Winston_Smith |
16-02-2018 13:24 |
Re: Ma gli altri come diavolo fanno a provarci?!?!
Quote:
Originariamente inviata da honey honey
(Messaggio 2071273)
peccato che non ho mai parlato di psicofarmaci a ruota libera, ma aperto un solo topic in cui chiedevo lumi sull'iperico che per giunta è acqua fresca omeopatica o giù di lì.
se leggessi 10 topic al giorno su quanto fanno male i farmaci, quanto sono brutti i farmaci e quanto sono sbagliati la reazione sarebbe identica: basta co sti cazzo di farmaci.
|
Invece leggerne 10 in cui si consiglia il migliore cocktail perché a mio cuggino ha fatto benissimo è OK? (in passato era così)
Quote:
(Messaggio 2071273)
rimangono comunque due cose diverse, l'assunzione di farmaci in che modo si può paragonare a una lamentela perchè "non si trovano donne"?
|
Si stava discutendo sul parlare di certi argomenti vs altri. Tu hai detto che FS.com ti aveva dapprima colpito per la facilità con la quale si parlava di psicofarmaci. Parlare a iosa di quello va bene, parlare a iosa di mancanza di partner no?
Quote:
(Messaggio 2071273)
io capisco quando si parla di solitudine in generale, di incomprensione, di mancanza di affetto, di depressione, di ansia, di incapacità a relazionarsi in pubblico ad ampio spettro, ma spessissimo il tutto si riduce a mancanza di fica, che si, è molto da sfigati ed è molto poco costruttivo anche come discussione.
|
Lo dici tu che si riduca sempre tutto a ciò. Solo perché certe discussioni tendono ad alimentare polemiche ed essere seguite come allo stadio. Ma questo non implica che la solitudine relazionale qui per forza sia sempre e soltanto "mancanza di figa" (che poi se c'è la seconda è quasi sempre perché c'è la prima e comunque perché si hanno problematiche di socializzazione non banali).
Quote:
(Messaggio 2071273)
potrà cercare pure il principe azzurro sull'unicorno se vuole o devono per forza piacerle i fobici sfigati del forum?
|
E dove lo avrei detto? Ho detto no problem, tanto tu hai tutt'altro target, molto preciso anche troppo, quindi la questione non si pone neanche (nonostante si fosse partiti dal fatto che a lei i deboli piacevano pure e in pratica si relazionava solo con fobici, ma lasciamo perdere, ognuno è libero di contraddirsi come vuole :sisi: ). E poi ho aggiunto che per trovarlo forse è meglio che abbandoni una predisposizione d'animo negativa verso la gente in generale che lei stessa ha ammesso di avere. Quindi le ho pure dato un consiglio per trovare quello che vuole, altro che spingerla a mettersi con uno del forum (che poi, c'è qualcuno che vorrebbe una che lo considera un noioso sfigato?)
|