FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Per gli amanti del calcio (https://fobiasociale.com/per-gli-amanti-del-calcio-12803/)

rainy 07-05-2012 02:00

Re: Per gli amanti del calcio

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 752463)
Ah beh, detto da un tifoso della squadra che negli anni passati in EL ha fatto magrissime figure con squadre ridicole suona veramente bene...

siamo stati molto sfortunati, sia con il Fulham che nella fase a gironi dell'Europa League scorsa.
Però almeno noi ci abbiamo provato, schierando la miglior formazione possibile in ogni partita. Al contrario dell'Udinese che all'andata degli ottavi con l'AZ lasciò in panchina il suo giocatore più forte, Di Natale, per risparmiarlo in vista degli impegni di campionato.
Dubito che l'Udinese avrebbe saputo far meglio o eguagliare il Napoli, nella fase a gironi di questa Champions.
Alla fine vince sempre la squadra migliore e più forte, se dovesse andarci l'Udinese in Champions tanto di cappello. Vuol dire che avrà meritato sul campo il terzo posto. La mia era solo una personale opinione.
L'Udinese è stata sfortunata ai preliminari scorsi con l'Arsenal, però non so se sarebbe riuscita ad eguagliare il Napoli con Chelsea e Bayern

marcus85 07-05-2012 02:09

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 752463)
Ah beh, detto da un tifoso della squadra che negli anni passati in EL ha fatto magrissime figure con squadre ridicole suona veramente bene...

E comunque il giorno in cui tutti capiranno che per il ranking la EL ha la stessa importanza della CL sarà troppo tardi.

non sanno piu dove attaccarsi :D

Dasil 07-05-2012 06:24

http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...336342684.jpeg

Inosservato 07-05-2012 09:48

a ma adesso ognuno può festeggiare il numero di scudetti che vuole? :o
allora noi l'anno prossimo festeggiamo il 36° :applauso: così superiamo tutti :applauso:

a parte tutto, ieri sera è stata una goduria, solito derby vinto nonostante l'arbitro contro, ibra nervosissimo a fine partita litigava con tutti, tifoseria milanista umiliata dal confronto delle coreografie e grandissimo saluto di tutta la squadra e di tutto lo stadio all'immenso Ivan Cordoba :riverenza:

edit: dimenticavo, il capitano che a metà secondo tempo semina il panico nella metà campo rossonera non ha prezzo......

missim 07-05-2012 09:49

Le ultime parole famose...

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 752354)
sperando che non si mettano tre stelle sul petto....

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 752407)
Non oseranno tanto...

Marotta: Juve è terza stella!

L'Ad bianconero: «La metteremo sulle maglie: 30 titoli sul campo».

Link

il vizio di rubare non l'hanno perso.... :ridacchiare:

marcus85 07-05-2012 09:58

grazie juve mi fai godere

lauretum 07-05-2012 11:17

ho un dubbio che non mi dà pace.
secondo voi le 3 stelle saranno tutte in fila orizzontale, a triangolo o triangolo rovesciato?
e se andrà aggiunta anche quella d'argento? in quel caso a me piacerebbero le 3 in orizzontale e quella d'argento sopra, al centro

rischiamo di avere sulla maglia più onorificenze di un generale
:D

Novak 07-05-2012 12:34

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 752413)
rimangono solo Zanetti, Totti e Miccoli

Già, un'era sta finendo :(

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 752550)
Le ultime parole famose...

Marotta: Juve è terza stella!
L'Ad bianconero: «La metteremo sulle maglie: 30 titoli sul campo».

Link

Non ha senso, è contro ciò che hanno stabilito la figc e la giustizia sportiva.

Comunque sarà così, e preparerà il terreno alle prossime stelle (a 29 sono 4 giusto? :mrgreen:) :sarcastico:
http://i50.tinypic.com/35hh3k3.jpg

lauretum 07-05-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 752632)
Non ha senso, è contro ciò che hanno stabilito la figc e la INgiustizia sportiva.

ha senso andare per la propria strada quando ci si sente derubati.
mi auguro che l'inter non si prenda anche questo in estate, tra una sentenza e l'altra meglio non abbassare la guardia.

marcus85 07-05-2012 12:42

sulla maglia voglio la via lattea

IMMENSI

Novak 07-05-2012 12:52

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 752639)
ha senso andare per la propria strada quando ci si sente derubati.
mi auguro che l'inter non si prenda anche questo in estate, tra una sentenza e l'altra meglio non abbassare la guardia.

Ok, capisco.
Ma, senza intento polemico, fatemi capire, se anche al processo di giustizia ordinaria di Napoli Moggi è stato condannato per associazione a deliquere, qualcosa di vero ci sarà pur stato o no?
Indipendentemente dal fatto che sia stato assegnato il titolo 2006 ad una squadra (era inevitabile, altrimenti nessuna italiana poteva andare in competizioni UEFA, e sarebbe stato un danno incalcolabile), considera solo se fosse giusto o no ritirare quei due campionati, alla luce di tutto.

Comunque rettifico ciò che ho detto, le stelle sulla maglia non sono ufficiali, se a Moratti li chiappa lo schizzo domani ne può mettere una trentina, quindi fate come ve pare le maglie so le vostre :mrgreen:

lauretum 07-05-2012 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 752646)
Comunque rettifico ciò che ho detto, le stelle sulla maglia non sono ufficiali,

l'ho detto più di una volta che è una convenzione, ovviamente inaugurata dalla juventus a cui poi gli altri, vuoi per invidia, vuoi per incapacità decisionali proprie, si sono accodati.

lauretum 07-05-2012 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 752646)
e sarebbe stato un danno incalcolabile

ah è questa la scusa ufficiale?
potevano inventarne una migliore, visto che tutti gli anni ci sono sulle 14 squadre che non vanno nelle coppe, e sopravvivono a questo danno incalcolabile.

Novak 07-05-2012 13:02

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 752657)
ah è questa la scusa ufficiale?
potevano inventarne una migliore, visto che tutti gli anni ci sono sulle 14 squadre che non vanno nelle coppe, e sopravvivono a questo danno incalcolabile.

Ma scusa, milioni di perdite di introiti derivanti dal non poter disputare un anno di competizioni internazionali ti pare poco? -.-"

bunker 07-05-2012 13:18

dai che ci qualifichiamo per la 16ima volta in Champions League :applauso:

rainy 07-05-2012 13:36

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 752585)
ho un dubbio che non mi dà pace.
secondo voi le 3 stelle saranno tutte in fila orizzontale, a triangolo o triangolo rovesciato?
e se andrà aggiunta anche quella d'argento? in quel caso a me piacerebbero le 3 in orizzontale e quella d'argento sopra, al centro

dovrebbe essere così più o meno. Il colletto sarà però circolare e nero, non bianco. All'interno ci sarà la famosa frase di Boniperti: "Alla Juve vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

http://www.subetuimagen.net/images/pFHW.png

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 752585)
rischiamo di avere sulla maglia più onorificenze di un generale
:D

quello è sicuro :D

lauretum 07-05-2012 13:37

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 752698)
dovrebbe essere così più o meno. Il colletto sarà però circolare e nero, non bianco. All'interno ci sarà la famosa frase di Boniperti: "Alla Juve vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

ma che ne sai? non è ancora finito il campionato
:pensando:

rainy 07-05-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 752701)
ma che ne sai? non è ancora finito il campionato
:pensando:

lo hanno detto ieri a Controcampo, hanno chiesto ai redattori di Tuttosport e loro hanno inviato una foto con la possibile maglia della Juve 2012/2013. Non la trovo, però più o meno dovrebbe essere come quella che ho postato

lauretum 07-05-2012 13:53

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 752704)
lo hanno detto ieri a Controcampo, hanno chiesto ai redattori di Tuttosport e loro hanno inviato una foto con la possibile maglia della Juve 2012/2013. Non la trovo, però più o meno dovrebbe essere come quella che ho postato

boh c'è da vedere cosa deciderà la nike

ho trovato quello di cui parli, ma occorre puntualizzare che si tratti di indiscrezioni, nulla di ufficiale

http://www.passionemaglie.it/2012/01...e-a-2012-2013/

la maglia total black così com'è proposta non mi dispiace per niente!

Wrong 07-05-2012 20:39

Grazie Juve...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.