FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza) (https://fobiasociale.com/come-sedurre-una-ragazza-regole-della-seduzione-postato-da-una-ragazza-14294/)

vikingo 28-04-2010 17:30

Re: Come sedurre una ragazza? -REGOLE DELLA SEDUZIONE-(postato da una ragazza)

poi non riesco a fare accettare al mio ego che e una cosa normale essere rifiutati d auna donna...razionalmente me lo ripeto...
ma lo scorso anno presi un paio di picche,che per una settimana non son stato bene...
e questo perke uno che non ha mai avuto ragazze pensa che la prima che gli possa dire di si,possa essere dedisiva e carica di aspettative la cosa e poi ci rimane male....
comunq cerchero' di fare il possibile per migliorarmi e vediamo a 30 anni a che punto sono...

Warlordmaniac 28-04-2010 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 331240)

in sostanza saper corteggiare richiede una sola caratteristica, essere sicuri di se, qualunque altra qualità la trovo puramente accessoria

Secondo me la prima caratteristica per corteggiare è essere coinvolto emotivamente e motivato.
Quando attacco bottone in discoteca, non vedo l'ora che quella mi mandi a quel paese, per stare con la coscienza a posto. Ma questo succede perché in fondo, ed è difficile ammetterlo, non me ne importa nulla di quella.
Per essere coinvolti, gli introversi necessitano di più tempo rispetto agli estroversi.
Ma avete letto il link?

vikingo 28-04-2010 17:32

chi non sa cortegiare dovrebbe imparare con mille rifiuti,ma chi ha il coraggio...

Warlordmaniac 28-04-2010 17:36

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 331247)
poi non riesco a fare accettare al mio ego che e una cosa normale essere rifiutati d auna donna...razionalmente me lo ripeto...
ma lo scorso anno presi un paio di picche,che per una settimana non son stato bene...
e questo perke uno che non ha mai avuto ragazze pensa che la prima che gli possa dire di si,possa essere dedisiva e carica di aspettative la cosa e poi ci rimane male....
comunq cerchero' di fare il possibile per migliorarmi e vediamo a 30 anni a che punto sono...

Il problema è che siamo spinti a divinizzare il giudizio femminile. Dovremmo noi, prima di tutti, demitizzarlo, ridimensionarlo anche a costo di passare per misogini.
Poi occorre trovare compagnie come si devono, anche solo maschili, ma sono incredibilmente rare.

vikingo 28-04-2010 17:40

infatti,molte ragazze mi piacciono fisicamente,ma trovo sempre il pelo nel luogo,sembra quasi voglia la donna perfetta...bo

vikingo 28-04-2010 17:47

infatti se uno ha una comitiva,di sole donne o con donne..com'ero io lo scorso anno...
impara a aprlare ad approcciarsi o quantomeno migliora come ho fatto io...
ma se uno esce o coi maschi o da solo fa passi indietro..com'e accaduto a me....

slightly 28-04-2010 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 331252)
Il problema è che siamo spinti a divinizzare il giudizio femminile. Dovremmo noi, prima di tutti, demitizzarlo, ridimensionarlo anche a costo di passare per misogini.
Poi occorre trovare compagnie come si devono, anche solo maschili, ma sono incredibilmente rare.

Ma limitarsi solo a trattarci come pari o quanto meno come esseri fatti di carne e sangue é troppo poco...

vikingo 28-04-2010 17:50

da un anno a questa parte...ma devi trovare gente con cuit i piace uscire,se no puoi stare a casa a poco senso..

Warlordmaniac 28-04-2010 18:22

Quote:

Originariamente inviata da slightly (Messaggio 331262)
Ma limitarsi solo a trattarci come pari o quanto meno come esseri fatti di carne e sangue é troppo poco...

Sì, è giusto, ma non siamo educati a questo.

Warlordmaniac 28-04-2010 18:23

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 331261)
infatti se uno ha una comitiva,di sole donne o con donne..com'ero io lo scorso anno...
impara a aprlare ad approcciarsi o quantomeno migliora come ho fatto io...
ma se uno esce o coi maschi o da solo fa passi indietro..com'e accaduto a me....

Ho detto una comitiva "come si deve", non di estroversoni banalotti pseudoarrapati. Se sei intro, tenderai più ad averne pochi e buoni; questa è la natura intro che un intro non dovrebbe contrastare.

slightly 28-04-2010 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 331276)
No, è giusto, ma non siamo educati a questo.

No aspetta... non siete educati a rispettare le donne come esseri pari all'uomo?
Da come parli sembri rpogrammato (senza offesa eh).

Warlordmaniac 28-04-2010 18:27

Quote:

Originariamente inviata da slightly (Messaggio 331280)
No aspetta... non siete educati a rispettare le donne come esseri pari all'uomo?

Ebbene sì. E' evidentissimo, ma forse lo è solo per qualcuno. Le donne sono la religione, sono il metro del bene e del male.

slightly 28-04-2010 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 331282)
Ebbene sì. E' evidentissimo, ma forse lo è solo per qualcuno. Le donne sono la religione, sono il metro del bene e del male.

Le donne sono solo persone, non sono dio e non sono il diavolo. Prima lo capite e prima smettete di farvi seghe mentali.

Warlordmaniac 28-04-2010 18:36

Quote:

Originariamente inviata da slightly (Messaggio 331285)
Le donne sono solo persone, non sono dio e non sono il diavolo. Prima lo capite e prima smettete di farvi seghe mentali.

Infatti ti ho dato ragione, riesci a leggere?

Mi spieghi però perché tutti i siti di seduzione in italiano sono per uomini e non per donne?

slightly 28-04-2010 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 331290)
Infatti ti ho dato ragione, riesci a leggere?

Mi spieghi però perché tutti i siti di seduzione in italiano sono per uomini e non per donne?

Perché gli uomini si fanno i complessi su internet, le donne se li fanno di persona tra di loro.
Comunque scusa, non avevo letto bene su.

crypto 28-04-2010 18:42

l'unica tecnica è essere simpatici, ma dato che la simpatia è al 90% innata, rassegniamoci.

paccello 28-04-2010 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 331290)

Mm, chissà, risposta difficile :D

paccello 28-04-2010 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 331277)
Ho detto una comitiva "come si deve", non di estroversoni banalotti pseudoarrapati. Se sei intro, tenderai più ad averne pochi e buoni; questa è la natura intro che un intro non dovrebbe contrastare.

Eh, insomma però: io sono intro, ho un numero limitato di amici, ma quando esco con loro non andiamo certo al cuccaggio, i tentativi che faccio li faccio in separata sede. C'è anche da dire che non avendo una alta autostima e dato che più volte mi sono state "soffiate" ragazze da altri, conoscere una che mi piace in mezzo agli amici mi farebbe pigliare male ed essere geloso.

UltraFobic 28-04-2010 21:29

Quote:

Originariamente inviata da slightly (Messaggio 331291)
Perché gli uomini si fanno i complessi su internet, le donne se li fanno di persona tra di loro.

maddai?
suonano anche le donne?

slightly 29-04-2010 00:31

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 331401)
maddai?
suonano anche le donne?

Basta prendere un cioé o una donna moderna e ne leggerai delle belle...
Con il cioé poi ti fai certe risate:tongue_smilie:
Sul forum di donna moderna ci si trova di tutto. Dai consigli alle insicurezze.
http://forum.donnamoderna.com/sesso-f10/
http://forum.donnamoderna.com/psicologia-f9/
Potete fare un giretto nel vero universo femminile, ma a vostro rischio e pericolo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.