![]() |
Re: Come affrontare i match nelle app
Quote:
Questa cosa ha il vantaggio che la donna la vedi subito e la senti parlare, quindi capisci al volo se ti può piacere oppure no. Sulle app mettono foto ritoccate, non sai mai con certezza se sono impegnate, se sono psyco.. deve passare il tempo e ti ci devi messaggiare, telefonare e nel frattempo ti viene lo stress. |
Quote:
Ho visto colleghe di 60-62 anni trovare il fidanzato. Sono donne normali in linea con l'età che hanno, si curano un po' ma non tantissimo, una è sovrappeso e l'altra porta i capelli bianchi, sono accettabili ma non di certo attrici di hollywood. |
Quote:
100 battaglie, 100 vittorie. Ma anche la tua idea comunque ha stile. |
Quote:
Come fai ad approcciare una perfetta estranea che, al 99%: . Ha già un fidanzato / marito . Non è in cerca . Non ha nessun punto in comune con te Cioè, a quel punto, avrebbe senso, solo se facessi come la persona descritta in un post di qualche settimana fa che, sistematicamente, frequenta luoghi con un alta presenza femminile per provarci con quelle che più gli aggradano. Non escludo che potrei arrivarci anche io un giorno, ma vorrei provare prima con un sistema che permetta una maggiore scrematura. ... Ehi... Io poi non ho camice. Ho solo magliette di guerre stellari, jeans e scarpe da basket. Ah, ho anche la panza e i capelli alla cavolo. Ma comunque ci sono tizi ridotti peggio che hanno comunque delle storie. (ma tanto, anche quando ero più in forma non ho mai trovato nulla lo stesso, tanto vale stare comodi allora) |
Quote:
Pensi di conoscere una timida e un po' problematica come te non calcolando che a quelle così proprio perché sono fragili vogliono l'uomo forte e i timidi gli fanno schifo come la merda. Quando si approccia bisogna pure fare un'attimo di valutazione. Se vedi una con le cuffie che legge il libro è ovvio che la lasci perdere. Cercherai persone che sembrano più predisposte. Riguardo il vestiario se vesti ancora così potrebbe essere un problema poiché non abbiamo più 15 anni, a noi sembra di si, ma da fuori si percepisce che siamo uomini di mezz'età.. che non è che dobbiamo vestire seriosi per forza, ma qualche camicia ci vuole. |
Quote:
|
Quote:
|
Si sono convinti che il fobico la timida debba fargli l'inchiostro,peccato che la timida in genere vuole lestroverso forse più delle altre,quindi che famo,
|
Questo topic sta diventando surreale :D
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Avrei voluto commentare solamente "SCAPPA" ma mi sembrava un po' troppo...
Le app mi sembrano un po' il male assoluto, non so, soprattutto per una persona con una certa fobia sociale mi sembrano un bel modo per crearsi qualche trauma. Poi non le ho mai provate, non so come siano davvero |
Quote:
Se senti rumore di tacchi, pensa che sia una ragazza normale, già impegnata, innamorata o che bada ai fatti suoi e non una che aspetta che il principe azzurro spunti da un cespuglio di un parco come uno stronzo dell'area cani. E poi... Sono sicuro che avere una relazione con qualcuno che non ha nulla in comune con me sia una esperienza arricchente. Se entrambi saremo in grado di trattenerci da strangolare l'altro nel sonno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà barra che starà facendo,starà testando qualcosa sicuramente
|
Quote:
|
Non la fate vedere a barra quando torna che si sente male,questa è dura per le coronarie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |