![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
:miodio: -45 minuti al derby ..
|
alla fine è finita come da pronostico ieri sera.
Quote:
|
volevo i rigori :( pero dai Robben si era gia c**to di tutto pure quello era impossibile..
se oggi va male spengo il cellulare e resto a casa per tutta la settimana... comunque vada stasera ci sarà l'apocalisse a Roma |
Mi trasferirò in Cornovaglia
|
Quote:
|
Beh,ci sono squadre che hanno 5 finali vinte,e squadre che 5 finali le hanno perse,credo sia ora di invertire la tendenza :testata::testata:
Contentissimo per Robben,era sempre stato un grande giocatore che però mancava nei momenti decisivi,e anche ieri in effetti prima di segnare aveva sbagliato 4 o 5 occasioni limpidissime |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://cdn.blogosfere.it/calciomalat.../as%20roma.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
ancora 4' di recupero però la Roma è in 10 e Lazio è avanti di 1 rete, è praticamente finita, la Lazio ha vinto e piglia tutto; derby + trofeo + qualificazione EL.
|
Quote:
Per la prima parte della stagione e per aver messo un minimo di impegno in Europa League credo sia giusto abbia vinto la Lazio. |
daje Lazio,vittoria meritata, grazie al cielo
|
La Lazio ha dominato ed ha meritato la vittoria, spero che questo insegni agli americani a fare buone campagne acquisti anzichè prendere l'intera difesa tra i barboni delle favelas sudamericane
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io sono contento ho vinto lo scudetto:bene: |
Quote:
Essendo della Roma e visti com'erano andati gli ultimi derby mi aspettavo molto di più dalla Lazio. E visto quello che ha fatto, ho ancora più rimpianti per come è andata. |
Quote:
|
Quote:
Oddio sì... quell'azione mi sono mangiato unghie, mani e sono arrivato fino ai gomiti... |
La coppetta ce la simo portata a casa, il prossimo anno solita solfa, partiamo discretamente
Per poi franare da gennaio in poi... Lotirchio uno di loro. |
Da laziale, concordo che dominato non è il termine giusto.
E' stata una partita brutta da parte di due squadre mediocri e terrorizzate, che probabilmente si sarebbe trascinata fino ai rigori se una delle poche e casuali azioni da rete non fosse finita in goal. Però, nella mediocrità, la Lazio ha mostrato più intraprendenza, sopratutto nel primo tempo quando ha gestito il possesso palla a centrocampo cercando di costruire (ovviamente facendo attenzione a non scoprirsi), mentre la Roma si è limitata ad affidarsi ad azioni individuali senza un piano preciso. Ho avuto timore che la partita cambiasse in favore della Roma dopo l'infortunio di Ledesma (che rimane il perno degli equilibri laziali a centrocampo, non abbiamo un altro come lui capace di impostare e interdire allo stesso tempo), ma con qualche sbandata di troppo (grande Onazi in copertura) abbiamo comunque retto, almeno fino al goal che ha cambiato le cose in nostro favore, permettendoci di chiuderci e ripartire, cose che facciamo sempre bene. Andreazzoli secondo me ha sbagliato parecchio, mentre Petkovic ha impostato una strategia perfetta, ma sopratutto... Giuseppe Biava MAN OF THE MATCH! Aggiungo che qualche post fa si parlava di inni, e ho visto che in molti hanno citato fra i migliori quello della Lazio. A me quello ufficiale non dispiace, ma secondo me allo stadio il più sentito ed emozionante (capolavoro, secondo me se la gioca con You'll Never Walk Alone del Liverpool) è questo: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Un saluto a quei 4 coglioni dello striscione "Vincete o Scappate"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ieir ha vinto la squadra con maggior logica, anche se non dominando visto che soprattutto nel secondo tempo (almeno fino al gol di Lulic) la partita è stata equilibrata. Negli ultimi due anni comunque non c'è stato paragone tra Lazio e Roma perchè in quest'ultima c'erano troppi giocatori improponibili.
|
Quote:
|
Primo tempo da sbadigli :moltoarrabbiato:
|
Nessuno ha dominato nessuno ieri. La Lazio ha cercato di giocare (cosa che non gli è riuscita benissimo), la Roma solo a distruggere. E' stata questa la differenza di una partita orrenda (ma era prevedibile) in cui si sono viste pochissime giocate di livello.
Comunque delusione totale per la Roma di Andreazzoli: ok con Zeman la fase difensiva era a donne di facili costumi, la squadra durava un tempo e poi collassava e gran parte dello spogliatoio gli remava contro, però almeno qualche schema offensivo si vedeva. Ieri il nulla assoluto o quasi. PS. complimenti vivissimi a De Rossi (uno dei "boia" del boemo), all'ennesima "grande prestazione" in un derby. PS2: secondo me la rosa della Roma non è così penosa come leggo in giro e Marquinhos è potenzialmente un ottimo difensore. |
la rosa c'è, ma è incompleta (vedi fasce difensive e centrocampo). e poi prendessero un allenatore degno di questo nome che metta tutti in riga e si faccia rispettare a costo di mettere fuori rosa elementi "disturbanti".
|
Quote:
|
Capisco che in questi ultimi anni gliene siano successe veramente tante, ma è davvero irriconoscibile rispetto a quel pilastro che era diventato sotto Spalletti.
|
Piuttosto, fossi un tifoso del Lecce visti i risultati dei play off di ieri mi preoccuperei di perderli anche quest'anno :pensando:
|
Venerdì c'è Italia-San Marino è da quando seguo il calcio che ho sempre sognato che si giocasse questa partita,è uno dei miei sogni di sempre e finalmente si realizzerà,l'evento sarà imperdibile!! Ovviamente forza San Marino,italia merda del mondo!
Unico precedente nella storia: |
vedo già il virtus entella in serie B :riverenza::riverenza:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |