![]() |
Quote:
|
Re: Donne, spiegatemi come ragionate
Linyroverso deve essere figo l'abbiamo detto più volte..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il carcere è un'ottima palestra per diventare violento |
Benestante di famiglia al sud,non al nord,se azzera il reddito,il rdc ti spetta,io non avevo più nulla in pandemia,mi è convenuto..anche perché la fascite al piede quando non prendo il tachifene fa ancora un po male,non avrei comunq potuto lavorare per 2 anni,poi se qualcuno dice non avevi più voglia,hai visto che concentrandoti sugli allenamenti,fare il ribelle in società,diventare un nuovo corona,ti avrebbe dato visibilità e un altro discorso..
|
Quote:
|
Quote:
Puoi conoscere, e, cosa molto importante che spesso non viene considerata abbastanza, ti fanno conoscere le donne. Così puoi anche iniziare delle storie, ma che probabilmente non dureranno. Stesso dicasi per le donne belle con caratteri difficili e problematici. Ve ne sono tante con altissima capacità di conoscere ma poi rimangono sempre single. |
Donne belle con caratteri orrido sempre sole c'è ne sono..sei piacente ti può voler conoscere,ma il dopo se hai poca esperienza e un terno a lotto..
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quindi il prototipo di uomo che attrae è modello fratelli Bianchi?
A proposito, avete letto che la sera dell'omicidio c'erano tre ragazze con loro? |
Quote:
|
Certa gente sarcasmo ed ironia proprio non li capisce.
|
Quote:
|
Mi alleno a casa da fine 2020,come corona...ripeto qui i soldi li prendo per il sud bastano,ma devo risolvere il problema ai denti,la fascite ancora ogni tanto fa male,e cerco un contesto per rilanciarmi,reggio Emilia,e un opzione ad Ancona,Forlì e cara come Rimini mi han detto..quei 12 giorni al nord mi hanno fatto vedere e capire tante cose,di come deve funzionare una società.. qui non c'è neanche un treno ad esempio..
|
I fratelli Bianchi piacevano e piacciono alle donne perché sono belli. Anche se fossero stati dei professionisti affermati che non avrebbero fatto del male ad una mosca sarebbero piaciuti comunque.
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk |
I bianchi hanno il fisico concordo anche da avvocati si basi sarebbero bagnati per loro,l'essere violenti non c'entra,concordo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |