![]() |
Re: Puer Aeternus Il grottesco Uomo Bambino.
ho trovato il modo di concettualizzare questi pensieri intrusivi di suicidio.
sono come...nausea quando si ha la nausea si sta malissimo, ma è un fenomeno che poi passa. |
ho passato un venerdì e un sabato pieno di pensieri intrusivi, sabato non sapevo prprio come fare.
volevo che finisse, finisse, avevo un bisogno fisico che finisse.. ho finito di imbustare e sbarazzarmi anche degli ultimi libri rimasti, gli "intoccabili, quelli che fanno parte del mio proprio essere. prendevo qualche pagina e rimanevo lì, a sfogliare, ricordare. non immaginavo che buttare librerie intere di carta fosse così doloroso. la mia camera è vuota, ora. devo sbarazzarmi anche degli andrea pazienza, ma non ho il coraggio di buttarli. forse dovrei darli a mio fratello. anche lui dovrebbe buttare tutte le collezioni di manga. è che ci hanno preso per il culo. gli stronzi come noi che ci sono cascati, a leggere, libri, poesie, magari sperando di discuterne. o peggio fare impressione, sembrare intelligenti. ha fatto male, anche questo, parti e parti di me che continuo a mutilare. |
Atlas da come parli mi sembri genni sevastano dopo il viaggio in sudamerica, ma che ti è succiess? :D
|
e la mia amica ha trovato il cazzo.
e va anche così. ma non va che non me ne sono accorto e subito mi ha usato come tramite. maledette bastarde merdose, le donne. non c'è versi di farle comportare decentemente. mai nessuna. sempre da dover sopportare quella umiliazione in più, quella mancanza di decenza e rispetto che un uomo si merita. no. non ce la fanno. non ce la fanno. e prendiamola a ridere, su. non ci si deve incazzare, sennò si perde anche l'amicizia. vuol dire ci si sente un pò di meno. Perchè non sono utile. e guarda come cambia atteggiamento, la troia. com'è diversa. il cielo è blu, il sole è giallo, e le donne, non deludono mai. quello sono e quello rimangono. e imparo solo ora quelle spinte e quei sussurrii dei colleghi, o degli altri maschi. quei messaggi di complicità che non coglievo affatto, da quanto sono idiota. ora sì.dopo anni. dopo anni. e quell'altro che mi diceva che non capisco "nu cazzu" con le donne "che piagnono e fottono". ora capisco gli schiaffi e le pedate, come fossero cani, dati alle compagne, alle fidanzate. Ho sorpreso anche mio fratello ad alzare le mani su una sua ragazza. e mi ero pure incazzato. come sono patetico. patetico. ma è giusto così. devo capire. devo interiorizzare. non è che non ci sono uomini decenti, è che prima o poi qualcuna ci si pulisce il culo con uno decente e finisce che questo cambia. e che ci faccio con questa mo. ANCHE questa tra l'altro. incredibile imparare certe cose a 41 anni. suvvia, pace, anzi, meglio che faccia male, così me lo ricordo la prossima volta. ma diosanto. |
Ora puoi ricomprarti libri e giochi, dato che privarsene per la figа non sembra portare a grandi risultati.
|
Ti sembrerà incredibile ma conosco persone che leggono, videogiocano... e scopano.
Quando capirai che il problema non è quello sarà sempre troppo tardi. |
Quote:
Soprattutto umiliazioni, trattamenti di sufficienza, ridicolizzazioni. Queste cose non devono mai esistere. Se lo fai anche una sola volta devi sparire per sempre.. posso considerare al massimo una richiesta di scuse in ginocchio, ma in ginocchio letteralmente. |
Quote:
|
sto sognando o siamo passati dalla disapprovazione di sparare al gatto per non cacciare i soldi del veterinario a far fuori un'intera nidiata di pulcini? non è un rimprovero morale, vorrei solo capire che passaggi mi sono perso.
|
Non ti sei perso nulla prima hai la forza di mandarla a quel paese meglio è. Oltretutto ti tratta pure male ma dai su..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molti ci riescono, danno un taglio netto e via. Per altri, e mi ci metto anche io, è qualcosa di.. no difficile, proprio insormontabile, non riesci a toglierti dalla testa certe persone. Sono poche per fortuna, nella mia vita solo una, ma evidentemente hanno un qualcosa di diabolico. Sai che non le devi cercare, non devi fare niente, cerchi di fare la cosa giusta, ma è tutto sempre provvisorio, basta un messaggio una volta l'anno e ritorni con la testa lì. Sta a noi un bel giorno prendere una decisione definitiva e scegliere di tagliare per sempre con queste persone. bisogna farlo, è un dovere verso se stessi, non è facile, ma nella vita niente è facile, bisogna farlo. |
Quote:
Quando si parla di donne che non riescono ad abbandonare certe situazioni terribili, allora là il discorso cambia, e che ci vuole, basta poco, se non mollano evidentemente ci stanno bene. |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vaaaaaaaa bu. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |