inguardabili

Suttree 11-07-2013 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1107505)
Se hai giovani talenti da consigliarmi fai pure, ultimamente non mi sono più impegnato a cercarne :mrgreen:

Gioco ancora a FM 12 ed è la prima partita che faccio quindi devo ancora scovarli i talenti..

Zanna92 11-07-2013 21:25

Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1107559)
Gioco ancora a FM 12 ed è la prima partita che faccio quindi devo ancora scovarli i talenti..

Scopri scopri e fammi sapere :D

super unknown 11-07-2013 22:51

1 Juve
2 MIlan
3 NApoli
4 UDinese
5 Inter
6 LAzio
7 FIorentina
8 ROma
9 ATalanta
10 Sassuolo (mi sta simpatico na cifra)

Il resto non lo seguo :mrgreen:

LeonardKraditor 12-07-2013 06:08

Mi sembra azzardato il decimo posto del Sassuolo, per quanto possa ispirare simpatia una matricola (ai tempi della promozione godevo per le imprese del Chievo).
Io, come fatto certo, darei solo l'ultimo posto del Livorno e una retrocessione per il Torino.
Così, a naso.

mr.Nessuno 16-07-2013 17:04

'sti cazzi? :D

Anakin 16-07-2013 17:58

Archi sei un uomo saggio, capisci di calcio :D

Facevo una riflessione, in merito al fantacalcio che faccio online con un gruppo di ragazzi: probabilmente i giocatori del Sassuolo verranno snobbati in fase d'asta e uno potrebbe accaparrarseli per pochissimo, ovviamente i più bravi.

Che ne dici Archi?

IlForumista 16-07-2013 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1110838)
A mio parere il Sassuolo è tutto fuorchè la solita matricola sfigata pronta a tornare subito giù sparata,
in quanto ,è vero che non è mai stata in serie A e che ha un bacino d'utenza risicatissimo,nonchè uno stadio che non è nemmeno nella loro città,

ma ha un proprietario molto potente nella scena economico-politica italiana,presidente di Confindustria,tifoso milanista quindi di sicuro intrallazzato con Galliani e Berlusconi e con i poteri forti della serie A in generale,
guarda caso tutti i migliori giovani del Milan e della Juve sono stati dati al Sassuolo per crescere,come mai proprio al Sassuolo?

quest'anno il trofeo TIM è stato modificato
da sempre veniva disputato fra le 3 squadre più importanti in Italia:Juventus,Inter,Milan
guarda caso quest'anno al posto dell'Inter hanno messo una squadra addirittura neopromossa a disputarlo,il Sassuolo..chissà perchè.

Sono pronto a scommettere quello che volete che il Sassuolo non verrà mai fatto retrocedere,se sarà necessario nelle ultime giornate arriveranno gli aiutini arbitrali ad hoc,vedrete,così funziona in Italia..

il Sassuolo dietro le quinte conta molto di più di molte altre squadre più blasonate e storiche tipo Torino,Genoa,Sampdoria ecc..
non mi stupirei se in pochi anni diventasse la nuova Udinese.

Ahahah ma aspetta, rosichi perchè non potete partecipare al trofeo tim??!! Vabbè che è l'unico trofeo che avreste potuto vincere, però messa così sembra che rosichi davvero per la mancata opportunità :D

IlForumista 16-07-2013 18:21

Intanto la seconda squadra di Torino ha la rosa dimezzata dal calcioscommesse, il suo portiere titolare è stato squalificato per 43 mesi, ma non interessa a nessuno perchè non è il portiere della juve :bene: portiere della juve che, ora che ci penso, è stato davvero nel ciclone del fango di questo scandalo per una semplice insinuazione giornalistica :nonso:

red dragon 16-07-2013 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1110838)
non mi stupirei se in pochi anni diventasse la nuova Udinese.

ahaha si poi va pure in europa league ... liverpool -sassuolo:miscompiscio: :miscompiscio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48.