![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
La cosa particolare sarà che l'Hellas affronterà il Chievo da seconda squadra cittadina visto che è matricola:o:D al contrario dei clivensi che sguazzano in A da oltre un decennio (eccetto una stagione in B).
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Verona è una di quelle squadre che per colpa della tifoseria dovrebbe giocare in serie D per sempre....prepariamoci a scontri e violenze,basta pensare solo ad un Verona-Napoli...di contro viene in seria A una squadra senza stadio,storia e tifosi,mentre restano nelle serie minori piazze come Bari,Samb,Salerno ecc....ma vabbè,se si guardasse solo la passione squadre come la Roma avrebbere 40 scudetti e 5 champions...
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Ahahah in due partite zero punti con la samp :D due sconfitte addirittura xD
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
riguardo al Cagliari, il problema, se non ho capito male, è basato sulla sicurezza, hanno basato la pavimentazione per gli accessi allo stadio e ai vari settori con i sanpietrini, da qui la bocciatura perché dicono che siano pericolosi in quanto la gente potrebbe staccarli e tirarli contro altre persone, a me sembra una cagata pazzesca, se la stessa cosa l'avesse fatta un top club dubito fortemente che avrebbero bloccato tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo so, per questo asserivo che Verona è rappresentata più dall'Hellas che dal Chievo.
|
Quote:
comunque si,incomprensioni a parte,la squadra storica di Verona è l'Hellas. non dimentichiamo che hanno vinto anche uno scudetto.semplicemente nel tempo è declinata,e il Chievo ha avuto l'exploit,quindi ora viene più facilmente in mente la seconda |
Quote:
|
Quote:
Io non tifo, però simpatizzo per il Chievo, ed è un vero peccato che sia così poco seguito. Comunque di tifosi del Chievo ce ne sono sparsi un po' ovunque, non solo nel quartiere Chievo. Perlopiù sono giovani, oppure vecchiotti che non hanno mai seguito il calcio ma vanno allo stadio perché si sentono più tranquilli che andare a vedere l'Hellas. Speriamo che negli anni si riequilibri il rapporto, perché oggi non c'è storia. |
La storia del tifo e del calcio a Verona è stata fatta dall'Hellas, nessun dubbio. :bene:Però nell'ultimo decennio è stato il Chievo ad imporsi con i risultati per cui l'Hellas ora si affaccia in A come "seconda squadra" cittadina in questo senso....ma ovviamente resta e resterà la storica rappresentante di Verona
|
Quote:
|
Ragazzi, vi ricordate come si chiamava quel giocatore straniero del Milan, che a ridosso degli anni 00' fu tesserato, e proveniva tipo da una situazione di alcolismo...
Fece una o due partite, mi pare che fu Ibrahim Ba a convincere la dirigenza rossonera a tesserarlo |
Quote:
Era amico ed ex compagno di Seedorf nelle giovanili dell'Ajax. Ma che io sappia non aveva problemi di alcolismo, ma aveva smesso di giocare a calcio finendo a fare il lavapiatti ed era diventato obeso. Seedorf chiese al Milan di metterlo sotto contratto per farlo allenare a Milanello e permettergli di ritrovare una forma decente per tornare a fare il calciatore ed ebbe l'opportunità di giocare anche uno spezzone in Coppa Italia. |
Quote:
|
Se la juve avesse vinto come ha vinto il milan ieri,a firenze ci sarebbe stato qualche morto,per non parlare del prossimo viola-juve :sisi: un po' mi dispiaceva per la fiorentina,poi però mi ricordo di tutti questi tifosetti che come capre gridano "la juve ruba",mentre le milanesi fottono loro scudetti e piazzamenti,e un po' ci godo :sisi: come i romanisti che ancora pensano al gol di turone,quando l'inter li ha rubato due scudetti,il 2010 su tutti xD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS Io a Football Manager con la Roma ci ho vinto la Champions qualche anno fa, ora provo più gusto ad allenare le squadre minori :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che nel calcio ci sia una giustizia divina e il fatto che Galliani e il suo capo non hanno mai pagato e mai pagheranno per le lore malefatte mi fa credere veramente nella vita postmortem, penso proprio laggiù sconteranno la loro cattiveria. Purtroppo noi interisti siamo più vulnerabili, non abbiamo fatto nessun patto col diavolo, e presentando dirigenti tra i peggiori di sempre sconteremo in eterno il triplete che Moratti e figliocci vari non avrebbero mai meritato di vantare. Ecco quindi che ci troviamo al cospetto di una squadra che si è trovata a cronicizzare un sacco di problemi accumulati nel tempo dalla conduzione di questi infausti omuncoli, e non si sa come raccapezzarsi e da cosa ripartire. Ci si ritrova una squadra che non è una squadra e qualsiasi giocatore della rosa più passa il tempo e più perde valore oggettivo senza che questo valore lo si metta alla prova, lo si capisca, gli si riconoscano le potenzialità. In questa squadra ogni giocatore diventa un cesso. Si è buttato via un anno senza aver compreso su quali giocatori puntare, Juan, Alvarez, Guarin, Ranocchia sono buoni o no? E chi lo sa? Vendiamoli come abbiamo fatto con Coutinho e col tempo lo scopriremo, ma non vorrei che poi coi loro sostituti si riproponga in eterno questa ridicola situazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fra vent'anni dovranno ancora attaccarsi al triplete, e gli idoli saranno ancora mourinho e zanetti se non si inventano una nuova calciopoli |
Quote:
è una roba che nessuno in Italia mai farà, neppure coi rigorini che poi si compensano, neppure con le stellette disegnate, neppure con l'avvocato di andreotti nel cda o con pistocchi alla moviola. nessuno. |
Quote:
a me urta considerarli una squadra di calcio. e il Napoli se non spende bene i soldi di Cavani rischia grosso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |