![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Stasera hanno giocato in campionato a Dortmund Borussia-Bayern, finita 1-1 (bavaresi con più riserve dei gialloneri) con gol di Grosskreutz e Gomez + rigore sbagliato da Lewandowski.:o
C'è anche stato qualche episodio niente male, come la discussione accesa Klopp-Sammer:mrgreen: e l'espulsione di Rafinha :D L'atmosfera si surriscalda in vista di Wembley :sisi: |
Stefano Sorrentino ritirati pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :moltoarrabbiato:
|
http://www.dailymotion.com/video/xso...?search_algo=2
:occhiali: :riverenza: Papi invece andrà a fare i preliminari (una cosa che alla sua età non sempre riesce bene :sisi: ) |
Serie BBBBBBBB
|
Ma che merda, e io che speravo tanto di vedere Palermo-Verona. Ora uno scende e l'altro sale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra che il Monaco neopromosso abbia comprato Falcao...
|
Quote:
|
Genoa salvo per il secondo anno di fila, che culo, non potrà andare avanti così per sempre, Preziosi non vuole capire, secondo me la retrocessione è solamente rimandata al prossimo campionato se si continua così.
|
Quote:
Peccato per il Palermo, di squadre del Sud in serie A ce ne sono sempre troppo poche. C'è da dire che anche una retrocessione della squadra di Torino o della squadra di Genova mi sarebbe dispiaciuta, per cui pazienza. |
Quote:
Comunque trovo ridicole ste polemiche su Balotelli, dai, da che mondo e mondo i giocatori che stanno sulle palle si fischiano e s'insultano, solo che tendenzialmente sono tutti bianchi, ora ce n'è uno nero, che oggettivamente è bravo a giocare a calcio, ma umanamente è un coglione in tutti i sensi, e manco lo si può nominare altrimenti giù con le accuse di razzismo.... |
Quote:
|
il Toro si è salvato,
ma non mi sento di festeggiare sono contento solo per il settore giovanile che sta tornando ad essere quello glorioso di un tempo, fanculo Cairo, fanculo il Comune di Torino e la famiglia mafiosa che governa la città |
Quote:
Del resto sono convinto che il Genoa sia stato aiutato in quest'ultima parte di campionato, altrimenti sarebbe retrocesso, aiutato perché da quando c'è Preziosi il Genoa è diventato il vivaio delle big, milanesi in primis, solo per questo. |
Quote:
Quote:
|
Il Genoa ci regala un biscotto che evita l'ennesima disfatta.
Sono consapevole che se l'avessimo giocata per vincere avremmo perso, si chiama karma caro Moratti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Maradona e anche Best ventiduenni erano un'altra cosa rispetto a Balotelli, il quale ha sì tanto talento ma ha messo poca carne al fuoco durante la sua carriera.
Maradona non era affatto arrogante in campo ed era dotato di un carisma in campo che Balotelli mai avrà. Best era un personaggio controverso ma a suo modo geniale, Balotelli è solo un bullo del lunapark. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Manco in un film sarebbero stati capaci di fare un colpo di scena simile |
in attesa di quest'ultima giornata di campionato, valevole per salire in A e per andare in Europa, ci pensa Balotelli a ravvivare le cronache sportiva, è andato alla CNN a dire che lascerà il campo ogni qual volta verrà fischiato, possibile che non si renda conto che è in discussione la persona e non il colore della pelle? mi viene a mente lo striscione della Roma:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n..._1493369_n.jpg tra l'altro anche Zeman la pensa così: Zeman: "Fischi contro Balotelli? Non è razzismo. Se si comportasse bene..." tra l'altro ieri si è ritirato uno degli ultimi veri Campioni, sia in campo che fiori, Beckham. |
Quote:
|
condivido, per il Napoli poi.... è il caso simbolo, bersagliati da tutti, o quasi, ed ovviamente ignorati puntualmente.
|
Quote:
|
Quote:
Il Beckham che comunque ricorderò sempre è quello del Manchester United (se non sbaglio dal suo destro partirono i due cross vincenti da corner nella famosa finale contro il Bayern) |
|
Ibra... un altro che in campo ci sa fare, ma che umanamente....
comunque anch'io vorrei uno sceicco che compri la mia squadra del cuore e che spenda milioni per farla vincere, ma mi sa che non avverrà mai... p.s. sbaglio o in mezzo alla peluria sopra il pacco si fa emergere una "I" di Ibra? senza autostima il ragazzo :o |
Quote:
Ibra è un mercenario però dove va fa... E' una garanzia. Comunque il campionato francese non mi sembra questa potenza e tanti campioni in squadra non sempre sono garanzia di vittoria :pensando: |
Quote:
E già che mi trovo a passare da questo topic, con ritardo, dico: W il Trapani in Serie B!!! :calcio::brindis: |
Quote:
|
Quote:
|
Sassuolo e Verona in A e Livorno ai play-off nonostante 7 punti di vantaggio sulla 4^ :male: che cavolata i play-off/out :male:
|
Verona-Empoli è stata una gara combattutissima, decisamente all'ultimo sangue:sisi::D:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
come c'è il derby della Lanterna, della Mole, della Madoninna, quello di Verona come si chiama?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |