FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Single da sempre over 30 (https://fobiasociale.com/single-da-sempre-over-30-a-70625/)

Franz86 01-05-2020 11:24

Re: Single da sempre over 30
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2440774)
da 5 anni a questa parte zero, e non riesco a darmi una motivazione

Coincidenze? Io non credo.

Masterplan92 01-05-2020 19:47

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2441387)
Coincidenze? Io non credo.

ahahahahah

Masterplan92 01-05-2020 19:48

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2441331)
Vabe non travisiamo, non è che avevo un harem.
Però anche matchare con qualcuna su tinder o badoo ed uscirci a bere qualcosa ci riuscivo, poi magari non c'era alcun seguito perchè non eravamo affini (una ha parlato di Alex Britti tutta la santa sera), ora manco piu quello. :testata:

che strana questa cosa però..conta anche molto il periodo e la fortuna..magari tra qualche tempo andrà meglio

Keith 01-05-2020 21:47

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2441587)
che strana questa cosa però..conta anche molto il periodo e la fortuna..magari tra qualche tempo andrà meglio

ma adesso con il coronavirus, le donne si fanno pure qualche scrupolo. E anche gli uomini.
Un paio di miei colleghe che prima erano ricercatissime dicono che ora non se le fila più nessuno..
Ed è qui che dobbiamo entrare in gioco noi fobici, noi che non abbiamo paura della morte!

Ma tanto, e questo scolpitelo nella pietra: con un fobico ipo-attraente una donna non ci andrebbe neanche se fosse l'unico uomo vaccinato da coronavirus sulla faccia della terra :D

Masterplan92 02-05-2020 10:17

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2441660)
ma adesso con il coronavirus, le donne si fanno pure qualche scrupolo. E anche gli uomini.
Un paio di miei colleghe che prima erano ricercatissime dicono che ora non se le fila più nessuno..
Ed è qui che dobbiamo entrare in gioco noi fobici, noi che non abbiamo paura della morte!

Ma tanto, e questo scolpitelo nella pietra: con un fobico ipo-attraente una donna non ci andrebbe neanche se fosse l'unico uomo vaccinato da coronavirus sulla faccia della terra :D

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nerone 07-06-2020 00:16

Re: Single da sempre over 30
 
Presente, mai avuto relazione seria con tutti gli sfottò e domande inopportune dei parenti per tutta l'adolescenza.

Chiaramente se uno è non proprio attraente in quel momento con il gap dell'introversione deve scattare di rito la domanda "ma sei gay" e alla risposta negativa il "guarda che per noi non c'è problema". :mannaggia:

Masterplan92 07-06-2020 00:26

Re: Single da sempre over 30
 
Io ho avuto due "relazioni" di quattro e tre mesi ciascuna una peggio della altra..avute tra l' altro dopo centinaia di tentativi e rifiuti quando gli altri queste robe le ottengono in pochissimo tempo..quindi ho pure avuto culo..altrimenti sarei andato anche oltre i 40..a vita..non posso tirarmene completamente fuori e temo non ce la farò mai

Masterplan92 07-06-2020 00:29

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da Nerone (Messaggio 2458657)
Presente, mai avuto relazione seria con tutti gli sfottò e domande inopportune dei parenti per tutta l'adolescenza.

Chiaramente se uno è non proprio attraente in quel momento con il gap dell'introversione deve scattare di rito la domanda "ma sei gay" e alla risposta negativa il "guarda che per noi non c'è problema". :mannaggia:

Durante la adolescenza non è un gran problema..se continua dopo i 25 si invece

Nerone 07-06-2020 00:50

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2458664)
Durante la adolescenza non è un gran problema..se continua dopo i 25 si invece

In testa sono completamente bacato ma almeno sto messo bene fisicamente quindi le scopamicizie le ho avute in diverse occasioni.

Relazioni no causa introversione e disprezzo delle convenzioni sociali, ma avendo tagliando i ponti con i parenti e avendo solo rapporti superficiali non mi pesa particolarmente.

Al liceo invece mi pesava molto tanto da condizionare il mio umore, mi sentivo un rifiuto.

Alla fine ho semplicemente capito che nella maggior parte dei casi dipende solo dall'aspetto fisico che è il vero fattore che fa o disfa la vita relazionale di un individuo.
Quando ero sgradevole ero invisibili, appena raggiunta una certa forma crescendo invece è diventato tutto più fattibile ma comunque l'adolescenza da reietto ti lascia segni che non spariscono.

vikingo 07-06-2020 01:20

Lintroverso il timido il fobico per competere con uno estroverso deve avere un aspetto fisico sopra media, ma non sono sicuro neanche basti poi dipende a che donna ambisce,ma una donna può sempre trovare il bello ed estroverso e lintroverso si attacca al tram,conosco uomini brutti senza alcun handicap caratteriale mai visti con una donna, chissà come mai, e normale che se non sei piacente devi avere un grande carisma, gli uomini brutti fidanzati con donne carine sono molto socievoli ma sono pochissimi, magari sono uomini che sono riusciti a farsi conoscere in un determinato contesto, ma in una chat tra 20 uomini considerate quanti uomini sui social ci proveranno con una donna bella sui social darà corda al più bello sicuramente

vikingo 07-06-2020 01:31

2 sabati fa mi colpi in centro un uomo con 4 donne molto appariscenti era alto 2 metri non era bello ma era alto 2 metri

Masterplan92 07-06-2020 05:21

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458665)
Hai fatto davvero tanti tentativi, io uno ed è stata una sofferenza, mi sarebbe piaciuto avere la forza di tentare , ma essendo troppo sensibile e fragile sarei stato troppo male , mi spaventerebbe pure mi dicessero si ☹️

Mi dispiace..tutto dovrebbe essere più spontaneo ma io non ho alternative quindi ho provato...non so quale delle due cose sia meglio...

Krieg 07-06-2020 06:37

Re: Single da sempre over 30
 
Comunque ho fatto l'ennessimo buco nell'acqua, ho lasciato il numero ad una collega carina, con cui avevo parlato parecchio, mi aveva cercato lei e niente, non mi ha scritto :bene: :bene: :bene:

tersite 07-06-2020 08:45

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2441660)
ma adesso con il coronavirus, le donne si fanno pure qualche scrupolo. E anche gli uomini.
Un paio di miei colleghe che prima erano ricercatissime dicono che ora non se le fila più nessuno..
Ed è qui che dobbiamo entrare in gioco noi fobici, noi che non abbiamo paura della morte!

ma questo lo dice lei! :D

Masterplan92 07-06-2020 09:07

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2458685)
Comunque ho fatto l'ennessimo buco nell'acqua, ho lasciato il numero ad una collega carina, con cui avevo parlato parecchio, mi aveva cercato lei e niente, non mi ha scritto :bene: :bene: :bene:

Con le colleghe è più dura forse..non lo so..non me ne intendo

Delta80 07-06-2020 11:00

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2458672)
Lintroverso il timido il fobico per competere con uno estroverso deve avere un aspetto fisico sopra media, ma non sono sicuro neanche basti poi dipende a che donna ambisce,ma una donna può sempre trovare il bello ed estroverso e lintroverso si attacca al tram,conosco uomini brutti senza alcun handicap caratteriale mai visti con una donna, chissà come mai, e normale che se non sei piacente devi avere un grande carisma, gli uomini brutti fidanzati con donne carine sono molto socievoli ma sono pochissimi, magari sono uomini che sono riusciti a farsi conoscere in un determinato contesto, ma in una chat tra 20 uomini considerate quanti uomini sui social ci proveranno con una donna bella sui social darà corda al più bello sicuramente

Hai fatto una descrizione corretta , in 40 anni è quello che ho sempre visto dalla scuola fino ad oggi in giro , devi avere qualcosa di attraente e di “maschile” che poi sia il fisico , l’altezza o il viso dipende anche dalla donna e dai suoi gusti, certo più è carina la donna e più cose devi avere

boogiewoogie 07-06-2020 11:08

Re: Single da sempre over 30
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2458770)
Hai fatto una descrizione corretta , in 40 anni è quello che ho sempre visto dalla scuola fino ad oggi in giro , devi avere qualcosa di attraente e di “maschile” che poi sia il fisico , l’altezza o il viso dipende anche dalla donna e dai suoi gusti, certo più è carina la donna e più cose devi avere

anche i capelli sono molto importanti, se perdi i capelli le chances con le donne diminuiscono molto

Delta80 07-06-2020 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2458782)
Capelli folti, altezza, muscoli, abbronzatura, mascella ecc..le solite cose che ormai sappiamo, ma se non le si hanno che bisogna fare, spararsi?

No infatti , bisogna accettare e basta, non è che stare soli e non avere esperienze sia drammatico, i problemi sono altri , tipo la ansia e depressione, le fobie ecc, piuttosto mi dispiace quando vedo chi non ha possibilità che ci prova lo stesso portandosi sofferenza e delusione , mi immagino al loro posto e sto male

Elle_ 07-06-2020 11:37

Io credo farò questa fine, mancano pochi anni

Poliuretano 07-06-2020 11:42

Ma cosa vi importa delle donne? Secondo me vi fate troppi problemi (che novità!)... A volte mi chiedo se siete seri, pensate che una fidanzata possa risolvere i vostri problemi? La vagina è sopravvalutata, ci si può sempre fare le seghe, se proprio ci tenete ci sono le fiche di plastica, esistono mille altre cose al mondo, ma voi siete ossessionati, riprendetevi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.