![]() |
Re: Ho 25 anni e non ho mai avuto una ragazza
Quote:
Nè ho inteso affermare che gli uomini (tutti?) siano dei maiali affamati di sesso. E' vero che nn ho esperienze con l'altro sesso, ma non è vero che in senso assoluto non l'abbia frequentate, uscivo insieme ad un mio amico e lui andava spesso dietro alle donne e mi raccontava tutto !! Che alle donne piaccia far sesso mi pare pacifico, nè ho detto diversamente : ho parlato invece di differente impulso sessuale fra maschi e femmine e questo lo dicono parecchi psicologi, questo secondo me è di base nella psicologia maschio-femmina. Poi ci sono le mode culturali ed altro, oggi la società mi pare un pochino più secolarizzata di quella che ho visto io, aka la ragazze sono molto più disinvolte e vogliose di un tempo perchè il giudizio morale si è allentato, ma non è morto ancora eh? |
Quote:
Poi c'è sempre la componente di auto-sabotaggio, ma per quello ci vorrebbe un forum a parte XD Di quello che pensano le donne del forum me ne frega zero, alcune vivono in un mondo di fantasia e di cartoni animati, altre per fortuna sono un po' più realistiche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi pare comunque molto difficile, perché anche ammesso che uno stringa un rapporto con un'utente (che già non è semplice), dovrebbe sperare che lei gli piaccia pure, dato che non può neanche vedere prima se è carina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso resta l'ostacolo che su Internet nessuna mi contatta, dunque non posso stringere rapporti... |
io ne ho 22 e non ho mai avuto un ragazzo.
è difficile trovare qualcuno se non frequenti i luoghi giusti, con le persone giuste. se hai passato l'adolescenza in un certo modo. internet ormai è così caotico che è complicato anche lì. è vero che molte ragazze hanno pretese, ignorano un certo tipo di ragazzo e tutte queste cose che si dicono. ma qualcuna normale che non fa così esiste. semplicemente non si trovano facilmente in giro. quindi buona fortuna. |
Quote:
|
Io 26, ho avuto rapporti ma mai fidanzato..
|
Quote:
Tra l'altro, di quelle cinque una mi piaceva pure, ma non mi ha mai dimostrato interesse e io non ho avuto le occasioni per dirle quello che provavo per lei, dunque dopo circa un anno e mezzo ho lasciato perdere. Invece all'università e al lavoro le ragazze erano in proporzione ancora meno, ma d'altra parte non potevo mica sceglierli in base al numero di persone del sesso opposto presenti... |
Quote:
per non parlare del fatto che io vivo in una città e non esistono i grupponi di amici di paese, dove tutti si conoscono. come hai detto tu, non si può scegliere in base alle persone. |
Quote:
|
Quote:
Divario con gli altri. Da certe situazioni difficilmente se ne esce. Io sono sempre stato un tipo riservato e introverso, niente pub ne disco, alle superiori non mi interessava di uscire ma a 23 anni mi rendo conto invece di quanto fosse importante e avrei dovuto sforzarmi a quei tempi per crearmi un giro. Ad oggi non ho proprio nessuno. |
Quote:
Comunque, come ti dicevo prima, evitando i siti "a tema" e puntando su quelli dedicati ad argomenti che ti appassionano, potresti farti conoscere un po' meglio senza l'ansia del "doverci provare" subito e avere qualche possibilità in più di parlare con delle persone con cui hai qualcosa in comune. |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che ormai mi sono pure abituato a questa vita, ma la solitudine la sento eccome soprattutto il sabato e la domenica, poi vivo in un paesino e intorno a casa sono circondato da campi e durante il giorno mi annoio a morte... |
Quote:
Da allora nel gruppo siamo rimasti solo maschi, a parte qualcuna che si univa saltuariamente soltanto perché stava insieme a uno dei miei amici (ma erano ragazze esterne al gruppo, non so come le avessero conosciute), e poi all'inizio dell'università la compagnia si è praticamente sciolta perché molti sono andati a studiare in grandi città e non tornavano spesso qui. Su quello che succede in città non saprei, in teoria pensavo che i gruppi rimanessero uniti anche dopo la scuola, visto che l'università si può frequentare nello stesso luogo in cui si è cresciuti... |
Quote:
Da piccolo uscivo poco e vivendo in hn borgo di 700 abitanti si conoscono tutti e io non conosco tutti, quei gruppetti sono già formati e tutte le ragazze sono fidanzate e odiano giustamente il posto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |