![]() |
Re: Riscaldamento invernale: cosa farete?
Franz a te arrivano e ti fanno la 4 dose che protegge anche dal freddo non hai più bisogno di accendere il termostato
|
Quote:
Il riscaldamento è la quintessenza del betismo. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo sfigato che deve mantenere l’estronormo che scopa come un coniglio, ma vaffanculo |
Quote:
Io penserei al vaccino contro il pneumococco visto che uno col freddo e più soggetto a polmonite |
Freddo = no donna = meno sesso lo dice la scienza ci si accoppia meno con temperature rigide
|
Quote:
Freddo = Chaddanza ancestrale percepita. |
A Bologna c'è un tasso di umidità elevatissimo, e nel periodo freddo non puoi spegnere tutto.
Significherebbe star male e rovinare la casa.... |
Quote:
|
Ahggg i bolognesi
|
Raga ma su TikTok vedo gente che ha bollette da 300 euro e vive sola ma è un disastro
|
Ho sfruttato i due anni di naspi x fare legna e altri lavoretti quest' anno anche se ho trovato lavoro mi piacerebbe comunque fare un bel po' di legna ancora perché qua la situazione si mette male, ne ho diversi quintali ancora da tagliare l ho stoccata in tronchi sarà buona fra qualche anno, non vedo soluzioni x superare questa crisi studiata ad hoc se non quello di diventare più autosufficienti e non dipendenti dai servizi del governo, e fare scorte di alimenti perché basta informarsi e tra poco ci sarà sia crollo economico sia crisi alimentare
|
Bravo barra sempre lungimirante c'è pronta una crisi senza precedenti voglio vedere questi fenomeni al governo cosa si inventano
|
Quote:
|
Al 16 di settembre ci sono 30 gradi, dove vivo in in 40 anni si e' passato da nevicate abbondanti a non scendere neanche una volta la temperatura sotto zero in un inverno, continuo a preoccuparmi del contrario. In un certo senso spero che i disagi se ci saranno spingano i governi dell'UE a punire la Russia per non aver rispettato i contratti sul gas, nel male cerco sempre di vedere il bene.
|
https://www.repubblica.it/cronaca/20...lte-366689473/
"Tireremo il piumino sul naso davanti alla tv, non cuoceremo la pasta e lavoreremo di più per pagare luce e gas. Ma come per le domeniche a piedi, forse saremo un po’ felici" Si lavora e si produce per il gas e per la luce. CIAO POVERY! |
Stasera se fa fresco una fiammata gliela do alla stufa qua si sta ancora bene ma se farà freschetto non esiterò a dare fuoco alle polveri alla fine è ufficialmente iniziato la autunno, non vedo l ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |