![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
Però almeno noi ci abbiamo provato, schierando la miglior formazione possibile in ogni partita. Al contrario dell'Udinese che all'andata degli ottavi con l'AZ lasciò in panchina il suo giocatore più forte, Di Natale, per risparmiarlo in vista degli impegni di campionato. Dubito che l'Udinese avrebbe saputo far meglio o eguagliare il Napoli, nella fase a gironi di questa Champions. Alla fine vince sempre la squadra migliore e più forte, se dovesse andarci l'Udinese in Champions tanto di cappello. Vuol dire che avrà meritato sul campo il terzo posto. La mia era solo una personale opinione. L'Udinese è stata sfortunata ai preliminari scorsi con l'Arsenal, però non so se sarebbe riuscita ad eguagliare il Napoli con Chelsea e Bayern |
Quote:
|
|
a ma adesso ognuno può festeggiare il numero di scudetti che vuole? :o
allora noi l'anno prossimo festeggiamo il 36° :applauso: così superiamo tutti :applauso: a parte tutto, ieri sera è stata una goduria, solito derby vinto nonostante l'arbitro contro, ibra nervosissimo a fine partita litigava con tutti, tifoseria milanista umiliata dal confronto delle coreografie e grandissimo saluto di tutta la squadra e di tutto lo stadio all'immenso Ivan Cordoba :riverenza: edit: dimenticavo, il capitano che a metà secondo tempo semina il panico nella metà campo rossonera non ha prezzo...... |
Le ultime parole famose...
Quote:
Quote:
L'Ad bianconero: «La metteremo sulle maglie: 30 titoli sul campo». Link il vizio di rubare non l'hanno perso.... :ridacchiare: |
grazie juve mi fai godere
|
ho un dubbio che non mi dà pace.
secondo voi le 3 stelle saranno tutte in fila orizzontale, a triangolo o triangolo rovesciato? e se andrà aggiunta anche quella d'argento? in quel caso a me piacerebbero le 3 in orizzontale e quella d'argento sopra, al centro rischiamo di avere sulla maglia più onorificenze di un generale :D |
Quote:
Quote:
Comunque sarà così, e preparerà il terreno alle prossime stelle (a 29 sono 4 giusto? :mrgreen:) :sarcastico: http://i50.tinypic.com/35hh3k3.jpg |
Quote:
mi auguro che l'inter non si prenda anche questo in estate, tra una sentenza e l'altra meglio non abbassare la guardia. |
sulla maglia voglio la via lattea
IMMENSI |
Quote:
Ma, senza intento polemico, fatemi capire, se anche al processo di giustizia ordinaria di Napoli Moggi è stato condannato per associazione a deliquere, qualcosa di vero ci sarà pur stato o no? Indipendentemente dal fatto che sia stato assegnato il titolo 2006 ad una squadra (era inevitabile, altrimenti nessuna italiana poteva andare in competizioni UEFA, e sarebbe stato un danno incalcolabile), considera solo se fosse giusto o no ritirare quei due campionati, alla luce di tutto. Comunque rettifico ciò che ho detto, le stelle sulla maglia non sono ufficiali, se a Moratti li chiappa lo schizzo domani ne può mettere una trentina, quindi fate come ve pare le maglie so le vostre :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
potevano inventarne una migliore, visto che tutti gli anni ci sono sulle 14 squadre che non vanno nelle coppe, e sopravvivono a questo danno incalcolabile. |
Quote:
|
dai che ci qualifichiamo per la 16ima volta in Champions League :applauso:
|
Quote:
http://www.subetuimagen.net/images/pFHW.png Quote:
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
|
Quote:
ho trovato quello di cui parli, ma occorre puntualizzare che si tratti di indiscrezioni, nulla di ufficiale http://www.passionemaglie.it/2012/01...e-a-2012-2013/ la maglia total black così com'è proposta non mi dispiace per niente! |
Grazie Juve...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |