![]() |
Re: Per gli amanti del calcio
Quote:
|
Quote:
|
Il Male è stato distanziato :occhiali:
|
Solo la Roma poteva perdere con il Palermo e pareggiare con il Pescara, mi sa che da piccolo avrei dovuto scegliere la Lazio :mrgreen:
|
Luis Suarez ha colpito...ehm morso ancora!
Ieri nella partita tra Liverpool e Chelsea l'attaccante uruguaiano ha morso sul braccio il difensore avversario Ivanovic, il tutto dopo che nel 2010, quando indossava la maglia dell'Ajax, Suarez fu punito con sette giornate di squalifica per aver "assaggiato" la carne umana di Otman Bakkal del PSV Eindhoven. Ecco i video: http://www.calcioblog.it/post/168813...no-di-ivanovic Solo una persona puo' contrastarlo: http://www.asromastadio.it/wp-conten...si-300x249.jpg Ha trovato pane per i suoi denti :sisi: http://www.obiettivojuve.it/wp-conte...eliorossi2.jpg :miscompiscio: |
Ma io penso che Suarez sia un tipo molto strano ma comunque un giocatore di grandissima personalità come forse nessun altro al mondo, dopo il rigore che ha causato sapevo che c'avrebbe messo l'anima per rifarsi segnando un gol e infatti alla fine ce l'ha fatta con un'azione degna di nota.
|
torno a scrivere in sto topic tanto per aggiornare la rubrica "porto sfiga coi miei pronostici" :mrgreen:
e dico che tutti stanno giustamente a cantare le lodi del Bayern, ma secondo me il Dortmund è la squadra che gioca meglio in europa, ed i primi minuti di questa partita lo confermano Reus è uno dei miei giocatori preferiti al mondo (nonostante i capelli orridi :miodio:) ok ora il Real va a vincere facile :D |
per ora è 4 a 1, io l'avevo detto :occhiali:
|
Quote:
|
Io comunque non ho mica capito perché hanno preso Guardiola dopo che praticamente hanno giocato a FIFA13 :calcio: con tutte le altre squadre del campionato.
Quote:
|
Certo che in Germania tutti i gioiellini cresciuti dalle varie squadre vanno sempre a finire al Bayern quando diventano affermati :mrgreen::o (e a Monaco migliorano ulteriormente).
Il Borussia andrà a rinforzare la sua concorrente diretta in campionato e non solo, per la delusione anche della tifoseria che odia i bavaresi Certo che se i gialloneri vincessero la Champions contro il Bayern sarebbe a dir poco da ridere:D |
Scudetto a un passo,con il derby forse si chiude.:mrgreen:
|
ormai i tedeschi dominano il calcio come dominano la politica europea, non è che mi entusiasmi molto la cosa, speriamo in un miracolo, sopratutto del Real
|
Io invece son contento che il calcio tedesco finalmente prende ciò che si merita, e se lo fanno a svantaggio degli spagnoli meglio ancora. Cantera o non cantera le squadre spagnole hanno vinto sempre grazie ai soldi, tassazioni ridicole rispetto agli altri e centinaia di milioni di euro di debiti.
Per contro i tedeschi sono seri, il dortmund non ha la capacità economica delle altre (ma ha una cosa come uno stadio di 70 mila persone di proprietà e soprattuto quasi sempre tutto esaurito), e addirittura il Bayern, nonostante quello che spende, ha una gestione moooolto più sana degli altri. Pure le inglesi sono inguagliate con i debiti. |
giusto ieri c'era un'articolo su La Repubblica di un rapporto Fifa, Italia tra le ultime, debiti paurosi, troppi stranieri a danno degli Italiani, giovani quasi inutilizzati in prima squadra, etc...
|
Si vocifera che Mario Gomez potrebbe andare al Borussia Dtm nel caso in cui Lewandowski volasse al Bayern (cosa ancora non certa, stando alle ultime news, visto l'inserimento dello United del vecchio ubriacone Ferguson:D....che attacco niente male sarebbe con Van Persie e Rooney:o).
Su Gomez c'è anche la Juve. |
Sì Gomez è fortissimo, ha una media gol spaventosa in rapporto ai minuti giocati (mi viene in mente anche Claudio Pizarro). Sarebbe titolare in qualunque squadra:o
Tra l'altro molto abile nel collezionare doppiette, triplette e chi più ne ha più ne metta anche fuori dal campo (Sylvia, Carina ed altre :sisi::figo:) |
Quote:
|
via,Gomez fuoriclasse non si può sentire.
Bravo finalizzatore esaltato al massimo da quei due mostri di Robben e Ribery |
Quote:
Se la Juventus vuole davvero comprarlo quest'estate, deve tenere pronti i vaccini anti-rabbia :sisi:, possibilmente comprandoli nelle confezioni famiglia :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
5 maggio 2002 ero in gita sul lago di garda con una comitiva dove c'erano parecchi interisti,goduria unica!:D |
Dato che avete nominato il 5 maggio 2002....
...ecco come fu vissuto quel pomeriggio da Alessia Merz e compagnia bella:D:mrgreen::arrossire: a 0:35, 6:55 ed 8:35 |
Quote:
|
Quote:
|
Messi ha fatto 54 gol quest'anno e solo in questa stagione ha battuto almeno 4/5 record individuali... a 25 anni.
Se il pallone d'oro va dato al calciatore più forte del mondo non trovo scandaloso lo rivinca ancora lui. Le vittorie scandalose sono altre (Summer, Cannavaro, ....). |
Oggi l'ennesima partita contro una squadretta che lotta per non retrocedere che per darsi importanza crede di essere le nostra rivale quando non vince più niente da 70 anni,con una piccola parentesi negli anni 70........come al solito per gli avversari è la partita della vita,per tutti quelli non di Torino,e soprattutto per quelli del sud,è una partita contro un Siena o Chievo qualsiasi....chissà quando la varie fiorentina,roma,parma,bologna,napoli,torino ecc. capiranno che le noste uniche rivali sono milan e inter in italia,e real e manchester all'estero :testata:
|
Quote:
(e fino a prova contraria o lodi Alfano vari, al secondo posto non c'è il Papilan) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Messi no! Non è colpa sua, ma il pallone d'oro è diventato un premio ridicolo negli ultimi anni. |
Quote:
|
Quote:
Degni di Mazzarri. |
Quote:
Certo, ne avrei di meno se i derby me li risolvessero gli arbitri :sisi: Poi, dare a Mazzarri del piangina quando Conte ha fatto il martire per una squalifica all'acqua di rose... |
Certo che il Real ha fatto proprio una brutta fine,vabe' che il Borussia e' una bella squadra,pero' beccare un 4-1(e gli e' andata bene) all'andata riduce la partita di stasera ad una semplice amichevole visto che non ce la faranno mai a rimontare
|
rischiano di vincere pure a madrid mi sa :calcio:
Lewandowski è in forma strepitosa, peccato che si è infortunato Götze, sperimo che ce la faccia per la finale |
Quote:
e non intendevo per la forza attuale ovviamente,anzi per me ora siamo più scarsi del borussia,intendevo per la storia :bene: |
finale pazzescooooooo :o
|
Grande Borussia. Quando c'è una squadra oltre le solite classiche, spero sempre che vinca quella.
|
Ed ora che anche il Bayern è volato meritatamente in finale, speriamo che sia una sfida leggendaria tra le due squadre che in questo momento giocano il calcio migliore:applauso::bene:
Magari una partita elettrizzante come questa dell'anno scorso:sbavare::riverenza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |