Charlie Dev |
31-07-2022 19:16 |
Re: Ho fatto un errore che non voglio rifare
Quote:
Originariamente inviata da Robert_Plant 89
(Messaggio 2731739)
Un mesetto fa mio padre mi urlò in faccia dicendomi che non ho voglia di fare nulla (conoscendo da 30 anni tutti i miei limiti). Quello che ho fatto io è stato subito mettermi a cercare un lavoro, ma l'ho fatto solo per accontentare mio padre dopo quell'orrenda sfuriata pazzesca. Ovviamente non trovai nulla da fare.
Oggi la stessa storia si è ripetuta con mia madre: stesso concetto, stessa sfuriata, stesso litigio.
Ma quello che oggi non farò è cercarmi un lavoro per far contenta lei che non capisce un cazzo di niente.
Io vado dritto per la mia strada. So di essere un fallito che non potrà mai lavorare e non lavorerò per accontentare nessuno.
Voi siete d'accordo?
|
Sinceramente non vedo senso aprire dei thread per sentirsi dire solo ciò che si vorrebbe...
Quote:
Originariamente inviata da Robert_Plant 89
(Messaggio 2732053)
Ho fatto soltanto due lavori da impiegato che ho mandato a rotoli
|
Prima scrivi di essere un fallito che non potrà MAI lavorare, poi aggiungi di aver fatto soltanto due lavori. Per me questo significa mentire, hai ammesso che qualcosa hai trovato e sei riuscito a fare.
Ho anche letto che hai l'invalidità al 100%, come l'hai ottenuta? (So già che non riceverò risposta...)
|